Menù Notizie

Sampdoria, Keita: "Non vedo l'ora di scendere in campo. Darò tutto per questa maglia"

di Pietro Lazzerini
Foto
© foto di PhotoViews

Keita Balde, nuovo attaccante della Sampdoria e numero 10 blucerchiato, ha parlato al sito ufficiale del club: "Ho dovuto aspettare un po' a causa del virus. Grazie a Dio però sto bene e non vedevo l'ora di potermi mettere in mostra allenandomi con gli altri. Ora voglio giocare. Mi hanno detto che ci sono tanti senegalesi a Genova e sono felice di essere qua anche io. Voglio dare tante soddisfazioni a tutti i tifosi".

Cosa pensa della Sampdoria?
"Mio fratello ha giocato qua in Primavera e sono venuto a trovarlo spesso. Ho già vissuto un po' questa società di riflesso. Anche da avversario mi è sempre piaciuto giocare contro la Sampdoria e quando c'è stata la possibilità non ho avuto dubbi".

Come è andata la trattativa?
"Col mio procuratore Federico Pastorello, abbiamo pensato di fare questo passo perché era una delle società che puntavo. Alla fine ci siamo riusciti e ringrazio il presidente che ha reso possibile questo passaggio".

Cosa pensa di poter dare alla squadra?
"Io voglio dare tutto per la Sampdoria e penso che questo club possa darmi la possibilità di giocare con continuità e mostrare le mie qualità".

Cosa pensa di mister Ranieri?
"Non lo conoscevo personalmente ma lo conosce tutto il mondo. Ha tutto il mio rispetto e ci tengo tanto a convincerlo".

Conosceva qualche compagno prima di arrivare?
"Gioco con Candreva da quando ho 18 anni e anche Adrien Silva è un grande amico. Ora ci ritroviamo insieme per portare la Sampdoria il più in alto possibile"

Lei è anche un grande amico di Quagliarella.
"Con Quagliarella abbiamo un rapporto molto bello e ci siamo visti spesso fuori dal campo. Adesso che siamo compagni di squadra speriamo che questo legame valga di più anche in campo".

Cosa pensa delle partite che la Samp ha giocato fino a qui?
"Ho visto tutte e tre le partite e mi ha fatto male la sconfitta contro il Benevento ma hanno giocato un'ottima partita contro una squadra forte come la Fiorentina. Ora ci attende la Lazio".

Vuole mandare un messaggio ai tifosi?
"I tifosi anche se non ci sono ci sostengono sempre e cercherò sempre di dare il massimo per loro e per vincere più partite possibile".

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
23:56 Serie B Venezia, Pohjanpalo: "Blindare il terzo posto era l'obiettivo primario, ora vedremo" 23:53 Serie A Allegri: "L'occasione di Abraham? Ho avuto paura anche guardando il replay..." 23:49 Serie B Videomessaggio di Zola: "Parma straordinario, complimenti. Tanti meriti a Pecchia" 23:45 Serie A Dov'è finito il corto muso? La Juve non pareggiava 4 gare consecutive in A dal 2012 23:45 Serie ALive TMW Juventus, Allegri: "Contento della prestazione di Vlahovic"
23:42 Serie A Roma, N'Dicka: "A Udine più paura che male, ora mi sento bene. Leverkusen? Tutto è possibile" 23:38 Serie A McKennie: "Non siamo contenti. Futuro? Spero di rimanere, vogliamo tornare a vincere lo scudetto" 23:34 Calcio estero Lo Sporting è campione di Portogallo! Benfica ko, la festa può cominciare 23:30 Serie A Allegri: "Cosa farò l'anno prossimo? Non lo so, ormai solo a Livorno non me lo chiedono" 23:30 Serie ATMW Roma, De Rossi: "Con Friedkin sulla stessa lunghezza d'onda" 23:27 Serie A De Rossi: "Fastidio all'adduttore per Dybala, ha detto non è nulla di clamorosamente grave" 23:23 Calcio femminile Roma Femminile, giro di campo all'Olimpico per celebrare la vittoria dello Scudetto 23:19 Serie A Roma-Juventus 1-1: le pagelle, il tabellino e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 23:15 Serie A Bremer: "Allegri si è inc*****o nel finale, consapevoli di dover chiudere per la Champions" 23:12 Serie A De Rossi: "I pareggi non fanno tanto piacere. Atalanta? Giocare così lontano falsa tutto" 23:08 Calcio estero LaLiga, Siviglia a valanga sul Granada. L'Almeria già retrocesso piega il Rayo Vallecano 23:04 Serie A Roma-Juventus 1-1: il tabellino della gara 23:00 Serie ATMW Bremer risponde a Lukaku, Roma-Juventus 1-1: le foto più belle della sfida 22:57 Serie A Il 37enne Giroud è come il buon vino: non segnava così tanti gol dai tempi dell'Arsenal 22:55 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Ngonge sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 22:53 Serie A Le pagelle della Juve - Chiesa devastante ma sfortunato. Szczesny, che uscita su Abraham! 22:49 Serie A Le pagelle della Roma - Svilar salvatore, Lukaku di rapina. Abraham butta via un altro gol 22:45 Serie A Serie A, la classifica: la Juve non accorcia sul Milan, la Roma non avvicina il Bologna 22:41 Serie A Emozioni e rimpianti: 1-1 all'Olimpico, la Roma non riesce ad avvicinarsi alla Juve 22:38 Serie A Non solo Lukaku, tra le idee del Napoli per il dopo-Osimhen c'è anche la rivelazione Dovbyk 22:34 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Abbiamo lottato fino all'ultimo, non ho rimpianti" 22:30 Serie A Lautaro integrale: "Fatta la storia, ora la Champions". Poi parla di Milito, Messi e City 22:27 Serie B Feralpisalò retrocessa, la nota del presidente Pasini: "I ragazzi si sono battuti come leoni" 22:23 Serie A Cassano: "Come talento ero io il migliore, ma dal venerdì alla domenica me lo dimenticavo" 22:19 Serie B Venezia, Vanoli loda i suoi: "I ragazzi hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo"