Menù Notizie

Sassuolo, Ghion: "La convocazione è il coronamento di un sogno"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Prima convocazione in prima squadra anche per il giocatore del Sassuolo Andrea Ghion in vista della sfida contro l’Atalanta: “A fine partita è arrivata questa notizia ed è stata la ciliegina sulla torta dopo la salvezza conquistata, ringrazio i compagni che hanno esaltato le mie qualità, sono molto emozionato. Abbiamo dimostrato sul campo quanto valiamo, ci credevano morti, e invece non abbiamo mollato ed è arrivata la salvezza. Ora l'obiettivo è migliorarsi e vedremo. In caso di esordio domani, sarebbe il coronamento di un sogno che ho fin da bambino”, riporta Tuttosassuolocalcio.com.

Altre notizie
Martedì 16 Aprile 2024
19:56 Calcio estero Iniesta ha vinto la sua partita contro il Fisco: non dovrà pagare oltre 4 milioni di euro 19:53 Serie A Il fratello di Conte dopo lo sfottò a Inzaghi: "Non era rivolto ai tifosi interisti" 19:49 Serie B Serie B, i migliori giocatori dopo 33 giornate: che bagarre per il primo posto 19:45 Serie A Repka: "Sogno di allenare la Fiorentina. Col Viktoria Plzen passeranno i viola" 19:42 Calcio estero Independiente flop in coppa, ma Tevez resta in panchina. Il presidente: "Lo apprezzo molto"
19:38 Serie A Marchizza: "Dopo il primo allenamento ho pensato che Soulè fosse un campione" 19:34 Serie B Serie B, i migliori 5 attaccanti dopo 33 giornate: Pohjanpalo tallonato da Tutino 19:30 Serie A La Russa: "Scudetto nel derby? I milanisti sono già tristi... meglio vincerlo col Torino" 19:27 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Guardiola può stare tranquillo, domani non farò magie" 19:23 Serie A Cagliari, seduta in vista della Juve: Oristanio a riposo. Personalizzato per Petagna 19:19 Serie B Serie B, i migliori 5 centrocampisti dopo 33 giornate: Vandeputte insidia la vetta di Casiraghi 19:15 Serie A Juventus, il lapsus di Cambiaso: "Contento di essere stato... allenato da Allegri" 19:12 Calcio estero Bellingham: "Noi favoriti con il City? Non scommetto mai, ma so che siamo il Real Madrid" 19:08 Serie AUfficiale Il Milan ha blindato il capitano della squadra Primavera: il comunicato del club 19:04 Serie B Serie B, i migliori 5 difensori dopo 33 giornate: Altare in testa tallonato da Sernicola 19:00 Serie A Sassuolo e Cagliari su Barron. L'agente dello scozzese ha incontrato i due club: operazione low cost 18:56 Calcio estero River Plate, accordo con Armani per il rinnovo: firmerà per un anno con opzione 18:55 Serie C Serie C, il Giudice Sportivo: 2 turni per Di Livio e Schiattarella. In 23 fermati per un turno 18:53 Serie A Tacchinardi sulla Juve: "Come tutti i tifosi spero sempre in qualcosa di meglio..." 18:49 Serie B Serie B, i migliori 5 portieri dopo 33 giornate: Micai sul podio, si rivede Lezzerini 18:45 Serie ATMW Radio Serena: "Vanoli merita la Serie A. Un piacere veder giocare il suo Venezia" 18:44 Altre NotizieTMW Radio Sorrentino: "Lazio, le vicende Luis Alberto e Felipe Anderson collegate" 18:42 Calcio estero Garnacho, like al commento contro Ten Hag: il tecnico dello United lo ha redarguito, caso chiuso 18:38 Serie A Frosinone, ripresa in vista del Torino: personalizzato per Monterisi, Harroui e Bonifazi 18:34 Serie B Cremonese, Sernicola: "Vogliamo essere all'altezza delle aspettative. Questa maglia pesa" 18:30 Serie A City-Real Madrid da spettatore? Ancelotti: "Capiterà. E sarà ugualmente emozionante" 18:27 Calcio estero Real, dubbi sul futuro di Joselu: Ancelotti è stato chiaro, lo vorrebbe ancora con sé 18:23 Serie ATMW Radio L'avvocato Giuliani: "Napoli, o Conte o Gasperini. De Laurentiis torni a fare il presidente" 18:19 Serie C Bellich e il ritorno in B della Juve Stabia: "La svolta? Arrivata con la vittoria col Taranto" 18:15 Serie A Galliani: "Contrasti Figc-Lega Serie A nascono dalle idee di Milan, Juve, Inter e Roma"