Menù Notizie

Sampdoria, Quagliarella vuole esserci alla ripresa: affaticamento ai flessori per Askildsen

di Andrea Piras
Foto
© foto di Image Sport

Archiviata la sconfitta di domenica scorsa nel derby ligure contro lo Spezia, la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco. Il tecnico Marco Giampaolo avrà a disposizione due settimane per impartire al gruppo le sue nozioni tattiche per avvicinarsi al meglio alla sfida casalinga contro il Sassuolo in programma alla ripresa del campionato. Assenti soltanto i nazionali Sensi e Rincon mentre Colley sarà impegnato sabato nel quarto di finale di Coppa d'Africa con il suo Gambia contro il Camerun.

Quagliarella viaggia verso il recupero
Fabio Quagliarella prosegue il programma differenziato. Il capitano blucerchiato soffre a stare lontano dal campo ed è voglioso di dare una mano alla sua squadra per rialzare la testa dopo quattro ko di fila in campionato. L'attaccante di Castellammare di Stabia sta effettuando due sedute al giorno per poter recuperare a pieno ed essere a disposizione. Ancora un paio di allenamenti a parte e poi il numero 27 potrà aggregarsi al gruppo.

Affaticamento per Askildsen
Seduta personalizzata per Albin Ekdal. Il centrocampista svedese sarà squalificato per la gara contro i neroverdi di Alessio Dionisi e quindi effettua un lavoro mirato a recuperare lo stato di forma migliore. Ronaldo Vieira invece ha effettuato differenziato a scopo precauzionale perché è rientrato domenica dopo tanto tempo. Infine Kristoffer Askildsen ha riportato un un affaticamento ai flessori della coscia sinistra.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
07:45 Serie A Bayer imbattibile, anche per la Roma. La finale di Dublino è lontanissima 07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo titola sull'Atalanta: "Scamacca-gol, buon pari a Marsiglia" 07:38 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino apre sul successo della Viola: "Un altro passo verso la finale" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX intitola: "Gila sempre più vicino alla firma", il Genoa allontana i rumors 07:30 Serie A I tifosi del Milan hanno detto no 'ai Lopetegui'. E ora vogliono un allenatore preciso
07:28 Rassegna stampa L'apertura de Il Messaggero è sulla sconfitta della Roma all'Olimpico: "Ora la finale è lontana" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura: "Napoli, Spalletti per il film-amarcord da scudetto" 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in prima pagina: "Roma ko col Bayer, Atalanta pari a Marsiglia" 07:15 Serie A Contro il Brugge tutta la Fiorentina di Italiano. Per un Belotti ritrovato c'è un Sottil in meno 07:13 Rassegna stampa Tuttosport allarmato in prima pagina: "Rabiot-United, Juve alle strette" 07:11 Altre Notizie Il Museo Fiorentina salirà a Superga sabato 4 maggio. In onore del Grande Torino 07:08 Rassegna stampa Roma ferita dal Leverkusen, Il Corriere dello Sport apre: "Si accettano miracoli" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport titola: "Euro Scamacca. Roma, che botta. Festa Fiorentina" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 3 maggio 07:00 Serie A Zirkzee piace a tutti, ma per l’Inter è un po’ più improbabile 06:45 Serie A Allegri studia la formazione per la Roma: tra i titolari tornerà Chiesa 06:30 Serie A Napoli, dal film Scudetto ad un posto in Conference: un anno dopo è cambiato tutto 06:15 Serie A Roma-Bayer Leverkusen 0-2, le pagelle: disastro Karsdorp, Dybala non si accende 06:10 Serie A Olympique Marsiglia-Atalanta 1-1, le pagelle: Scamacca a segno, Koop asisstman 06:05 Serie A Fiorentina-Club Brugge 3-2, le pagelle: Nzola è presente, Igor Thiago scomodo per Ranieri 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Serie A: dove vedere la sfida fra Torino e Bologna 05:00 Nato Oggi... Florian Wirtz, la nuova stella della Germania. Ci sarà un grande dualismo con Musiala 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 3 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 maggio 00:56 I fatti del giorno La Fiorentina si complica la vita ma batte il Club Brugge nel primo atto. Italiano però perde Sottil 00:53 I fatti del giorno Stavolta la Roma non funziona e Dublino è lontana: il Bayer Leverkusen vince con merito 00:49 I fatti del giorno Un buon pari nell'inferno del "Velodrome": Atalanta, la finale di Dublino è ancora possibile 00:45 I fatti del giorno Conte più lontano da un ritorno in Italia. Al tecnico leccese ora pensa il Chelsea 00:41 I fatti del giorno Bayern Monaco, arriva il no di Rangnick: "Scelta di cuore, sono l'allenatore dell'Austria" 00:38 I fatti del giorno Sospiro di sollievo per Tonali: due mesi di squalifica in UK, il rientro in campo resta ad agosto