Menù Notizie

Shakthar, De Zerbi sulla A: "La seguo, specie la Juve per Locatelli e la Samp per Caputo"

di Simone Lorini
Foto
© foto di PhotoViews

Parlando in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, tecnico dello Shakhtar Donetsk, analizza così il torneo che ha lasciato per sposare la causa dello Shakthar: "La Serie A la seguo, come gli altri campionati. Il torneo del mio paese lo seguo con interesse, seguo i miei ex giocatori. Seguo la Juve per Locatelli, la Samp per Caputo. Poi guardo come si sono ambientati i nuovi allenatori, ce ne sono tanti, c'è grande interesse nel campionato italiano da parte mia".

Rileggi la conferenza stampa integrale di Roberto De Zerbi, tecnico dello Shakhtar Donetsk.

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
22:53 Serie A Bostjan Cesar consiglia l'Inter: "Vai su Bijol, è maturo e l'Udinese farà fatica a trattenerlo" 22:49 Serie B Venezia, Joronen: "Prepariamo la partita con la Cremonese con l'attenzione di sempre" 22:45 Serie A Marco Rossi: "Per il Napoli del futuro voto Italiano. Calzona, doppio incarico possibile" 22:42 Calcio estero Guardiola: "La mia ammirazione per De Zerbi è cresciuta, ha svolto un lavoro incredibile" 22:38 Serie A Stramaccioni consiglia la Roma: "Punti su Chiesa, lo andrei a prendere in braccio"
22:35 Serie A Scamacca in acrobazia e stavolta è buono: 2-1 dell'Atalanta con la Fiorentina 22:34 Serie B Feralpisalò, lavoro in vista del Cittadella: hanno lavorato a parte Di Molfetta e Tonetto 22:30 Serie A Rampulla: "Il bel gioco è una fuffa, alla Juve conta vincere. Conte? Ha tanto da dare" 22:28 Serie A Martinez Quarta risolleva la Fiorentina: entra e segna il gol dell'1-1 con l'Atalanta 22:26 Calcio estero Da Varane e Casemiro a Rashford, in estate in 12 potrebbero lasciare il Manchester United 22:23 Serie A Calvarese: "Carnesecchi su Nico come Piccoli su Thiaw. E per me quelli non sono falli" 22:19 Serie C Mantova, Botturi: "Ho sentito lamentale pesanti dalla tribuna, mi sembra eccessivo" 22:15 Serie A Koopmeiners, 14 gol con l'Atalanta: nessun centrocampista di A ha fatto meglio nel '23/24 22:13 Serie A Fiorentina sotto di un gol e di un uomo contro l'Atalanta: rosso diretto per Milenkovic 22:12 Calcio estero Due derby vinti in 4 giorni, la Stella Rossa batte il Partizan e va in finale di Coppa di Serbia 22:08 Serie A Atalanta, Percassi e la traccia di mercato: "Suggerisco a CDK di confermare la casa a Bergamo..." 22:04 Serie B Venezia, Lella: "I tifosi sono fantastici, il loro supporto ci aiuta ad andare fortissimo" 22:00 Serie A Cagliari, Augello: "Stagione raddrizzata. Ranieri un fenomeno nel leggere le partite" 21:56 Calcio estero Coppa di Turchia, Paoletti gol ma il Karagumruk perde 3-2 a Trabzon. Finale ancora possibile 21:52 Serie A Salernitana, sono le ultime partite di Ochoa. Ha una clausola per liberarsi in caso di B 21:48 Serie A A fine primo tempo l'Atalanta ha recuperato lo svantaggio: 1-0 sulla Fiorentina all'intervallo 21:45 Serie A Hamsik: "Napoli, la società ha capito che le cose non sono andate. Mi aspetto acquisti" 21:42 Calcio estero Xavi ci ha ripensato, resterà al Barça: zero titoli stagionali ma Laporta non lo ha mollato 21:38 Serie A Empoli, tegola Cerri: l'esito degli esami dopo l'infortunio contro il Napoli 21:34 Serie B Cosenza, buone notizie per mister Viali: Calò ha lavorato parzialmente in gruppo 21:30 Serie A Domani i 18' rimanenti di Udinese-Roma, Stramaccioni: "Cambia tutto, zero calcoli" 21:26 Calcio estero Zidane al Bayern? Desailly: "Rosa poco adatta, bisognerebbe spendere molti soldi" 21:23 Serie A Folorunsho: "Non penso all'Europeo. Sono concentrato sulla salvezza con il Verona" 21:19 Calcio estero Clamoroso Barcellona, Xavi resta per un altro anno! Tre mesi fa aveva annunciato l'addio 21:17 Serie A Scamacca sfonda la porta della Fiorentina, ma il VAR toglie il 2-0 all'Atalanta