Menù Notizie

Salernitana, si muove il mercato: doppio nome dall'Hellas. E si aspetta la risposta di Palomino

di Simone Bernabei
Foto
© foto di TuttoSalernitana.com

La Salernitana, reduce dal contestato ko contro la Juventus, è pronta a dare una mano a Filippo Inzaghi col mercato. Walter Sabatini, ieri assente all'Arechi per questioni fisiche, sta lavorando senza sosta ed i primi rinforzi potrebbero arrivare già nelle prossime ore, secondo la Gazzetta dello Sport, con diverse trattativa pronte all'accelerata decisiva. Anche perché la classifica, pur restando corta, adesso inizia a creare pensieri. E la svolta deve arrivare al più presto.

Il primo "rinforzo" dovrebbe essere il ritorno di Federico Bonazzoli dall'Hellas Verona: la trattativa, aperta oramai da settimane, dovrebbe sbloccarsi nella giornata di domani secondo il quotidiano. Col club scaligero però la società del presidente Iervolino sta lavorando anche ad un altro nome: quello di Davide Faraoni, giocatore corteggiato da diverse squadre ed individuato dal comparto mercato granata come profilo ideale per andare a coprire il vuoto lasciato dalla partenza di Mazzocchi.

C'è poi l a questione difensore, con la Salernitana che aspetta una risposta da José Palomino: l'argentino è in scadenza con l'Atalanta e sul piatto ha anche un sondaggio del Cagliari, club che già la scorsa estate lo aveva corteggiato. Alla Dea ha poco spazio, con i vari Scalvini, Djimsiti, Kolasinac, Hien e a breve anche Toloi e così potrebbe decidere di accettare una nuova sfida a soli 6 mesi dalla scadenza naturale del suo contratto.

Altre notizie
Martedì 14 Maggio 2024
10:45 Serie A Le pagelle di Samardzic: canta e porta la croce, sangue freddo al fotofinish 10:42 Serie A Real, Nacho non vuole rimanere in Europa: MLS o Saudi Pro League nel suo futuro 10:38 Serie A Juventus e Atalanta oggi ricevuti dal presidente Mattarella. Con loro Gravina e Spalletti 10:34 Serie B Bari-Ternana, playout salvezza: nessuno vuole mancare. Cinque giocatori al rientro 10:30 Serie A Le pagelle di Nico Gonzalez: slalom degno di Tomba. Italiano lo vuole così ad Atene
10:27 Serie ATMW Juventus in campo per la rifinitura: torna Danilo, ci sono sia Yildiz che Alex Sandro 10:26 Calcio estero Il San Diego FC si presenta in MLS con il botto? È in trattative avanzate con Sergio Ramos 10:23 Serie A Jovetic sulla finale di Conference: "Se dovessi segnare alla Fiorentina non esulterò. Come potrei?" 10:19 Serie C Choc a Pescara, striscione inquietante diretto a Sebastiani: e spunta anche una bara 10:15 Serie A Le pagelle di Colpani: un bel vedere, ma anche un ricamo fine a se stesso 10:12 Calcio estero Ajax, per la panchina Farioli è sempre più vicino. Ma prima deve liberarsi dal Nizza 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - i calciatori più interessanti del Como in questa stagione 10:08 Serie A Tutino in Nazionale? Spalletti: "Lo conosco, l'ho allenato e tengo tutti in considerazione. Ma..." 10:04 Serie B Spezia, si lavora al dopo Macia: prende corpo l'ipotesi di un ex Pisa 10:00 Serie A Le pagelle di Cannavaro: prima vittoria in A. Poche storie: l'impatto c'è stato 09:56 Calcio estero City, Guardiola: "Contassero i soldi United, Chelsea e Arsenal dovrebbero vincere tutti i titoli" 09:53 Serie A Inter, idea alternativa a Gudmundsson: proposto Vitor Roque del Barcellona 09:49 Serie C Serie, continua la corsa playoff: stasera cinque match per il primo turno nazionale 09:45 Serie A Le pagelle di Arthur: tutti i palloni passano da lui, il gioiello se lo confeziona da solo 09:42 Calcio estero Il Saint-Étienne diventerà canadese: "In trattativa con Kilmar Sports Ventures di Gazidis" 09:38 Serie A Ospite di eccezione al Franchi per Fiorentina-Monza: l'ex bomber viola Osvaldo 09:34 Serie C Juventus NG, arriva in supporto la prima squadra: ai play con Yildiz, Iling e anche Fagioli 09:30 Serie A Gasperini e Gomez fanno la pace: incontro a cena tre anni dopo il litigio 09:30 La Giovane Italia Parte il countdown per gli Europei a Cipro! L'Italia di Favo è pronta a stupire 09:28 Serie B Matalcoat interessata all'acquisto dell'Ascoli, Pulcinelli: "Ci sono anche altri due gruppi" 09:27 Calcio estero Tebas annuncia: "Mbappé verrà a Madrid la prossima stagione. Ha firmato un quinquennale" 09:23 Serie ATMW Bologna, cosa farà Motta? L'incontro con Saputo già questa settimana 09:19 Serie CTMW Radio Quale Mantova vedremo in B? Burrai: "Siamo ambiziosi: la piazza ha tanta fame" 09:15 Serie A Fiorentina, Arthur: "Voglio ringraziare tanto Joe Barone, lui mi ha portato qui" 09:12 Serie A È già vigilia della finale di Coppa Italia. Gli orari delle conferenze stampa di Atalanta e Juve