Menù Notizie

Salernitana, Fazio: "È andato tutto storto, questa città merita una squadra in Serie A"

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

A parlare con l'amaro in bocca per il 2-0 subito contro la Fiorentina, il difensore della Salernitana Federico Fazio ai microfoni di DAZN: "Oggi volevamo essere più compatti e aggressivi, purtroppo abbiamo subito due gol. Però stavamo facendo una buona partita, ci sono tanti ragazzi giovani...però oggi ho visto una squadra che ha dato tutto e lo faremo fino alla fine".

Oggi niente aritmetica retrocessione, ma a breve arriverà.
"Purtroppo è andato tutto storto all'inizio, ora dobbiamo guardare avanti per tutte le partite che mancano. Per l'rotolio nostro e dei tifosi che lo meritano".

Cosa è andato peggio?
"Tutto, non c'è solo una cosa. È andato tutto storto, ora manca lottare e dare tutto fino all'ultima partita. Per noi e per questa città che merita di avere una squadra in Serie A, il sostegno è sempre grandissimo, sempre ci sostengono".

Ma il clima è cambiato, ci sono stati dei fischi.
"Avere sempre 15.000 persone anche in trasferta è una cosa grandissima. Questa città merita una squadra in A e penso che pirtrppo è andata così quest'anno. Auguro il meglio per i tifosi che son grandissimi".

E sul tuo futuro?
"No, mancano 5 partite e voglio dare il massimo. Dalla prima partita che ho giocato qua. Sono arrivato due anni fa e ho vissuto quell'anno della salvezza, l'ho vissuto bene. Ormai daremo tutto per loro e poi deciderò".

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
17:27 Calcio esteroUfficiale Terzo addio di giornata per l'Hoffenheim, anche Skov lascia alla fine del contratto 17:23 Serie A Fiorentina, Terracciano: "Italiano per me è stato un arricchimento. Con lui sono migliorato" 17:19 Serie CTMW Turris, cordata veneta interessata al club. Pasquale Luiso il nome per la panchina 17:15 Altre Notizie È online il nuovo TMWMagazine: focus promozioni, interviste Petrachi, Amauri e tanto altro 17:15 Serie A Milan, Kjaer: "Anche i miei figli sono diventati milanisti. Torneremo qui a vivere"
17:13 Serie ALive TMW Atalanta, domani la finale di Dublino: anche Djimsiti in conferenza stampa 17:12 Calcio estero Duello City-Newcastle per Pedro Neto, ma il Wolverhampton spara alto: 70 milioni 17:12 Serie ALive TMW Atalanta, De Roon ko ma protagonista in conferenza stampa: a breve le sue parole 17:10 Serie ALive TMW Atalanta, domani la finale contro il Leverkusen: a breve Gasperini in conferenza stampa 17:08 Serie A La Roma vuole blindare Svilar fino al 2029: il suo rinnovo è una priorità per Ghisolfi 17:05 Podcast TMWPodcast TMW La rivoluzione di gennaio e il capolavoro di Sogliano e Baroni chiamato salvezza Hellas 17:04 Serie CTMW Novara, si lavora per il futuro. Minelli e Gerardini possono rinnovare fino al 2026 17:01 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Svilar, strano che non giocasse prima. Palladino merita Firenze" 17:00 Serie A Gendrey e Krstovic restano a Lecce? Corvino: "Da vedere chi ha richieste impareggiabili" 16:57 Calcio estero Xavi Simons tornerà al Paris Saint-Germain. Lo vuole il Bayern, costa almeno 60 milioni 16:53 Serie A Raspadori: "Aguero da sempre il mio punto di riferimento". E racconta il gesto di De Zerbi 16:49 Serie C Mantova, in arrivo un altro rinnovo dopo Redolfi e Burrai: sarà quello di Muroni 16:45 Serie A Milan, Zeroli: "L'esordio in Prima Squadra una emozione enorme. Mi ispiro a Bellingham" 16:42 Serie A Meglio di Soulé solo Palmer, in top ten anche Pafundi. Il dato del CIES sui fantasisti 16:38 Serie A Xhaka: "Le squadre italiane sono sempre forti in difesa, l'Atalanta è ancora più specializzata" 16:34 Serie B Como al Tardini il prossimo anno? Il Comune emiliano dice no. Si cerca una nuova casa 16:30 Serie A Cagliari, ag. Dossena: "Ranieri ha creduto in lui e quest'anno ci ha stupito" 16:26 Calcio esteroUfficiale Stoccarda, ecco un nuovo acquisto. Per la prima volta in carriera Keitel lascia Friburgo 16:22 Serie A Nicolini (Shakhtar): "Futuro di De Zerbi? Ha dimostrato di saper gestire piazze calde" 16:19 Serie C Ad Triestina: "Voto 8 alla stagione. Esonerando Tesser forse gli abbiamo fatto un favore" 16:15 Altre Notizie Le replica di Malagò: "Authority? Abodi declini meglio la parola tradire" 16:14 Serie A Lazio, l'ultima è col Sassuolo già retrocesso. Immobile: "Ricordo il precedente col Chievo..." 16:10 Calcio esteroUfficiale Holstein Kiel promosso in Bundesliga, tre protagonisti della promozione si svincolano 16:08 Serie A Chiesa saluta Allegri: "In bocca al lupo per il futuro mister. Un abbraccio, grazie di tutto" 16:06 Serie BUfficiale Modena, 'promozione' per Catellani. È lui il nuovo Direttore Sportivo gialloblù