Menù Notizie

Sarri: "Faremo ancora qualcosa in entrata. Ma abbiamo tanti giocatori"

di Andrea Piras
Foto Articolo

Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha commentato il mercato bianconero al termine del match contro il Tottenham: "Io non voglio occuparmi molto di mercato perché penso sia giusto così e perché ho una visione del mercato nettamente inferiore rispetto a quelli che sono addetti a farlo - riporta Sky Sport -. Magari ci sono campionati che non conosco in cui si stanno esprimendo giocatori che non conosco, perciò meglio lasciarlo a chi lo deve fare. Abbiamo una rosa molto ampia in certe zone del campo e ristretta in altre, ma stiamo parlando di una situazione in cui ho sette giocatori a Torino infortunati e cinque che devono rientrare dalle nazionali. Penso che la società da qui alla fine del mercato farà qualcosa in entrata ma dovrà fare anche qualcosa in uscita: abbiamo talmente tanti giocatori in questo momento che ne dovremo tenere fuori due o tre dalla lista Uefa. Qualcosa sicuramente dobbiamo fare".


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
09:33 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Lazio, obiettivo Juve. Inzaghi resta cauto" 09:30 Serie A Serie A, le gare di oggi e le parole degli allenatori: tutte le conferenze 09:28 Rassegna stampa La Nuova Ferrara: "SPAL con la lazio per fare l'impresa" 09:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Due guizzi di Mertens accendono il Napoli" 09:18 Rassegna stampa Gazzetta di Parma: "Darmian debutta con i Crociati" 09:15 Serie A Il Toro e il salto di qualità: contro il Lecce per il primato e un tabù di 43 anni 09:13 Rassegna stampa Corriere di Brescia: "Brescia Calcio, il ritorno a casa" 09:08 Rassegna stampa QS-La Nazione: "Fiorentina anima e cuore, Juve in panne" 09:03 Serie A Udinese, Musso: "Abbiamo dimostrato di essere all'altezza su tutti i campi" 08:58 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma, incontro con la vittoria"
08:53 Altre Notizie Il Tempo: "Inzaghi va all'assalto: Lazio, non sbagliare" 08:48 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "La Samp ci prova, contro il Napoli non c'è scampo" 08:45 Serie A Napoli, la giostra inizia a girare: vola Mertens, brilla Elmas 08:45 La Giovane Italia Luca Gagliano, perla mancina per il "torello" di Alghero 08:43 Rassegna stampa Genoa-Atalanta, Corriere di Bergamo: "Il test di personalità" 08:38 Rassegna stampa Il QS titola: "Inter grande in tutti i Sensi" 08:33 Rassegna stampa Messaggero Veneto: "L'Udinese in dieci si arrende all'Inter" 08:30 Serie A Juve, scorie da buttar via: da oggi solo testa all'Atletico Madrid 08:28 Rassegna stampa Il Mattino: "Mertens show e il Napoli vola" 08:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Juve, alibi e poco altro" 08:18 Rassegna stampa Il Messaggero: "Lazio, la Champions comincia a Ferrara" 08:15 Serie A Milan, Giampaolo carica Piatek e tiene tutti sulla corda 08:13 Rassegna stampa Napoli, il Roma celebra Mertens: "Ciro urla due volte" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista titola: "Conquista la vittoria" 08:03 Rassegna stampa Corriere Fiorentino: "Un punto che vale di più" 07:58 Rassegna stampa Fiorentina, l'apertura del QS-La Nazione: "Grazie assai" 07:53 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno: "Il Napoli fa festa e aspetta il Liverpool" 07:48 Editoriale Il caso Mandzukic è chiaro: accetta il Qatar, aspetta la Cina o inguaia la Juventus? La sicurezza di Koulibaly e la bacchetta magica di Conte. Il Milan riuscirà a ritornare grande? 07:48 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "La Samp spreca e perde a Napoli" 07:47 Altre Notizie Andrea Bosco: “A Firenze un brutto “Bari” senza idee né gioco”