Menù Notizie

Sarri: "Chiellini e Alex Sandro? Ieri il primo allenamento, per entrare in condizione ce ne vuole"

di Ivan Cardia
Foto Articolo

La Juventus aspetta rinforzi in difesa. Su tutti, i rientri del lungodegente capitano Giorgio Chiellini e di Alex Sandro. Di loro ha parlato il tecnico bianconero, Maurizio Sarri, nella conferenza stampa di oggi: "Hanno fatto ieri il primo allenamento, da questo a essere in condizione per la partita ne passa".

A livello di preparazione avete iniziato a pensare alla Champions?
"Quello che è stato fatto è stato fatto. Non ci sono margini per intervenire nel calendario se non fermando il giocatore per qualche partita. Al momento attuale non lo possiamo fare. In questo momento per noi è impossibile intervenire per quanto riguarda l'aspetto fisico facendo preparazioni mirate. Se poi fra 15 giorni recuperiamo qualcuno possiamo far allenare 2-3 giocatori per volta, lasciandoli fuori per qualche partita".

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Maurizio Sarri

Altre notizie
Venerdì 07 Agosto 2020
12:00 Serie A Napoli, l'agente di Koulibaly sbarca a Capri per incontrare ADL: nessuno sconto al City 12:00 Serie A LIVE TMW - Barcellona-Napoli, Busquets: "Napoli forte, Gattuso grande allenatore. Stiamo bene" 11:59 Serie A TMW - Parma, entro il weekend la decisione sul nuovo ds: le ultime 11:57 Calcio estero Valencia, rivoluzione a centrocampo: Parejo e Coquelin verso le cessione, Kondogbia resta 11:53 Serie A Atalanta, Freuler: "Mbappè non ci sarà? Ci crederò solo quando non lo vedrò in campo"
11:49 Calcio femminile Hellas Verona Women, trovato lo sponsor per lo stadio: si giocherà al Sinergy Stadium 11:45 Serie A TMW - Il doppio ex Combin: "Juve, troppe critiche. CR7 a questo Lione può segnare in tutti i modi" 11:42 Calcio estero Benfica scatenato: dopo Everton, il sogno è Cavani. E Jesus vuole anche Gerson 11:38 Serie A Bologna, nuovo nome per l'attacco: il classe '99 Wind, gioiello del Copenaghen 11:35 Serie A LIVE TMW - Barcellona-Napoli, la conferenza stampa della vigilia di Setien 11:34 Serie C UFFICIALE: Fermana, confermato il difensore Manetta per la prossima stagione 11:30 Serie A Napoli, ulteriore indizio sull'addio di Callejon: ha regalato la sua maglia a tutti i compagni 11:29 Serie A LIVE TMW - Juventus, è il giorno della verità. Stasera sfida al Lione all'Allianz Stadium 11:27 Serie A Juventus, resa nota la nuova maglia Away: è color night indigo con dettagli in argento 11:25 Serie A Napoli, cresce l'ottimismo per il recupero di Insigne col Barça: oggi proverà scatti e allunghi 11:25 Serie B UFFICIALE: Lecce, torna Pantaleo Corvino. Sarà responsabile dell'area tecnica 11:23 Altre Notizie ESCLUSIVA TMW - Fiona May: "Io e Larissa vogliamo una Viola vincente. Chiesa? Decida da solo" 11:21 Serie A Roma, Friedkin vuole un grande del calcio italiano: la tentazione è il ritorno di Totti 11:20 Calcio estero FOCUS TMW - Ligue 1, tutti i trasferimenti. Il Monaco piazza il colpo Disasi 11:19 Serie B Perugia, gli ultras a colloquio con la squadra: "Incontro duro e diretto, ma ancora civile" 11:15 Serie A Oggi Juve-Lione, Dybala resta un'incognita: verso la panchina, ma si deciderà all'ultimo 11:14 Altre Notizie Amichevoli squadre di club, le partite in programma oggi 11:12 Calcio estero Real, buone notizie per Mariano Diaz: tampone finalmente negativo 11:08 Altre Notizie Boban: "Tornare in FIFA? Vedremo. Triste per Infantino, fair play finanziario da cambiare" 11:06 Calcio estero UFFICIALE: Niente Roma per Disasi. Il difensore firma col Monaco fino al 2025 11:05 Calcio femminile LIVE TMW - Serie A femminile, le news di mercato: Como, quattro colpi dalla Serie A 11:04 Serie C UFFICIALE: Triestina, rinnovo per il centrocampista Federico Maracchi 11:00 Serie A TMW - Arthur è a Barcellona: ora il test del COVID, poi summit col club per chiedere la risoluzione 10:57 Serie A Genoa, l'addio di Marroccu: "Preziosi ha fatto bene, non ce l'avrei fatta a proseguire" 10:53 Serie A Le pagelle di Fonseca: la Roma ieri non è esistita. Testa a Friedkin?