Menù Notizie

Shevchenko: "Buon atteggiamento. Rinunciamo a qualcosa per ottenere punti"

di Fabio Cirillo
Foto
© foto di Uefa/Image Sport

La prima sfida del 2022 del Genoa si chiude 1-1 sul campo del Sassuolo: al colpo di tacco di Destro ha risposto nella ripresa Domenico Berardi. A fine gara il commento del tecnico grifone Andry Shevchenko a Sky:
"Oggi mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra, era importante portare punti a casa. Il Sassuolo gioca molto bene, a memoria, è molto organizzata. Per noi non era facile ma i ragazzi sono venuti qui a lottare e hanno dato il 110%. Abbiamo rinunciato ad attaccare per difenderci, in questo momento dobbiamo rinunciare a qualcosa per raccogliere quello che possiamo. Mercato? Sto lavorando con i giocatori che ho e sono contento dell'atteggiamento che mi stanno mostrando, il mercato spetta alla società.

Hefti? Nel primo tempo ha fatto molto bene, poi è calato un po' e l'abbiamo cambiato, ma anche lui ha bisogno di tempo e allenamento. Il sistema di gioco dipende dalla rosa. Al momento non posso schierare 433 perché servono altri giocatori, più di qualità. Miranchuk? Io indico solo la posizione al mio direttore, le scelte le fanno lui ed il presidente".

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
20:53 Serie A Zazzaroni commenta le parole di Giuntoli: "Se punti sui giovani non sei la Juventus" 20:49 Serie A Lazio, Cataldi: "Dobbiamo sbloccarla il prima possibile. Questa gara conta tanto" 20:45 Serie A Sorrentino sulle parole di Giuntoli: "Frasi di circostanza, Allegri andrà via..." 20:41 Serie A Juventus, McKennie: "Giocheremo per vincere, ci aiuterebbe per il finale di stagione" 20:38 Serie A Lotito chiude alla cessione di Luis Alberto: "Non l'abbiamo mai messo in vendita"
20:34 Serie A Juventus, Giuntoli: "Mercato? Sarà degno di questo club, ma dobbiamo sistemare i conti" 20:33 Serie ASondaggio Inter campione, chi è stato il migliore? Vota il sondaggio sui social di TMW 20:30 Serie A TOP NEWS Ore 20 - Tra poco Lazio-Juventus, le parole di Giuntoli. L'Inter giocherà domenica 20:26 Calcio estero Arsenal-Chelsea, le formazioni ufficiali: Palmer KO, gioca Gallagher. C'è Partey dal 1' 20:23 Serie A Rinnovo per Allegri? Giuntoli: "Parleremo col mister in separata sede a fine stagione" 20:19 Serie A Tudor: "Proveremo a fare un'impresa. Dobbiamo restare nella partita fino alla fine" 20:15 Serie A Fagioli: "I miei compagni devono avere gli stimoli per vincere la Coppa" 20:12 Calcio estero Cancelo ancora sotto accusa. Van Basten e R. de Boer lo criticano: "Pep aveva ragione" 20:08 Serie A Juventus, senti Vlahovic: "Voglio diventare un giocatore che la gente ricorderà" 20:04 Serie CTMW Radio Fracchiolla: "Ai play off attenzione a Vicenza e Taranto. Ma anche il Catania..." 20:00 Serie ATMW News Inter, i segreti dello scudetto della seconda stella. Bologna, Champions ad un passo 19:59 Serie A Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali: Castellanos sfida Vlahovic, c'è Guendouzi dal 1' 19:56 Calcio estero Liverpool, c'è un nuovo nome e potrebbe essere quello buono: Slot l'erede di Klopp? 19:53 Serie A Juve, Vlahovic sfida la Lazio di Tudor: "Le gare contro le sue squadre sono sempre faticose" 19:49 Serie BUfficiale Doppia firma in casa SudTirol, primo contratto da 'Pro' per Buzi e Rottensteiner 19:45 Serie AEsclusiva TMW Peccenini: "Roma nervosa ma gran calcio del Bologna. Capolavoro di Motta" 19:42 Calcio estero Antony sbeffeggia i giocatori del Coventry: "Ho solo reagito alle provocazioni" 19:38 Serie A Inter campione, Moratti: "Non pensavo che Inzaghi fosse all'altezza. Zhang sistemerà i conti" 19:34 Calcio femminile Samp, Tarenzi: "Ci davano per spacciate, invece il nostro è stato un campionato straordinario" 19:30 Serie A Pochettino: "Per la prossima stagione Lukaku è un'opzione per il Chelsea. Valuteremo" 19:29 Serie A Monza, nuova partnership commerciale con Eva Air. Si amplia la rete di sponsor 19:26 Calcio estero Hall of Fame della Premier League, anche Terry ed Andy Cole ricevono il riconoscimento 19:23 Serie A Sala: "Daremo l'Ambrogino d'oro all'Inter per la seconda stella". E previene le polemiche 19:19 Serie C Cesena, Artico su Shpendi: "Diversi club di A interessati. In estate valuteremo tante cose" 19:15 Serie A Verso Atalanta-Fiorentina, Gritti: "La sfida col Liverpool ci ha dato ulteriore consapevolezza"