Menù Notizie

Scambio Biraghi-Dalbert, gli ostacoli dell'affare tra Inter e Fiorentina

di Tommaso Bonan
Foto Articolo

Con l’arrivo di Lukaku e con Icardi che non ha ancora dato una risposta sulla squadra che intende scegliere, il mercato dell’Inter è in stand by. Oggi la squadra riprenderà gli allenamenti alla Pinetina e i dirigenti si concederanno un’altra giornata con i cellulari sempre accesi, ma lontano dalla sede di viale della Liberazione.

La priorità (dopo Dzeko) - La priorità in caso di ulteriore rinforzo oltre a Dzeko - sottolinea il Corriere dello Sport - pare essere la caccia a un “quinto” di sinistra, ruolo che per il momento è occupato da Asamoah, Dalbert e Dimarco. L’ex ct ha manifestato la sua intenzione di lavorare sul francese ex Nizza, reduce da due stagioni complicate a Milano, ma le risposte di Henrique in questo precampionato non sono state del tutto convincenti. Ecco perché sono tornate fuori voci di un interessamento dell’Inter per Biraghi in un’operazione, con la Fiorentina, che coinvolgerebbe anche Dalbert.

Gli ostacoli - Sono evidenti, perché Pradè non è affatto propenso a uno scambio alla pari: il ds viola valuta il prodotto del vivaio interista assai più costoso rispetto al francese, che a sua volta, se dovesse essere costretto a lasciare la Pinetina, preferirebbe un ritorno in patria dove ha alcune proposte. Se dunque non riuscirà ad avere Biraghi, che non è una necessità, ma un’ipotesi di lavoro, l’Inter rivolgerà le sue attenzioni altrove.


Altre notizie
Lunedì 19 Agosto 2019
14:27 Serie A Genoa, blindato Kouamé: nuovo contratto, via solo a peso d'oro 14:24 Serie A Ag. Pavlovic: "Accordo con la Lazio. Rimarrà in prestito al Partizan" 14:21 Europa Monaco, proposto lo svincolato Caceres per rinforzare la difesa 14:18 Serie A Roma, atteso contatto Petrachi-Cagliari per Defrel. Genoa alla finestra 14:15 Serie A Due settimane alla fine del mercato: Bologna, mediana sudamericana 14:12 Europa Croazia, i convocati per le qualificazioni europee: ci sono tre italiani 14:09 Altre Notizie Fiorentina, superata quota 20mila abbonati: "Grazie ai tifosi!" 14:06 Serie A Bologna, Poli: "Particolare la prima senza il mister. Kingsley è bravo" 14:03 Altre Notizie Eredivisie, PSV molto pratico e Feyenoord rallentato 14:00 Serie A Due settimane alla fine del mercato: Atalanta, ancora due colpi
13:57 Serie A Samp, Di Francesco: "Dobbiamo migliorare sugli esterni d'attacco" 13:54 Serie A Roma, ecco la lista degli esuberi dopo la cessione di Nzonzi 13:51 Serie A Lazio, l'infortunio di Lazzari blocca il trasferimento di Patric 13:48 Serie C LR Vicenza, Rosso: "Credo che ci sarà un ingresso per reparto" 13:45 Serie A Milan, Strinic verso l'addio: sondaggi da parte di Nizza e SPAL 13:42 Serie C Ds Padova: "Cerchiamo centrocampista rognoso e attaccante di peso" 13:39 Altre Notizie Altafini sul Milan: "Correa sarebbe un gran colpo. Cederei Donnarumma" 13:36 Serie A Roma, prima di accelerare per il centrale Fonseca vuole valutare Cetin 13:33 Serie A UFFICIALE: Lecce, Filippo Falco rinnova fino a giugno 2022 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Sanchez-Inter: avanti. Lozano, mercoledì le visite 13:29 Serie C LIVE TMW - Serie C, tutte le ufficialità: Paganese, torna Acampora 13:27 Europa Manchester United, Solskjaer: "Non ho dubbi su Pogba. Resta con noi" 13:24 Serie A UFFICIALE: Bologna, Donsah in prestito al Cercle Brugge 13:21 Serie A UFFICIALE: Sampdoria, Rolando ceduto alla Reggina a titolo definitivo 13:18 Serie B Pisa, D'Angelo suona la carica: "Rispettati dal Bologna: valiamo" 13:15 Serie A Torino, corsa contro il tempo: 48 ore per avere Verdi in Europa 13:12 Serie C Carpi, il record di Vano: primo biancorosso a fare tripletta in Coppa 13:09 Europa Forlan ricorda CR7 al Man United: "Un egoista. Era sempre allo specchio" 13:06 Serie A Bologna, si complica Cuellar: c'è il rilancio dell'Al Hilal 13:03 Serie A Napoli, Hysaj si è convinto a dire addio: Roma ipotesi last minute