Sabato: "Ad oggi fatico a trovare una vera anti-Inter. Roma, Dybala può partire"
Esclusiva TMWNel corso del TMW News di oggi è intervenuto Antonio Sabato che da ex interista si è soffermato anche sui nerazzurri. "Chi cambia poco ha meno difficoltà ad inizio stagione, i meccanismi sono rodati. E anche da questo punto di vista la squadra di Inzaghi può essere la favorita, fermo restando che all'inizio dell'annata qualche piccola sorpresa può esserci. Ma credo che grossi problemi non dovrebbe averne. E ad oggi aggiungo che è difficile capire chi possa essere la vera anti-Inter. E' cambiato tanto il Milan, al pari del Napoli, della Juve. Oggi, ripeto, non c'è una vera anti-Inter anche perché tutte queste squadre devono dimostrare il loro valore. Non mi sento di fare un nome in questo momento".
Manca un difensore per l'Inter, si parla di Palacios...
"Gli argentini sono sempre una garanzia e lo hanno dimostrato. Comunque a mio parere l'Inter ha bisogno anche di una punta. Ce ne sono tre al momento e ne servono quattro. Sia Arnautovic che Correa dovrebbero uscire, ce ne vuole un altro. Per quanto riguarda Arnautivoc credo sa un po' più semplice da cedere mentre Correa purtroppo non ha fatto bene neanche a Marsiglia e non è facile trovare una soluzione anche in virtù dell'ingaggio abbastanza alto".
Alla prima per l'Inter ci sarà il Genoa....
"E' un'incognita, il Genoa ha perso tanti giocatori, qualche problemino potrà averlo ma giocando contro una big c'è voglia di far risultato e vorrà sfruttare un momento della stagione in cui possono esserci risultati a sorpresa".
Cambiando argomento, Dybala e le sirene dell'Arabia. Come andrà a finire?
"La Roma ha preso Soulé che potrebbe essere il suo successore naturale. Gli arabi ci provano. Dybala è un ottimo calciatore ma nelle ultime stagioni ha avuto spesso infortuni. I giallorossi hanno in casa due eredi, non solo Soulè ma anche Baldanzi. Converrebbe a questo punto lasciarlo andare e puntare su questi due giocatori".