Menù Notizie

Sassuolo, Dionisi: "Tanti giocatori sono già riconfermati. Chi partirà, verrà sostituito"

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, in conferenza stampa ha commentato anche le recenti parole di Carnevali, che lo ha indicato come base per la ripartenza in vista della prossima stagione: "Lo ringrazio per le parole spese. Voleva dare un input positivo all'allenatore, ma qui ci sono tanti giocatori bravi e tanti sono già riconfermati. Chi se ne andrà verrà sostituito e su queste cose non mi sembra il caso dire altro, credo che l'amministratore abbia già speso parole giuste e abbia già detto un pochino qual è la linea".

Rileggi la conferenza stampa integrale di Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo.

Altre notizie
Domenica 22 Maggio 2022
18:39 Calcio estero LIVE TMW - DIRETTA PREMIER LEAGUE - Chelsea, Arsenal e Tottenham in vantaggio! 18:38 Serie A Il saluto commosso di Ghoulam dopo l'ultima gara in maglia azzurra: "Forza Napoli: sempre" 18:37 Serie A Prepotentemente Giroud: doppietta del francese, Sassuolo-Milan 0-2 al 31' e Scudetto vicinissimo 18:34 Calcio estero Mbappé rompe il silenzio sul Real: "Capisco la loro delusione. Li tiferò in finale di Champions" 18:34 Calcio estero PSG, la permanenza di Mbappé apre alla cessione di Neymar: 'O Ney' finisce sul mercato
18:32 Calcio estero Psicodramma City, l'Aston Villa è avanti 2-0. Ma l'1-1 e la differenza reti condannano il Liverpool 18:30 Serie A Spalletti non rinuncia a Koulibaly: "I buoni giocatori si comprano, i leader si creano negli anni" 18:28 Le Statistiche Nicola e Cioffi atto secondo dopo appena un mese. E il primo contro l'Udinese... 18:26 Calcio estero Liverpool, colloqui in corso per il rinnovo di Mané. Ma resta il nodo ingaggio 18:25 Calcio estero Kulusevski show, il Tottenham dilaga col Norwich: Conte a un passo dalla Champions 18:23 Serie A Thiago Motta ridimensiona i rumors sul suo addio allo Spezia: "Sono solo ipotesi ad oggi" 18:21 Serie A Milan in vantaggio al Mapei! Giroud passa sotto le gambe di Consigli e avvicina lo Scudetto 18:19 Calcio femminile Serie A femminile, il Como è promosso: sarà la decima squadra del prossimo campionato 18:15 Serie A Roma, Abraham: "Per la storia e l'importanza del club, la bacheca dovrebbe avere più trofei" 18:12 Calcio estero Marsiglia, Kamara sul suo futuro: "Lascio il club, presto saprete dove andrò a giocare" 18:08 Serie A Marotta fa il punto sul futuro di Perisic: "Dobbiamo valutare le nostre possibilità" 18:05 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le ultime LIVE sul 38° turno: si decide lo Scudetto! 18:04 Serie A J. Jesus: "Voto 7 alla stagione del Napoli. Abbiamo sprecato qualcosa, ma siamo a +9 sulla Juve" 18:02 Le Statistiche Venezia e Cagliari, un ritorno disastroso. I tanti primati negativi dei sardi 18:00 Serie A TOP NEWS Ore 18 - La Lazio saluta due big, il Napoli chiude vincendo. Ora si decide lo Scudetto 17:58 Serie A Milan, Gabbia: "Stiamo vivendo emozioni fantastiche. Tifosi incredibili per tutto l'anno" 17:55 Serie A Sassuolo, prima del Milan riconoscimenti a Magnanelli e Peluso: per entrambi è l'ultima 17:53 Serie A Milan, Tonali premiato come MVP del mese di maggio 17:51 Calcio estero Premier League, i parziali: City sotto con l'Aston Villa, ma i Wolves condannano il Liverpool 17:50 Serie A Sampdoria, Audero: "Conosciamo la forza dell'Inter, ma siamo qui per fare una partita seria" 17:49 Serie A Milan, Pioli: "Se siamo qui è perché siamo squadra. Sappiamo di avere una grande chance" 17:48 Serie A Ambrosini: "Theo Hernandez tra i giocatori diversi, ora è il terzino migliore d'Europa" 17:47 Serie A Milan, Pioli premiato come Miglior allenatore del mese di maggio in Serie A 17:45 Serie A Sassuolo, Magnanelli: "Milan primo per merito, ma onoreremo il campionato e daremo fastidio" 17:44 Altre Notizie Marani: "L'Inter ha buttato occasioni clamorose, il Milan con la pressione ha sempre vinto"