Menù Notizie

Sassuolo all'esame Atalanta, Dionisi: "Non sarà uno spartiacque, abbiamo 15 finali"

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Vigilia di campionato per il Sassuolo, atteso domani dalla difficile e delicata gara contro l'Atalanta di Gasperini. Il tecnico dei neroverdi, Alessio Dionisi, in conferenza stampa ha parlato dei temi della sfida: "Sicuramente è una partita molto difficile perché l'Atalanta è in fiducia, lotta per la Champions, però poi ci siamo noi. Abbiamo 15 finali, non c'è una partita meno decisiva dell'altra. Sappiamo che sarà una sfida impari ma ce la vogliamo giocare in tutte le gare con l'atteggiamento avuto nelle ultime due gare. La prestazione con l'Atalanta potrebbe non bastare perché l'avversario forse è difficile per le big del campionato, figuriamoci per noi. Non sarà uno spartiacque, dopo ci saranno tanti scontri diretti, ma con la nostra classifica e a 15 partite dalla fine non possiamo pensare di andare a Bergamo a fare solo la prestazione: abbiamo lavorato al meglio per la partita di domani".

La società le ha rinnovato la fiducia.
"Non ho letto niente rispetto alla settimana scorsa. Io ho parlato con i dirigenti in settimana, ho un ottimo rapporto con tutti. Ovviamente nessuno è contento di come stanno andando le cose, forse era quasi inaspettato, ma abbiamo preso tutti coscienza e dobbiamo fare di più. Sicuramente ci sono degli errori e dei responsabili ma abbiamo le qualità per raggiungere l'obiettivo fissato all'inizio, se vuoi te lo sottoscrivo ora".

Leggi qui la conferenza stampa integrale di Alessio Dionisi

Altre notizie
Martedì 9 Luglio 2024
00:49 I fatti del giorno Inter, in chiusura l'accordo per il rinnovo di Inzaghi. Supererà il muro dei 6 milioni 00:45 I fatti del giorno Juventus, il primo giorno di Thiago Motta. E oggi arriverà anche Khephren Thuram 00:42 I fatti del giorno Primo giorno di Fiorentina per Moise Kean: "Non vedo l'ora di cominciare allenamenti" 00:38 I fatti del giorno Il Napoli batte due colpi: Spinazzola e Rafa Marin. Distanza per Mario Hermoso 00:34 I fatti del giorno Da Coda a Pinamonti passando per il rinnovo di Segre. Il mercato odierno in Serie B
00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Lazio, Immobile a cena con gli agenti. Inter, idea Rodriguez a zero 00:27 Calcio estero Non escludo il ritorno: Real, Florentino Perez può ricandidarsi alla presidenza nel 2025 00:23 Serie A Domani premiate Inter, Atalanta e Como per le rispettive stagioni. Poi Mantova e Alcione 00:19 Serie B Non solo il Pisa su Di Molfetta: anche il Catanzaro punta il centrocampista offensivo 00:15 Serie A Vecchi: "Di Gregorio non si sentirà arrivato alla Juve. In Primavera aveva davanti Radu" 00:12 Euro 2024 Rabiot: "Theo ha un ruolo importante. In Nazionale ha giocato partite al top" 00:10 Serie A Juventus, c'è un interesse del Leicester per Soule. Ma anche distanza fra le parti 00:08 Serie ATMW Torino, Radonjic è fuori dal progetto. Ha proposte in Qatar e in Major League Soccer 00:06 Serie B Dopo Salernitana e Bari anche un altro club punta Radunovic: è il Pisa di Inzaghi 00:05 Serie A Lazio, Simeone primo nome per sostituire Immobile. Duello con l'OM per Greenwood 00:04 Serie C Lecco, Minadeo: "Tordini verso il prolungamento. Buso e Frigerio? Aspettiamo offerte" 00:03 Serie A Juve, mai offerto il rinnovo a Chiesa: lui vuole andare in ritiro prima di decidere il futuro 00:03 Serie A Cremonese, ci sono Verona, Empoli e Cagliari su Okereke. L'anno scorso al Torino 00:00 Editoriale Milan, il pasticcio centravanti va avanti da troppo tempo: che stai combinando? Qual è la strategia? Ibra (cresciuto con Mino Raiola) non può essere deluso da Kia: allora perché non chiudere Zirkzee? 00:00 A tu per tu …con Beppe Accardi 00:00 Serie A Sassuolo, ci sono quattro di A su Laurienté. Ma la proposta più alta è del Fenerbahce 00:00 Accadde Oggi... 9 luglio 2006, ultima partita a eliminazione diretta dell'Italia ai Mondiali. Con testata di Zidane
Lunedì 8 Luglio 2024
23:59 Serie A NK Domzale, Orazem: "Topalovic all'Inter? Sono convinto che avrà successo" 23:59 Serie A Roma, ballottaggio a due per la fascia destra: nel mirino Pubill e Kamanzi 23:59 Serie B Sampdoria, c'è l'accordo con l'Inter per il prestito di Akinsanmiro 23:56 Euro 2024 Spagna, Rodri: "Giochiamo con coraggio e senza paura. Possiamo battere chiunque" 23:51 Serie A Udinese, Inler: "Runjaic vuole giocare a calcio. Speriamo di fare una bella stagione" 23:48 Serie B La Serie B scalda i motori: mercoledì i calendari. Di Natale, Sansovini e Cacia ospiti 23:45 Serie A L'Udinese ha fretta: i friulani vogliono chiudere per Iker Bravo entro la settimana 23:42 Euro 2024 Spagna, De La Fuente: "Yamal deve continuare ad essere lui e avere forza d'animo"