Menù Notizie

Salernitana, l'accordo con Dia è ancora lontano. C'è una deadline

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Boulaye Dia resta un caso aperto nella deludente stagione della Salernitana. Il club granata sta cercando da settimane di trovare un'intesa con il centravanti, messo fuori squadra a inizio marzo, dopo esseri rifiutato di entrare nel corso della partita di campionato contro l'Udinese. Un'intesa che, a oggi, continua a mancare.

Distanza tra le parti. E c'è una deadline. Secondo quanto riferito da ottopagine.it, al momento anche gli ultimi contatti non avrebbero riavvicinato le parti. Gli avvocati del club campano avrebbero infatti rivisto al ribasso la propria proposta, mettendo sul piatto una decurtazione dello stipendio del 30 per cento e non più del 50 come invece richiesto nell'istanza presentata al Collegio Arbitrale. E anche la richiesta dell'entourage del giocatore, che vuole il reintegro in squadra, non troverebbe il sì dei vertici. Una scadenza, comunque, c'è: il Collegio Arbitrale, competente a dirimere la controversia se non si arriverà a un accordo, ha rinviato la prima udienza, prevista il 26 aprile. Il termine ultimo per chiudere la questione, a oggi, è fissato al 24 maggio.

Alla finestra ci sono diverse squadre di Serie A. Su tutte, la Lazio, peraltro prossimo avversario della Salernitana in campionato. Ma anche la Fiorentina segue con grande attenzione l'evolversi della vicenda.

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
19:23 Serie ATMW Juventus, situazione Montero da valutare: il tecnico domani dovrebbe partire con la Primavera 19:19 Serie B Palermo-Sampdoria, i convocati di Mignani: torna Di Mariano, out Nedelcearu e Coulibaly 19:15 Serie A Kvara rinnova? De Laurentiis: "Mica non vogliamo pagarlo, ma ha un contratto fino al 2027" 19:12 Calcio estero Il Las Palmas per la salvezza, il Betis per l'Europa: le formazioni ufficiali della sfida 19:11 Serie ALive TMW Ritiri estivi, De Laurentiis: "Sarà ricostruzione totale. Conte? Ne parlate solo voi"
19:04 Serie C Taranto, si crede alla rimonta: in poco più di mezz'ora sold out il settore ospiti del "Menti" 19:00 Serie A Atalanta, Gasperini su Scamacca: "Evoluzione positiva, ieri la sua assenza si è notata" 18:56 Calcio esteroUfficiale Dejan Stankovic vola in Russia: è il nuovo allenatore dello Spartak Mosca 18:53 Serie A Torino, Buongiorno: "Lukaku il più duro da marcare. Futuro? Premier allettante, ma anche la A" 18:49 Serie B Ascoli, la Serie C porterà via Pedro Mendes. L'attaccante verso il ritorno in patria 18:45 Serie A Conte al Napoli? De Laurentiis: "Ne ho parlato a novembre e mai più. Non c'è solo lui" 18:42 Calcio esteroVideo Il segreto di Xabi Alonso: "I giocatori cercano di imitarmi, sono parte dell'allenamento" 18:38 Serie A Ecco "L'Anima Viola". La Fiorentina presenta la nuova maglia per la prossima stagione 18:34 Serie B Feralpisalò, lo sfogo di Pasini: "Poco considerati, se necessario andremo altrove" 18:30 Serie A De Laurentiis: "Napoli in ricostruzione totale, inizia un nuovo ciclo. In calo dal 20 marzo 2023" 18:27 Calcio esteroVideo Rivedi Schick: "50 partite senza sconfitte, chissà se qualcuno riuscirà a fare lo stesso" 18:23 Serie AUfficiale Torino, il giovane difensore Bianay Balcot firma con i granata fino al 2027 18:19 Serie B D'Angelo spettatore interessato di Bari-Ternana: il tecnico dello Spezia pensa a Sibilli 18:15 Serie A Musah: "Sogno ancora il primo gol col Milan. Quest'anno secondi, il prossimo spero primi" 18:12 Calcio esteroUfficiale L'ex vice di Guardiola sbarca in Messico: Torrent è il nuovo allenatore del San Luis 18:08 Serie A Corriere della Sera: Oaktree si prepara a prendere il controllo dell'Inter, ma la situazione è fluida 18:04 Serie BTMW Sampdoria, entusiasmo all'aeroporto: la Sud carica la squadra in partenza per Palermo 18:01 Serie DTMW Fanfulla, brilla la stella del jolly difensivo Premoli: nel futuro c'è il salto di categoria 18:00 Serie A Napoli, De Laurentiis sulle amichevoli: "A Dimaro con un club di C, in Abruzzo test internazionali" 17:56 Calcio esteroUfficiale Sheffield United, in 5 salutano dopo la retrocessione. Il club non rinnoverà i contratti 17:53 Serie A Atalanta, Percassi: "Con Gasperini c'è un dialogo aperto, avremo modo di confrontarci" 17:49 Serie C Benevento, tre turni di squalifica a Pinato. Che si scusa con la piazza: "Gesto non da me" 17:46 Serie A Il legale di Allegri nega la ricostruzione di Vaciago: "Solo un alterco, insulti reciproci” 17:45 Serie A Torino, giovani e grandi insieme nel prossimo ritiro: Horvath verso il cambio di passo 17:42 Calcio estero LaLiga, oggi si chiude la terzultima giornata: la lotta per il 6° posto entra nel vivo