Menù Notizie

Sampdoria, Ekdal: "Juve forte, ma noi siamo stati poco aggressivi e non abbiamo giocato bene"

di Giacomo Iacobellis
Foto Articolo

Il centrocampista della Sampdoria, Albin Ekdal, ha commentato così la sconfitta patita ieri sera all'esordio in campionato contro la Juventus: "Nel primo tempo non siamo stati aggressivi, lasciando troppo campo e spazio di manovra alla Juve. Nella ripresa siamo andati meglio, anche se dopo il secondo gol subito è diventato tutto più difficile. La squadra bianconera è forte, ma noi non abbiamo giocato la nostra miglior partita. Dobbiamo continuare a lavorare, rivedere le immagini di questa sfida e pensare alla prossima di sabato. Possiamo e dobbiamo fare meglio di così, col Benevento servirà dimostrare che siamo superiori", le sue dichiarazioni ai canali ufficiali dei blucerchiati dopo lo 0-3 coi bianconeri all'Allianz Stadium.

Altre notizie
Venerdì 30 Ottobre 2020
21:12 Calcio estero Liberate Joao Felix! Simeone: "Liberà non è giocare ovunque, ma farlo dove è più importante" 21:08 Calcio estero Font favorito alla presidenza del Barcellona. Jordi Crujff: "Rinnovo di Messi è priorità" 21:04 Serie C Cesena, una positività al Covid-19 nel gruppo squadra: la nota del club romagnolo 21:02 Serie A Covid-19, la FIGC aggiorna il protocollo: "Ok ai test rapidi". Novità anche per isolamento e quarantena 21:00 Serie A Sergino Dest: "Barça sulla strada giusta in Champions, battere la Juventus è stato importante"
20:57 Calcio estero Maradona compie 60 anni, Koeman: "Il più forte della sua epoca. Come oggi lo è Leo Messi" 20:54 Altre Notizie LIVE TMW - Coronavirus, Cristiano Ronaldo guarito dopo 19 giorni! Positivo e ricoverato Urbano Cairo 20:53 Serie A Il Milan si gode finalmente Sandro Tonali, Ambrosini: "Ieri mi è sembrato libero dalle pressioni" 20:49 Serie B Venezia, Zanetti: "Se con l'Empoli è big match, è perché ci vedono grande squadra". I convocati 20:45 Serie A TOP NEWS Ore 20 - Juve, CR7 torna negativo. Tutte le ultime sulle probabili formazioni di A 20:42 Calcio estero Font sogna il ritorno di Guardiola al Barça. Il tecnico: "Spero di restare a Manchester a lungo" 20:38 Calcio estero Messi all'Atletico Madrid? La risposta di Simeone alla stampa spagnola: "Bello..." 20:35 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Tutte le ultime sul 6° turno di A, LIVE! Ronaldo c'è, sarà titolare? 20:34 Serie C UFFICIALE: Bisceglie, attaccante che viene, attaccante che va. Arriva Makota, rescinde Manfrellotti 20:32 Serie A CorSera - Urbano Cairo positivo al Covid-19. È in osservazione all'ospedale San Paolo di Milano 20:30 Serie A Roma, Villar va oltre il pari col CSKA Sofia: "Non c'è tempo per lamentarci, testa alla Fiorentina" 20:27 Altre Notizie Domani Inter-Parma, i convocati di Liverani: out Bruno Alves e Nicolussi Caviglia 20:23 Altre Notizie UFFICIALE: Juve, dopo 10 anni saluta Maurizio Lombardo. Il General Secretary risolve il contratto 20:19 Serie B Pisa, D'Angelo: "La nostra indole è vincere, ce la metteremo tutta". I convocati per il Vicenza 20:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Benevento: Kalinic sta bene, giocherà lui in attacco 20:12 Calcio femminile Coppa Italia Femminile, rinviata anche Cittadella-Florentia. Si giocano solo tre gare 20:08 Serie A TMW News - I 60 anni di Maradona. Le testimonianze di chi lo conosce bene 20:04 Serie A Domani Inter-Parma, Liverani: "Sulla carta proibitiva, ma crediamo di poter fare una buona gara" 20:02 Calcio femminile TMW RADIO - Ds Verona Women: "Dobbiamo salvarci. Bragonzi ha qualità, Santi in crescita" 20:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sampdoria-Genoa: Ranieri spera di recuperare Candreva 19:56 Serie A Gareca (ct Perù) annuncia: "Lapadula convocato per le gare contro Cile e Argentina" 19:52 Serie A Parma, due calciatori asintomatici si ripositivizzano: saranno entrambi out domani contro l'Inter 19:49 Serie B Ascoli, Bertotto: "Domani voglio che la squadra faccia punti". I convocati per il Pordenone 19:47 Calcio femminile TMW RADIO - Carissimi: "Italia Femminile poco compatta, ha agevolato le qualità delle danesi" 19:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina: Kumbulla riposa, torna Smalling dal 1'