Menù Notizie

Salernitana-Udinese 1-2 al 45', Kastanos riapre la partita all'Arechi

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Si è da poco concluso il primo tempo di Salernitana-Udinese. Al termine della prima frazione di gioco i friulani sono avanti 2-1 grazie alla rete di Zeegelaar e Nestorovski, con Kastanos ha riaperto la sfida nei minuti finali.

Le scelte iniziali
Senza gli squalificati Daniliuc e Gyomber, oltre a Dia infortunato, sono sei i cambi rispetto a Roma per i padroni di casa. In porta c'è Fiorillo, dietro ritrovano una maglia da titolare Lovato e Troost-Ekong. Si rivedono dal primo minuto anche Vilhena, Mazzocchi e Botheim.
Sottil conferma Masina in difesa con Bijol e Perez. Non va neanche in panchina Becao. Zeegelaar prende il posto dello squalificato Udogie a sinistra. Thauvin gioca in appoggio a Nestorovski, preferito a Beto.

Zeegelaar-Nestorovski, uno-due micidiale dell'Udinese
Gara divertente fra due squadre che non hanno nulla da chiedere alla stagione. L'Arechi festeggia la salvezza della Salernitana, ed i ragazzi di Sousa vanno vicini al vantaggio in due occasioni, prima con Piatek poi con Botheim. È l'Udinese però a far male e alla prima occasione passa in vantaggio con Zeegelaar. Lovric attende l'inserimento dell'esterno olandese e lo premia, venendo ripagato dalla conclusione di destro in diagonale che non lascia scampo a Fiorillo. Passano pochi minuti e la squadra di Sottil raddoppia: Thauvin dalla trequarti verticalizza per Pereyra che alza la testa e serve al centro Nestorovski che deve solo appoggiare la palla in rete.

La riapre Kastanos
A pochi minuti dalla fine del primo tempo, Kastanos riapre la sfida: Candreva rifinisce per il centrocampista cipriota che rientra sul destro e dal limite disegna una traiettoria imprendibile per Silvestri.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
23:45 Serie A Dov'è finito il corto muso? La Juve non pareggiava 4 gare consecutive in A dal 2012 23:42 Serie A Roma, N'Dicka: "A Udine più paura che male, ora mi sento bene. Leverkusen? Tutto è possibile" 23:38 Serie A McKennie: "Non siamo contenti. Futuro? Spero di rimanere, vogliamo tornare a vincere lo scudetto" 23:34 Calcio estero Lo Sporting è campione di Portogallo! Benfica ko, la festa può cominciare 23:30 Serie A Allegri: "Cosa farò l'anno prossimo? Non lo so, ormai solo a Livorno non me lo chiedono"
23:30 Serie ATMW Roma, De Rossi: "Con Friedkin sulla stessa lunghezza d'onda" 23:27 Serie A De Rossi: "Fastidio all'adduttore per Dybala, ha detto non è nulla di clamorosamente grave" 23:23 Calcio femminile Roma Femminile, giro di campo all'Olimpico per celebrare la vittoria dello Scudetto 23:19 Serie A Roma-Juventus 1-1: le pagelle, il tabellino e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 23:15 Serie A Bremer: "Allegri si è inc*****o nel finale, consapevoli di dover chiudere per la Champions" 23:12 Serie A De Rossi: "I pareggi non fanno tanto piacere. Atalanta? Giocare così lontano falsa tutto" 23:08 Calcio estero LaLiga, Siviglia a valanga sul Granada. L'Almeria già retrocesso piega il Rayo Vallecano 23:04 Serie A Roma-Juventus 1-1: il tabellino della gara 23:00 Serie ATMW Bremer risponde a Lukaku, Roma-Juventus 1-1: le foto più belle della sfida 22:57 Serie A Il 37enne Giroud è come il buon vino: non segnava così tanti gol dai tempi dell'Arsenal 22:55 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Ngonge sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 22:53 Serie A Le pagelle della Juve - Chiesa devastante ma sfortunato. Szczesny, che uscita su Abraham! 22:49 Serie A Le pagelle della Roma - Svilar salvatore, Lukaku di rapina. Abraham butta via un altro gol 22:46 Serie ALive TMW Juventus, tra poco la conferenza stampa di Allegri all'Olimpico 22:45 Serie A Serie A, la classifica: la Juve non accorcia sul Milan, la Roma non avvicina il Bologna 22:41 Serie A Emozioni e rimpianti: 1-1 all'Olimpico, la Roma non riesce ad avvicinarsi alla Juve 22:38 Serie A Non solo Lukaku, tra le idee del Napoli per il dopo-Osimhen c'è anche la rivelazione Dovbyk 22:34 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Abbiamo lottato fino all'ultimo, non ho rimpianti" 22:30 Serie A Lautaro integrale: "Fatta la storia, ora la Champions". Poi parla di Milito, Messi e City 22:27 Serie B Feralpisalò retrocessa, la nota del presidente Pasini: "I ragazzi si sono battuti come leoni" 22:23 Serie A Cassano: "Come talento ero io il migliore, ma dal venerdì alla domenica me lo dimenticavo" 22:19 Serie B Venezia, Vanoli loda i suoi: "I ragazzi hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo" 22:15 Serie A Pavard: "Anche se siamo già campioni, vogliamo vincere sempre. Siamo competitivi" 22:12 Serie C Cesena, Toscano sui playoff: "Dare delle favorite oggi è un po' azzardato" 22:08 Serie A Taglialatela: "Sogno di diventare il dg del Napoli e avere Cannavaro come allenatore"