Menù Notizie

Sassuolo, le qualità di Sensi e l'asta europea col Milan in pole

di Pietro Lazzerini
Foto Articolo

Stefano Sensi sarà uno dei nomi più gettonati del mercato che verrà. Un regista con le sue qualità non si trova tutti i giorni, soprattutto in un calcio che fatica sempre di più a scoprire giocatori capaci di coniugare tempi di gioco e qualità tecnica.

MILAN IN POLE - I rossoneri lo seguono da tempo e nonostante i cambi in dirigenza è rimasto in cima alla lista di Leonardo. Anche Gattuso lo accoglierebbe volentieri, ma i dubbi legati al suo futuro portano a pensare che molto dipenderà proprio dalla panchina milanista. Con un allenatore che punta sul regista vertice basso in una mediana a tre, l'assalto sarebbe scontato.

LE ALTRE ITALIANE - Anche il Napoli pensa a lui in vista del futuro, con Ancelotti che gradirebbe la possibilità di inserire talenti italiani in rosa. Anche la Fiorentina di Montella potrebbe pensarci vista la grande ricerca di un regista dalle caratteristiche utili per l'Aeroplanino. Con i milioni in entrata provenienti dalle molte cessioni, anche i viola potrebbero entrare in corsa.

SORPRESE DALL'ESTERO - Non è detto che il futuro di Sensi sia per forza in Serie A. Le sue qualità tecniche hanno attirato sguardi interessati anche in Spagna e in Premier League e considerando le possibilità economiche dei migliori club europei, non è da escludere che lo stesso giocatore, davanti a un progetto interessante, non decida di chiedere al Sassuolo di farlo partire per un campionato diverso da quello italiano.


Altre notizie
Domenica 25 Agosto 2019
15:07 Serie A TMW - Roma, Coric verso l'Almeria: il croato è già in viaggio per la Spagna 15:02 Europa Tottenham, Pochettino: "E' un nuovo ciclo, vogliamo fare bene in tutto" 14:57 Serie A Conte mette le mani avanti: "Con Juve e Napoli gap molto importante" 14:53 Altre Notizie Stasera Sampdoria-Lazio, i convocati di Inzaghi: ci sono Leiva e Caicedo 14:48 Serie A Dybala escluso a Parma, l'agente: "Si goda la Juve, non so cosa accadrà" 14:43 Serie A TMW - Napoli, Mario Rui: "Rigore su Mertens? L'arbitro non ha avuto dubbi" 14:38 Serie A Boban: "Elliott ha portato stabilità, l’obiettivo è un Milan vincente" 14:34 Serie B Entella, Sala: "Importante non aver subito gol, vittoria importante" 14:29 Europa Nantes, Gourcuff: "Una perdita se dovesse partire Rongier" 14:26 Serie A LIVE TMW - Inter, Conte: "Soddisfatto del nostro lavoro. La rincorsa è iniziata"
14:24 Serie B Spezia, Krapikas: "Esordio meraviglioso, una serata perfetta" 14:19 Serie A Conte: "Icardi? Zero turbative da parte mia, ma la linea del club è chiara" 14:15 Serie B Cittadella, Marchetti: "Non capisco il blackout della ripresa" 14:10 Serie A Lecce, Liverani: "Inter costruita per obiettivi importanti" 14:05 Europa PSG, Neymar ancora fuori dai convocati contro il Tolosa 14:00 Serie A Fiorentina, cambio in difesa: via Ceccherini, dentro Tonelli 13:56 Serie B Livorno, Breda: "Sono stati gli episodi a fare la differenza" 13:51 Europa Manchester United, occhi su Maddison per gennaio 13:46 Serie B Entella, Boscaglia: "Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo" 13:41 Serie A Inter, senti Solskjaer: "Ho parlato con Sanchez, vedremo cosa accadrà" 13:37 Serie B Ascoli, Cavion: "Era importante partire bene e vincere" 13:32 Serie A Fiorentina, offerta per Bobby Duncan: è il cugino di Gerrard 13:27 Serie B Pescara, Bettella: "Prendere spunto dagli errori per ripartire" 13:22 Serie A Le pagelle di Brugman: regia e interdizione, s'è già imposto al Parma 13:18 Europa Real Madrid, Zidane: "Contento di James, ha giocato una buona gara" 13:13 Serie A Arsenal, ag. Mustafi: "Sarebbe meglio andare via". Roma alla finestra 13:08 Europa Southampton, piace il centrocampista Eze del QPR 13:03 Serie A Le pagelle di Rabiot: troppi francesismi, è una piccola delusione 12:59 Serie B Venezia, Dionisi: "Soddisfatto della gara, il risultato ci va stretto" 12:54 Serie A Milan, viaggio a Madrid per chiudere l'affare Correa