Menù Notizie

Sanchez torna a Calama. "Qui è iniziata la mia carriera. Spero di ripagare l'affetto con un successo"

di Michele Pavese
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Alexis Sanchez sta vivendo un grande momento con la maglia dell'Inter ed è volato in Cile per gli impegni della Roja con rinnovato entusiasmo. L'attaccante ha dichiarato dal ritiro: "Come tutti sapete, la mia carriera è iniziata qui, a Calama (con il Cobreloa, ndr), quando avevo 15-16 anni. Amo questa città e le persone che ci vivono. È bello sentire l'affetto delle persone, mi piacerebbe uscire a fare foto o firmare autografi ma per come stanno le cose oggi è complicato. L'unico modo per ripagare l'affetto è giocare bene, vincere e far felici le persone".

Sanchez torna nella città dove tutto è cominciato. "Vorrei fare foto e firmare autografi, ma non posso"
Altre notizie
Giovedì 19 Maggio 2022
08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - "Pain in Spain": i Rangers cadono in finale di EL contro l'Eintracht 08:49 Le Statistiche Fiorentina, attenta alla legge degli ex. Juventus, ecco perché puntare su Morata 08:48 Rassegna stampa Inter pronta a blindare Skriniar, Gazzetta: “Accordo fino al 2027 con un ingaggio stile Barella?” 08:43 Rassegna stampa Blazquez-Zangrillo, linee a confronto. Il Secolo XIX: "Il presidente insiste per Gasperini" 08:38 Rassegna stampa Inter, c’è l’intesa di massima con Dybala. Il CorSera: “Quadriennale a 6 milioni più bonus”
08:33 Rassegna stampa Barbano sul CorSport: "A Tirana si chiuderà la luna di miele tra Mourinho e la Roma" 08:31 Altre Notizie TMW RADIO - Anellucci: "Juve, prima mercato in uscita. Dybala lo vedo al Tottenham" 08:30 Serie A Mou alla Roma: “Dimenticate Tirana”. E per Torino perde pezzi 08:28 Rassegna stampa Milan, adesso Leao vale fino a 100 milioni. Gazzetta: “Può crescere ancora: si cerca il rinnovo” 08:28 Serie A TMW RADIO - Cravero: "Non diamo ogni colpa a Radu, l'Inter semmai perde lo Scudetto nel derby" 08:24 Editoriale Il mercato non chiuderà mai: e inizia ora!  08:23 Rassegna stampa La Juve accelera per Pogba. Tuttosport: "Paul valuta seriamente il ritorno a Torino" 08:20 Serie A TMW RADIO - Cagni: "Fiorentina fuori dall'Europa. Mourinho imbattibile come comunicatore" 08:18 Rassegna stampa Europa League, battuti i Rangers 6-5 ai rigori. Leggo in prima pagina: “Festa Eintracht” 08:15 Serie A L'Atalanta va avanti con Zapata, rinnovo fino al 2025. Addio solo in caso di offerta monstre 08:13 Rassegna stampa Dotto sul CorSport: "Scudetto, comunque vada sarà un'ubriacante prima volta" 08:10 Serie A TMW RADIO - Sconcerti: "Il parametro zero è diventato un metodo. E ce ne sono di ottimi in giro" 08:08 Rassegna stampa Cronache di Napoli: “La promessa di Adl e di mister Spalletti: Napoli ancora competitivo” 08:03 Rassegna stampa La Città sulla Salernitana: "In trentamila all'Arechi: festa granata da Serie A" 07:58 Rassegna stampa Il Romanista si concentra sulla sfida di domani sera che attende la Roma in A: “Road to Torino” 07:53 Rassegna stampa La Repubblica (Firenze): "Cabral, la grande occasione: un gol per cambiare la storia" 07:48 Rassegna stampa L’Eco di Bergamo in apertura: “Abbonate all’Europa, l’Atalanta vuole aggiungersi alle big” 07:45 Serie A Milan, difesa di squadra ma Kalulu brilla. Presto il rinnovo con adeguamento 07:43 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Cagliari, crolla il valore della rosa: -60 milioni in un solo anno" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: “La carica di Mou verso Tirana: ‘Voglio vincere questa Coppa’. Olimpico aperto” 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Genoa, Spors e Blessin dividono. Zangrillo ha l'idea Gasp" 07:30 Serie A Napoli, ADL annuncia il riscatto di Anguissa e conferma il rinnovamento estivo 07:28 Rassegna stampa L’apertura de La Stampa: “Juventus, riecco il parametro zero. Pogba e Di Maria per Allegri” 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura: "Insigne, che tavolata: duecento invitati alla festa del saluto" 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in apertura stamani sul valore già triplicato di Rafael Leao: “Il Re Leao”