Menù Notizie

Sassuolo, Marlon: "Speriamo in una grande gara per la famiglia Squinzi"

di Daniele Vitiello
Foto Articolo

Marlon Santos, calciatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida con l'Inter, lunch match di giornata: "E' stata dura, nessuno si aspettava quanto successo. Si tratta di una motivazione in più per noi e vogliamo fare una grande gara per la sua famiglia che oggi è qui. Speriamo di fare una grande gara".

Altre notizie
Martedì 07 Luglio 2020
13:15 Serie A Il lockdown ha indebolito la Lazio. Ma la Champions è già un capolavoro per Inzaghi 13:12 Serie A Bartomeu: "Messi è il migliore della storia: abbiamo il dovere di rinnovargli il contratto" 13:08 Altre Notizie Roma, nessuna lesione per Smalling: ma l'inglese starà fuori almeno 10 giorni 13:06 Calcio estero FOCUS TMW - Bundesliga, tutti i trasferimenti estivi: Claudio Pizarro si ritira dal calcio giocato 13:04 Serie A Setien: "Arthur ha già firmato con la Juventus, la sua situazione qui al Barça ora è diversa"
13:03 Altre Notizie TMW RADIO - Sconcerti: "E' una Juve che ha raggiunto un compromesso con il proprio allenatore" 13:00 Serie A Verso Milan-Juve. Nel 2015 Sarri fu a un passo dai rossoneri: Berlusconi preferì Mihajlovic 13:00 Editoriale Juve: la rivincita di Sarri su quelli della "rivoluzione". Inter: Conte, il futuro e le scelte del club. Milan: arriva Rangnick, ma Pioli... Atalanta: i numeri non tornano 12:57 Serie A Bartomeu: "Stiamo lottando per giocare al Camp Nou il ritorno di Champions col Napoli" 12:53 Altre Notizie Fiorentina, esami strumentali per Benassi: si teme stiramento e stagione finita 12:49 Serie C Cesena, Agliardi: "La mia conferma è sempre più lontana. Ma spero ancora" 12:45 Serie A Ibra sfida CR7: 1272 gol in due in carriera. Stasera il tredicesimo scontro a distanza 12:42 Calcio estero Il calciomercato ai tempi dei... social: lo Spartak Vrna cerca un nuovo centrale via Facebook 12:38 Serie A Inter, Conte chiede mentalità ed esperienza: Dzeko e Vidal restano in cima alla sua lista 12:36 Serie A Milik, nuovi contatti tra l'entourage e la Juventus. Ma col Napoli non c'è ancora l'accordo 12:34 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: “Filosofie opposte nel futuro di Inter e Milan” 12:34 Serie B Monza, P. Berlusconi: "Ibra non è un sogno, ma lui ha fatto le sue scelte" 12:30 Serie A Bartomeu: "Lo scambio Arthur-Pjanic non c'entra nulla col bilancio, ha ragioni tecniche" 12:27 Serie A Roma, oggi giornata clou per il nuovo stadio: vertice tra la Raggi e gli uffici tecnici 12:23 Serie A Roma, Fonseca in discussione. Parma e Brescia decisive? Nel caso pronto Alberto De Rossi 12:19 Serie C Palermo, asse con la Reggina. Si lavora ad un poker di nomi. Il sogno è Corazza 12:15 Serie A Benevento, alzata l'offerta al Monaco per Glik. Si attende una risposta dal Principato 12:12 Serie A Oggi scade la clausola di Lautaro, Bartomeu: "Il Barça non ha scadenze per gli acquisti" 12:08 Altre Notizie Stasera Lecce-Lazio, i convocati di Inzaghi: ci sono Milinkovic e Luiz Felipe 12:06 Serie A Stasera Milan-Juventus, i convocati di Sarri: tornano a disposizione Chiellini e Alex Sandro 12:04 Serie B Empoli, Accardi: "Col Venezia era importante vincere in quel modo e ci siamo riusciti" 12:01 Altre Notizie Tottenham, Lloris e Son se le danno, Mourinho: "Così è bello" 12:00 Serie A Valutazione di Arthur gonfiata? Bartomeu: "Qualche mese fa Transfermarkt lo valutava 70 milioni" 11:57 Altre Notizie Stasera Milan-Juventus, i convocati di Pioli: ancora out Castillejo 11:53 Serie A Oggi scade la clausola di Lautaro Martinez. Barça avvisato, l'Inter intanto lavora al rinnovo