Menù Notizie

"Sarà molto più difficile rispetto all'andata". Rivedi Sarri in vista di Lokomotiv Mosca-Lazio

di Tommaso Bonan

Giornata di Europa League per la Lazio, che stasera è attesa dalla gara contro la Lokomotiv Mosca. Ieri, ha parlato così in conferenza stampa il tecnico Maurizio Sarri: "Dopo il cambio di allenatore sono una squadra leggermente diversa. Mi aspetto una partita difficile, le premesse ci sono tutte perché sia così. Per andare avanti in Europa abbiamo bisogno di passare attraverso questa partita, loro per avere speranze perlomeno di playoff, quindi con questi presupposti non dovrebbe uscire fuori una partita semplice. Sarà una partita aperta, vedremo, ma sarà molto più difficile rispetto all'andata".

Rivedi il video con le parole di Sarri!

Altre notizie
Venerdì 19 Agosto 2022
18:41 Serie C TMW - Taranto, in arrivo un rinforzo in attacco: è Tommasini del Pisa 18:38 Serie A Dionisi sul rinnovo di Berardi: "Non è un giocatore del Sassuolo, è il Sassuolo" 18:34 Serie C Carrarese, Oppicelli annuncia: "La squadra è praticamente fatta. Entrate solo in caso di uscite" 18:31 Calcio estero PSG e Marsiglia a rischio sanzioni dall'UEFA: superati 30 milioni di deficit negli ultimi tre anni 18:30 Serie A Juventus, operazione in chiusura con il Genoa: fatta per il prestito con diritto di Besaggio
18:26 Calcio estero Aouar non convocato dal Lione per il Troyes, ma scaccia il mercato: "Terapie da una settimana" 18:23 Serie A Inter, non solo la dirigenza: anche Zhang presente alla rifinitura a San Siro pre Spezia 18:21 Serie A UFFICIALE: Pro Vercelli, Mosca vola in Serie A. Il difensore classe '05 firma con la Sampdoria 18:19 Serie B SudTirol, Casiraghi: "Pronti allo scherzetto a Javorcic. Salvezza? Abituati a scalare montagne" 18:15 Podcast TMW PODCAST - La Juve e il centrocampo: come cambiano le strategie dopo l'affaire Rabiot 18:14 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 2^ di Serie A, le ultime LIVE: problemi per Bonucci, c'è Gatti dal 1' 18:13 Serie C LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Pro Vercelli, Mosca vola alla Samp in A 18:12 Calcio estero Man United, pronto il rilancio per Antony: 100 milioni. Ziyech il sostituto scelto dall'Ajax 18:11 Serie B UFFICIALE: Como, torna Vignali dallo Spezia. L'esterno destro ha firmato un triennale 18:08 Serie A Juventus, Bonucci ko per un fastidio al flessore: a rischio la trasferta di Genova contro la Samp 18:04 Serie D Serie D, decisi i 9 gironi della stagione 2022-23. Girone A e D a venti squadre 18:00 Serie A Lukaku sponsor di Chalobah: lo ha consigliato lui alla dirigenza dell'Inter 17:58 Serie B TMW - Parma, Krause annuncia un italo-argentino. Molto vicino l'arrivo dell'esterno Ansaldi 17:56 Calcio estero Casemiro-Manchester United, ci siamo: trovato l'accordo economico col Real Madrid 17:55 Serie C UFFICIALE: Alessandria, preso il difensore Costanzo dal Napoli. Arriva in prestito 17:53 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Napoli, ufficiale Ndombele. Kostic si presenta. Skriniar, le ultime 17:49 Serie B Bari, Antenucci: "Stimolante giocare in questa Serie B. Brunori? Ricorda me da giovane" 17:45 Serie A Parolo: "L'errore di Maximiano? Pure Immobile sbaglia i rigori. A Roma spesso si etichetta" 17:44 Serie A Il PSG non alza l'offerta per Skriniar. L'Inter non cambia posizione: ora si tratterà il rinnovo 17:40 Serie A UFFICIALE: Fiorentina, blindato il giovane Bianco. Rinnovato il contratto fino al 2026 con opzione 17:36 Serie B Genoa, Blessin: "Benevento sotto pressione. Ma mai facile affrontarsi due volte in tempi brevi" 17:35 Serie A UFFICIALE: Napoli, ecco Tanguy Ndombele. Un nuovo rinforzo per la squadra di Spalletti 17:32 Calcio estero UFFICIALE: Alcacer e una telenovela incredibile. Annunciato di nuovo dallo Sharjah 17:30 Serie A TMW - Benassi e il mercato, priorità alla Fiorentina. Le ultime sul futuro del centrocampista 17:26 Calcio estero Casemiro al Man United, cosa perde il Real? Ancelotti: "Un trio che ha fatto la storia"