Menù Notizie

Sassuolo-Inter, le formazioni: Lautaro con Lukaku. Defrel out

di Simone Bernabei
Foto Articolo

Il lunch game dell’ottava giornata di Serie A vede impegnate Sassuolo e Inter. Mister De Zerbi arriva alla sfida con gli uomini contati in difesa, reparto che per l'occasione sarà a 4. Muldur e Tripaldelli sulle corsie laterali, al centro Marlon e Peluso. Centrocampo muscolare con Duncan, Magnanelli e Obiang, Traore avanzato di qualche metro alle spalle di Berardi e Caputo con Defrel inizialmente in panchina. Per i nerazzurri di Antonio Conte oltre a qualche problemino legato agli infortuni, da registrare un parziale turnover in vista della Champions. In difesa, con Skriniar e De Vrij, ci sarà Godin. Sulle fasce Candreva e Biraghi, mentre al centro Gagliardini sostituisce l’infortunato Sensi. Davanti, con Lukaku, c’è Lautaro Martinez.

Queste le formazioni ufficiali della sfida fra Sassuolo e Inter:

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Müldür, Marlon, Peluso, Tripaldelli; Duncan, Magnanelli, Obiang; Traorè; Berardi, Caputo
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku

Altre notizie
Martedì 07 Luglio 2020
15:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo - Palacio dal 1'. Sorpresa Haraslin 15:42 Serie A Zampagna: "Se Conte potrà mandare via Eriksen, lo farà. Non è quello che gli serve" 15:38 Serie A Fiorentina, Iachini: "Ho cercato di rincuorare Ribery. Col Cagliari farò dei cambi" 15:36 Serie A Per Lautaro c'è un pre e un post lockdown. Che calo nel rendimento, proprio mentre scade la clausola 15:34 Serie C Serie C, primo turno playoff nazionali: le designazioni arbitrali.
15:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Samp - Castagne scavalca Hateboer. C'è Malinovskyi 15:28 Serie A Bild - Inter ipotesi irrealistica per Alaba. Se lascia il Bayern, sarà Real o Barcellona 15:27 Serie A Milan, al lavoro per il rinnovo di Donnarumma: almeno un biennale. Verranno aggiunti bonus 15:25 Serie C TMW - Sambenedettese, dall’incontro per Montero alla suggestione Maxi Lopez: la situazione 15:23 Calcio estero Siviglia, problema al collaterale del ginocchio per Vaclik. Presenza con la Roma in dubbio 15:19 Calcio estero Real Madrid, per Marca nessun acquisto quest'estate: serve rientrare di oltre 200 milioni 15:19 Serie C UFFICIALE: Lecco, arriva il centrocampista ex Piacenza Matteo Marotta 15:15 Serie A TMW - Boom Juwara, il padre adottivo: "Bologna la sua dimensione: Mihajlovic crede nei giovani" 15:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Napoli - Torna Mertens. Lobotka al posto di Demme 15:11 Calcio estero Barça, Bartomeu scarta il ritorno di Neymar: "Operazione poco probabile in questo momento" 15:10 Serie A TMW - Brighton-Schelotto, fumata nera per il rinnovo. E ci pensa il Torino 15:08 Serie A Il Cts può alleggerire ancora il protocollo: idea tamponi ogni 5-7 giorni e non più ogni 4 15:04 Serie B Spezia, Terzi: "Una vittoria contro il Cosenza per sfruttare gli scontri diretti" 15:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Cagliari - Torna Chiesa dal 1'. Dubbio Ceppitelli 14:59 Altre Notizie TMW RADIO - Di Marzio: "Lazio, ora vietato sbagliare. Juventus, terrei Bernardeschi" 14:57 Serie A UFFICIALE: Cagliari, nuovo prestito per Senna Miangue. Giocherà nel KAS Eupen 14:53 Serie A Dall'Inghilterra: Juventus in prima fila per Adama Traore dei Wolves. E' testa a testa col City 14:51 Serie A Kalulu al Milan, il presidente del Lione Aulas: "Perderlo è stato un nostro errore" 14:49 Serie C Pres. SudTirol: "Pagati i soliti errori. A noi gol come quelli della Triestina non capitano mai" 14:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Juventus - Rugani dal 1'. Ibra sfida CR7 14:42 Serie A Hellas, al lavoro per il riscatto di Verre: la Sampdoria chiede 2,4 milioni di euro 14:40 Calcio estero FOCUS TMW - Ligue 1, tutti i trasferimenti estivi: PSG, dal riscatto di Icardi all'addio di Cavani 14:38 Serie A "Arthur fino a qualche mese fa valeva 70 milioni": Transfermarkt dà ragione a Bartomeu 14:35 Altre Notizie TMW RADIO - Antonini: "Milan, dispiace per Pioli. Ibra accentratore" 14:34 Serie B Cosenza, Baez: "Fondamentale fare punti a La Spezia. Torneremo con un risultato positivo"