Menù Notizie

Semplici: "Ho visto un Cagliari col freno a mano tirato, ma non per colpa di Di Francesco"

di Tommaso Bonan
Foto Articolo

Su cosa si lavora con una squadra in questa posizione? Il nuovo tecnico del Cagliari, Leonardo Semplici, ha risposto anche a questa domanda nella conferenza stampa di presentazione: "Pesa sempre l’aspetto della testa: ho rivisto alcune gare e ho visto una squadra con il freno a mano tirato. Ma non per colpa di Di Francesco, che è un grande tecnico e che stimo e saluto. L’aspetto principale da curare ora sarà mentale, dobbiamo avere un approccio diverso di quello visto fino ad ora".

Clicca qui per rileggere tutte le parole di Leonardo Semplici!

Altre notizie
Venerdì 26 Febbraio 2021
14:00 Serie A Juventus corta in attacco, Pirlo assolve il mercato: "Credevamo il ko di Dybala fosse più leggero" 14:00 Serie A LIVE TMW - Hellas Verona, alle 14.15 la conferenza stampa di Ivan Juric 13:57 Calcio estero River Plate, Borré in scadenza di contratto. Il colombiano rifiuta 12 milioni dal Palmeiras 13:56 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Tutte le ultime sul 24° turno di A, LIVE! Kumbulla prova il recupero 13:55 Serie A Scudetto ancora possibile? Pirlo deciso: "Certo che ci crediamo, siamo la Juventus..."
13:54 Serie A Man United-Milan: 5 precedenti, rossoneri avanti 4 volte. Sono la bestia nera dei Red Devils 13:53 Serie A Juventus, top player in bilico dopo i conti in rosso: fondamentale passare il turno in Champions 13:52 Serie A Diritti Tv Serie A 2021/24, niente fumata bianca: 'solo' 11 voti a favore di DAZN, 9 astenuti 13:49 Serie B SPAL, Marino: "Lo spogliatoio è compatto. Gara fondamentale con la Reggina" 13:46 Serie A Pirlo sull'attacco: "Morata in Champions? Aspettiamo. Trattamenti per Dybala da valutare" 13:45 Serie A LIVE TMW - Juventus, Pirlo: "Non recuperiamo nessuno. Dybala non è a rischio operazione" 13:45 Serie A Ritorno al passato: Fonseca, tre anni da re a Donetsk. Ibra, gioie e dolori a Manchester 13:41 Serie A Milan, col Manchester United due armi in più: l'11 marzo ci saranno Bennacer e Mandzukic 13:40 Serie A "Ciao Roma, salutaci Paulo Fonseca!". La simpatica reazione dello Shakhtar al sorteggio 13:38 Serie A Milan, lo United dopo Stella Rossa, Lille e Celtic: il dolce amarcord legato al 2007 13:36 Serie A Roma, i precedenti con lo Shakhtar non sorridono: c'è anche una gomitata. L'ultimo è positivo 13:36 Serie A Manchester United-Milan, la reazione della stampa inglese: "Che sorteggio! E torna Zlatan" 13:35 Serie A Le assenze in difesa? Pirlo: "Domani non recuperiamo nessuno. Dragusin può partire titolare" 13:34 Serie A Trevisani sul Manchester United: "Segna più del City ma ha gli stessi punti del Leicester" 13:32 Serie A Milan, col Manchester United è tosta. Ma i precedenti sono in perfetta parità 13:32 Altre Notizie Napoli, Ospina, Demme e Hysaj in gruppo. Ancora a parte Manolas, Lozano e Petagna 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Europa League, sorteggio duro per le italiane. Focolaio Torino: 8 posiivi 13:27 Serie A Marani su Manchester United-Milan: "Red devils favoriti, ma c'è una tradizione che pesa" 13:23 Serie A Capello: "Il calcio italiano non va oltre i propri limiti: il tatticismo continua a dominare sul resto" 13:20 Serie A LIVE TMW - Europa League, concluso il sorteggio: il quadro completo degli ottavi di finale 13:19 Serie B Lecce, Sticchi Damiani: "Il progetto giovani va avanti, ma serve pazienza" 13:19 Serie A Europa League, sorteggio durissimo! Roma-Shakhtar e Manchester United-Milan agli ottavi 13:15 Serie A Sudditanza degli arbitri? Percassi: "C'è, in Stieler col Real ho visto inadeguatezza o soggezione" 13:12 Calcio estero Paris Saint-Germain, Verratti: "Con Pochettino mi sento più libero di andare in avanti" 13:08 Serie A Mihajlovic e gli errori arbitrali in A ed Europa: "Designatori italiani, sarà una cosa psicologica..."