Menù Notizie

Salernitana, si prova a calare il poker: rilancio per Maggiore, piace Vilhena

di Luca Esposito
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Salernitana prova a calare il poker nelle prossime 24 ore. Decisiva la presa di posizione del presidente Danilo Iervolino che, nel pieno rispetto dei ruoli, ha comunque capito servisse una accelerata sul mercato ed è intervenuto in prima persona per sbloccare alcune situazioni. Stando a quanto riportato in anteprima da TuttoSalernitana, i quattro nomi su cui ci si sta fiondando sono l’esterno della Sampdoria Antonio Candreva, il centrocampista Giulio Maggiore dello Spezia, l’attaccante Boulaye Dia (che in questi minuti ha superato la concorrenza di Diallo e Piatek) e del mediano Tonny Vilhena in forza all’Espanyol. Il presidente e l’amministratore delegato Maurizio Milan hanno preparato già i quattro contratti e aspettano soltanto le risposte definitive degli agenti per mettere nero su bianco.

Voci molto vicine alla società assicurano che, in tutti e quattro i casi, gli accordi con le società ci sono e la Salernitana è pronta a fare un investimento complessivo di oltre 15 milioni di euro. Si attende soltanto la risposta dei calciatori, in alcuni casi richiestissimi anche da club che giocheranno le competizioni europee ma comunque attratti dalla possibilità di giocare nella serie A italiana e in una piazza passionale come Salerno. Contestualmente arriva una buona notizia per i tifosi: Pasquale Mazzocchi rientrerà in gruppo e sarà a disposizione del tecnico per la partita di domenica contro la Roma. Non è affatto da escludere si possa trovare un accordo per prolungamento e adeguamento del contratto. Si chiudessero le operazioni di cui vi abbiamo parlato, alla Salernitana mancherebbero un difensore centrale e un esterno sinistro in alternativa a Bradaric. Ranieri può ricoprire entrambi i ruoli e il presidente Iervolino ci sta pensando .Sarebbe un altro colpo di livello per una squadra che, seppur in ritardo, con questi innesti assumerebbe una fisionomia interessante.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
12:26 Serie B Brienza: "A Bari ci si è resi conto tardi che bisognava cominciare a pensare alla salvezza" 12:23 Serie A Juventus, Allegri: "Ho parlato con Vlahovic come con tutti. Gli attaccanti stanno bene" 12:19 Serie C Torres, Frau: "Manca molto ai playoff. Serve concentrazione ma non caricare troppo" 12:15 Serie A Fare lo stesso percorso del Bayer Leverkusen? De Rossi: "Ci sono le potenzialità" 12:12 Calcio estero Barton attacca anche Messi: "Prendeva steroidi, la sua non è stata una crescita naturale"
12:11 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 12:08 Serie A Monza-Lazio, i convocati di Tudor: torna Provedel, solo Gila indisponibile 12:04 Calcio estero Eredivisie, oggi nessuna partita dopo i due anticipi di ieri. Domani il trionfo del PSV? 12:00 Serie A Allegri: "De Rossi ha dato entusiasmo e spensieratezza, nonostante l'ottimo lavoro di Mou" 11:57 Calcio estero Atletico, Simeone: "Spero di poter finire fra i primi quattro, come facciamo da anni" 11:53 Serie A Capello: "Milan, Conceiçao strada giusta. L'importante è che tutti siano d'accordo" 11:49 Calcio estero Premier League, Arsenal e City si contendono il titolo: ostacoli Bournemouth e Wolves 11:45 Serie A Inter, Buchanan ci sarà col Sassuolo? L'esterno canadese accende i motori per il 2024/25 11:41 Le Statistiche Fra Milan e Genoa 50 gol in trenta minuti. E Pulisic e Gudmundsson… 11:38 Serie A Roma, De Rossi: "Allegri si affronta con rispetto. Risultatisti o giochisti? Non lo commento" 11:34 Calcio estero Super Lig, oggi in campo Balotelli e il Karagumruk "italiano": il programma completo 11:30 Serie A Inter, torna Correa? Inzaghi potrebbe accoglierlo come 5° attaccante, il club vuole fare cassa 11:27 Calcio estero LaLiga, oggi in campo tutte le big: il derby catalano vale il secondo posto 11:23 Serie A Dal Pino: "La Lega riprenda il percorso della media company e del cambio di governance" 11:19 Calcio estero Liga Portugal, il Porto deve difendere il 3° posto: Braga e Guimaraes all'assalto 11:15 Serie A Roma, De Rossi: "Dybala è quello che mi sta stupendo di più dal punto di vista fisico" 11:14 Serie ALive TMW Allegri: "Out Alex Sandro e Yildiz. Champions? Destino è nelle nostre mani" 11:12 Calcio estero Bundesliga, ultima chiamata per il Colonia. Big match a Stoccarda: arriva il Bayern 11:08 Serie A La lettera di Simone Inzaghi: "Scritta pagina importante, come la Grande Inter di Herrera" 11:04 Calcio estero Ligue 1, lotta aperta per il 2° posto: oggi in campo Monaco e Brest, il programma completo 11:00 Serie A Le pagelle di Thiago Motta: non c'è il sorpasso alla Juve ma la Champions è più vicina 10:56 Calcio estero Roda, invasione di campo dei tifosi ma il Groningen segna al 95'. promozione rimandata 10:53 Serie A 75 anni fa la tragedia di Superga, la Juventus si unisce al ricordo del Grande Torino 10:50 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Campionato o Coppa? Non molliamo nessun obiettivo" 10:49 Calcio estero Saudi Pro League, l'Al Nassr costretto a vincere. Al Hilal pronto a festeggiare il titolo