Menù Notizie

Salernitana, il Newcastle mette gli occhi sui gioielli: nel mirino Dia, Pirola e Coulibaly

di Simone Lorini
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

"Abbiamo il 5 per cento di possibilità, ma non è poco: non siamo scarsi, ma tutti sono sott’esame, anche Inzaghi". Così parlò Walter Sabatini nel corso della sua prima conferenza stampa dal suo ritorno a Salerno e tutti i discorsi di mercato andranno di conseguenza. Tutti sotto osservazione e non potrebbe essere altrimenti per una squadra ultima in classifica, che subisce tanti gol ma che contro il Milan ha dato segnali di risveglio.

Dia, Pirola e Coulibaly nel mirino del Newcastle
I tifosi aspettano notizie di mercato. Dia, il calciatore che più di altri potrebbe consentire al club di Iervolino di fare cassa, ha riportato un infortunio muscolare e ne avrà per 4-5 settimane. L’attaccante senegalese salterà la Coppa d’Africa, ma i pretendenti non mancano. L’ultimo in ordine di tempo è il Newcastle, che segue anche Pirola e Coulibaly, scrive oggi La Repubblica. Poi c’è l’Eintracht. Nel contratto di Boulaye Dia c’è una clausola rescissoria, con scadenza 19 gennaio, che fissa a 22 milioni il prezzo per liberarsi dall’accordo e passare ad un altro club.

Dal Verona potrebbe rientrare Bonazzoli. C’è poi la trattativa col Napoli per Mazzocchi, che la Salernitana valuta 5 milioni. Alla società granata piacciono Demme e Gaetano. Attenzione anche per Nemanja Radonjic, attaccante del Torino e pupillo di Sabatini.

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
16:34 Serie B Pulcinelli: "Mia intenzione cedere l'Ascoli. Ma se rimango lo iscrivo in C, basta denigrare" 16:31 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Ieri potevamo fare poco di più. È mancata rapidità, a Dublino ci servirà più vivacità" 16:30 Serie A Atalanta, Scamacca: "Godiamoci la finale col Bayer. E giochiamo con le nostre idee fino in fondo" 16:26 Calcio estero City, ultima di Premier e finale di FA Cup senza Ederson: si è fratturato l'orbita dell'occhio 16:25 Serie ALive TMW Ritiri estivi Dimaro e Castel di Sangro, torna a parlare De Laurentiis
16:22 Serie A Domani Fiorentina-Napoli, i convocati di Calzona: Osimhen si aggiunge agli indisponibili 16:21 Altre Notizie Glorie Granata e Artisti & Amici Granata in campo nella "Partita della Leggenda": le info 16:19 Serie C Taranto, Capuano: "Se non ci credessimo, saremmo in vacanza. Possiamo battere il Vicenza" 16:15 Serie A Rabbia senza fine per mister Allegri: danneggiato set fotografico, la denuncia di LaPresse 16:12 Calcio estero Clamoroso Xavi, secondo Cadena SER "resta al Barça, ma la dirigenza non lo vuole" 16:11 Altre Notizie Frosinone, Di Francesco spera di recuperare Romagnoli 16:10 Altre NotizieTMW Radio Tricella: "Juve, Allegri oltre le righe. Prenderei ancora Berardi" 16:09 Altre Notizie Inter, fonti dell'ANSA: accordo tra Suning e Pimco alle battute finali 16:08 Serie A Pirlo felice per la vittoria della Juventus in Coppa Italia: "Però la giacca la tengo, ho freddo" 16:04 Serie B Antonucci: "A Cosenza imparato un nuovo ruolo. Futuro? Torno allo Spezia, poi vedremo" 16:00 Serie A Chiellini: "Contento per De Rossi e Motta, sono amici. Ora spero si salvi Cannavaro" 15:59 Serie A Allegri a rischio sanzioni per la finale di Coppa Italia: atti trasmessi al Giudice Sportivo 15:57 Serie ATMW Milan, profilo dell'allenatore individuato: annuncio a fine stagione. In vista un mercato importante 15:57 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Giuntoli? Ecco chi aveva chiamato al posto di Allegri dopo Lazio-Juve" 15:56 Calcio estero MLS, invasione di campo di un... procione fermata dagli steward: il video 15:53 Serie A Juventus, non solo il trofeo: la vittoria in Coppa Italia porta quasi 10 milioni di euro 15:50 Podcast TMWPodcast TMW Juventus nel segno di Vlahovic: è il presente e il futuro bianconero 15:49 Serie B Cremonese, Bianchetti: "Vincere ai playoff è più emozionante che vincere il campionato" 15:45 Serie A Juventus, riflessioni in corso su Allegri: intanto Montero è stato convocato in sede 15:42 Calcio estero Il direttore del Pallone d'Oro: "Non assegneremo il premio del 2020 a Lewandowski" 15:38 Serie A Vlahovic: "Primo trofeo, che emozione. Il prossimo anno la Juve deve vincere tutto" 15:37 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Juve, coppa meritata. Allegri ha dato una lezione a Gasperini" 15:34 Serie CTMW Radio Lucchese, Coletta sull'ex Pagliuca: "Per idee di gioco e calcio, può arrivare in alto" 15:31 Serie CTMW Pro Sesto, Sangiuliano City e Varese si interessano a Scandola, dt della Varesina 15:30 Serie A Il futuro da dirigente è scritto? Chiellini conferma: "Sì, il mio mondo sarà questo"