Menù Notizie

Semplici: "Felice alla SPAL. Fiorentina? In futuro sarebbe piacevole"

di Gaetano Mocciaro
Foto Articolo

Presente a Siena per ricevere la Briglia d'Oro 2019, il tecnico della SPAL Leonardo Semplici ha parlato ai giornalisti presenti. Ecco le dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb: "Dedico il premio al mio staff che mi ha permesso e ci ha permesso di arrivare a livelli impensabili".

Da fiorentino come valuta l'arrivo di Commisso?
"Vedendo così ha riportato grande entusiasmo. Purtroppo si era affievolito questo rapporto che c'è stato in passato con la famiglia Della Valle e mi auguro che possa portare oltre all'entusiasmo degli investimenti importanti e che porti la Fiorentina dove merita".

Le piacerebbe un giorno allenare la Fiorentina?
"Io sono l'allenatore della SPAL. Non sono contento, sono stracontento anche vedendo il mio percorso. Poi un giorno sicuramente, come giusto che sia, c'è l'ambizione mia di allenare una squadra più importante. Se sarà la Fiorentina, essendo io di Firenze, sarà una cosa piacevole".


Altre notizie
Giovedì 22 Agosto 2019
22:19 Serie A Fiorentina, Simeone per arrivare a Berardi? Al Sassuolo piace il Cholito 22:15 Serie A Si complica Rakitic alla Juve: il giocatore non vuole lasciare il Barça 22:11 Europa PSG, Neymar si allena con i compagni: possibile esordio con il Tolosa 22:08 Serie A UFFICIALE: SPAL, depositato in Lega il contratto del rumeno Batanasi 22:04 Serie A Più Bonucci di De Ligt, più Douglas di Berna: Juve, le ultime per il Parma 22:00 Serie A Fiorentina, Pradè: "Ribery ha scelto Firenze perché vuole vincere" 21:57 Serie B Venezia, tentativo per Meggiorini del Chievo. Ma l'intesa è difficile 21:53 Serie A Milik in panchina, Lozano out per burocrazia: Napoli, subito emergenza 21:49 Serie A Toro sotto dopo i primi 45'. Wolves avanti con l'autogol di Bremer 21:45 Serie A Roma, Fazio: "Fonseca grande allenatore, sarà una bella stagione"
21:44 Serie A Wolverhampton avanti a Torino al 43': autogol di Bremer 21:41 Serie A La prima senza nuovi acquisti: Milan, Giampaolo riparte dai vecchi 21:37 Europa UFFICIALE: Getafe, prossima stagione all'Huesca per il portiere Yanez 21:33 Serie A Rabiot sull'arrivo di Ribery: "Un bene per la Serie A, alzerà il livello" 21:30 Serie A Napoli, Radio Marte: De Laurentiis molla Icardi e chiude per Llorente 21:27 Serie B Venezia, tegola Suciu: out 20 giorni dopo l'intervento al menisco 21:23 Serie A TMW - Fiorentina, show all'americana per la presentazione di Ribery 21:21 Europa Playoff Europa League, bene Astana e Feyenoord 21:19 Serie A Roma, ecco i numeri di maglia: la 16 di De Rossi resta senza padrone 21:15 Serie A Icardi non risponde al Napoli ma ha due idee: restare o andare alla Juve 21:11 Serie A TMW - Torino-Wolverhampton, in tribuna anche Gennaro Gattuso 21:08 Serie A Fiorentina, Ribery: "Sapevo da tre settimane che sarei venuto qui" 21:06 Serie B TMW - Trapani, Scaglia è in città: firma in arrivo 21:03 Serie A TMW - Parma, Gazzola al passo d'addio: lo aspetta l'Empoli 21:00 Serie A Sarri, su Twitter gli auguri di Mancini: "Ti aspettiamo" 20:57 Europa Southampton, Hasenhuttl conferma: Lemina lascerà i Saints 20:53 Calcio femminile UFFICIALE: Italia femminile, Bertolini confermata per due anni 20:51 Calcio femminile LIVE TMW - Serie A femminile, le news di mercato: Juve, altre 2 per l'attacco 20:49 Europa Barcellona, emergenza in attacco: contro il Betis solo Griezmann 20:45 Serie A Zaza: "Superati i problemi dello scorso anno. Wolves? Abbiamo rispetto"