Menù Notizie

Salernitana, con la Serie B sarà rivoluzione. Pirola è già nel mirino del Torino

di Simone Lorini
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoSalernitana.com, in caso di retrocessione ci sarà un totale stravolgimento di una rosa costata tanto ma che ha reso pochissimo. Uno dei giocatori che ha guadagnato le attenzioni di qualche società di massima serie è Lorenzo Pirola, riscattato per 5 milioni di euro dall'Inter e che in questo campionato non ha saputo confermare le ottime impressioni destate nello scorso. Potrebbe essere uno dei sacrificati sull'altare del bilancio da parte dei campani, che chiaramente punteranno a costruire una squadra subito competitiva per la promozione.

Sulle sue tracce ci sarebbe il Torino, chiamato a comunicare la decisione definitiva anche su Matteo Lovato che certo proseguirebbe la sua avventura in Piemonte se dovesse restare Juric in panchina, eventualità che al momento sembra essere piuttosto remota. Udinese e Sassuolo seguono Bradaric, anche lui acquistato per 5 milioni, mentre la Fiorentina resta alla finestra per Dia, proposto anche al Napoli.

Il senegalese è uno dei calciatori assenti dal ritiro della squadra di Liverani, messo ai margini della rosa dopo il rifiuto di entrare in campo contro l'Udinese ed esentato dal ritiro. Oltre all'africano anche l'attaccante brasiliano Mikael, che è fuori lista e attende una cessione in qualche mercato ancora aperto o dovrà attendere la prossima estate.

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
21:57 Calcio estero PSG, addio a Keylor Navas. Per sostituirlo il club pensa a Diant Ramaj dell'Ajax 21:53 Serie A Le 'strane' dimenticanze di Mbappè: nell'addio, non ringrazia Nasser al Khelaifi! 21:49 Serie B Come Tutino nessuno mai. È il miglior marcatore stagionale di sempre del Cosenza 21:42 Calcio estero Messico, i convocati per la Coppa America. C'è il genoano Vasquez, out Lozano e Ochoa 21:40 Serie A Inter, Carlos Augusto al 45': "Abbiamo cominciato bene la partita, continuiamo così"
21:38 Serie A Giacomo Poretti: "Curioso di vedere dove andrà Zirkzee. All'Inter non ce lo possiamo permettere" 21:35 Serie A Frattesi a segno, traversa di Cheddira: Inter avanti su un buon Frosinone, 1-0 al 45' 21:34 Serie CUfficiale Pontedera, risoluzione consensuale con mister Canzi. La nota del club toscano 21:30 Serie A Lotito scuote la Lazio: "Andate in campo e siete dei signorini? Dovreste mangiare l’erba" 21:27 Calcio esteroUfficiale Il Philadelphia Union ingaggia Cavan Sullivan. A 18 anni sarà del Manchester City 21:23 Serie A Ct Slovenia: "Chi prende Sesko fa un affare. Milan? La questione è se vorrà cambiare club" 21:21 Serie B Serie B, i risultati al 45°: psicodramma Como, il Venezia vince. Bari-Spezia ai play out 21:15 Serie A Alcione in C, via alla partnership con l'Inter: in arancione diversi Primavera nerazzurri 21:12 Calcio estero Eintracht, fissato il prezzo per Pacho: servono 55 milioni, Liverpool avvisato 21:08 Serie A Juventus, possibile ritorno di fiamma per Hojbjerg. Di certo lascerà il Tottenham 21:08 Serie A La sblocca Frattesi, Inter avanti 1-0 a Frosinone. Marelli: "Tocco col ginocchio, non mani" 21:04 Serie C Canzi saluta Pontedera. Il presidente: "Dispiace, ma le richieste che ha avuto inorgogliscono" 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Frosinone-Inter, le formazioni ufficiali. Mbappè-PSG, è addio 20:57 Serie A Reinildo nel mirino del Manchester United. Sul terzino dell'Atletico c'è anche la Juventus 20:53 Serie A Torino, caccia al rinforzo sulle corsie: piace Tomas Esteves del Pisa 20:49 Serie C Juve Stabia, Pagliuca: "Mantova forte, ma giocheremo al massimo. Anche per i tifosi" 20:46 Serie C Feralpisalò-Ternana, steward colpito da un petardo: esce dal campo in barella 20:45 Serie A Frosinone, Cerofolini: "Per noi giocare in casa è unico, cercheremo di dare il massimo" 20:45 Serie A Mbappé addio, i numeri col PSG in 7 anni: quasi un gol a partita, il cruccio è la Champions 20:42 Serie B Parata di stelle a Como: non solo Henry, c'è anche Jamie Vardy del Leicester 20:38 Serie A Inter, Inzaghi: "Col Sassuolo gara non buona tecnicamente, stasera proveremo a fare meglio" 20:34 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Stasera serve coraggio, che ci ha sempre contraddistinto" 20:30 Serie A Inter, Audero: "L'obiettivo dell'Inter è vincere ogni gara, anche oggi non cambierà" 20:27 Serie B Ternana, Breda: "La vittoria col Catanzaro dà fiducia ma non basta. Dobbiamo vincere" 20:25 Serie B Ascoli, Carrera: "Abbiamo un solo risultato a disposizione, dobbiamo vincere"