Menù Notizie

Ronaldinho scarcerato con una videochiamata: paga 1,5 milioni e va ai domiciliari in hotel

di Michele Pavese
Foto

Ronaldinho saluta il carcere. L'ex numero 10 brasiliano, detenuto dallo scorso 6 marzo insieme al fratello Roberto de Assis per essere entrato in Paraguay con un passaporto falso, è stato trasferito agli arresti domiciliari in un hotel a 4 stelle di Asuncion, dietro pagamento di una cauzione di circa 1,5 milioni di euro (per la precisione 1,6 milioni di dollari, prelevati da uno dei conti personali). In un primo momento la richiesta dei domiciliari era stata rifiutata; l'ex giocatore di Milan e Barcellona resterà nella capitale sudamericana fino alla conclusione del processo, che è stato rimandato a causa dell'emergenza coronavirus, e sarà sorvegliato giorno e notte dagli agenti. Le autorità giudiziarie temono che i due fratelli possano scappare. La decisione del giudice Gustavo Amarilla è stata comunicata loro tramite una videochiamata.

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
11:26 Serie A Milan, concorrenza dall'Inghilterra per Anselmino: c'è il Manchester United 11:25 Podcast TMWPodcast TMW La Juventus rischia di perdere davvero Bremer in estate? 11:23 Serie A Antognoni: "So di aver fatto la scelta più giusta. Per i fiorentini è come se giocassi ancora" 11:22 Altre Notizie Insulto razzista in campo, esonerato tecnico di calcio a 5 11:19 Serie B Cittadella, Vita fissa l'obiettivo: "Mettere al sicuro la salvezza e restare aggrappati ai play off"
11:15 Serie A Inter, Acerbi in campo ad Appiano: ritrovare serenità e nessuna dichiarazione 11:11 Calcio estero Non solo Napoli e Milan, su Gimenez piomba la Premier: è in cima alla lista del Tottenham 11:08 Serie A Kovacevic: "Avrei voluto averli io i cross di Kostic. Juve, prendi Pavlovic: che coppia con Bremer" 11:04 Serie C Millico rinato a Foggia e riaccende i riflettori del mercato: tre club lo seguono per l’estate 11:00 Serie A Calabria: "Per me il Milan è tutto, è stata la mia vita fino ad ora. Firmare a vita? Perché no" 10:56 Calcio estero Rudiger accusato di supportare l'Isis: "Vi spiego il gesto che ho fatto. E ora denuncio" 10:53 Serie A Milan, in estate 50 milioni sul piatto per il sostituto di Giroud: i nomi sul taccuino di Moncada 10:49 Serie B Lecco in vendita? Il dg Maiolo: "Non so di nessuna trattativa. Lin? In tanti cercano pubblicità" 10:45 Serie A Roma, Lukaku vuole restare: la Champions può aiutare il riscatto dal Chelsea 10:41 Serie A Non solo l'Inter su Bento: il portiere del Brasile piace anche al Milan e a tre club inglesi 10:38 Serie A Carboni strega anche l'Argentina. Inizierà il prossimo ritiro con l'Inter, poi ecco le ipotesi 10:34 Serie C L'Alessandria annulla la conferenza stampa di oggi. A meno di 24 ore dall'annuncio 10:30 Serie A Inter, Oaktree ha già l'investitore? Al fondo USA una manifestazione d'interesse 10:26 Calcio estero Chelsea, 62 mln per un fiasco. Per Lavia stagione già finita: "Avevo dato tutto per tornare" 10:23 Serie A Juventus, Szczesny pronto per un ruolo "alla Buffon". Rinnovo e ruolo da chioccia per l'erede 10:19 Serie B Serie B, dalla promozione in Serie A alla salvezza: tre volate lunghe quaranta giorni 10:17 Altre Notizie Oggi la riunione del Consiglio Federale: gli argomenti dell’ordine del giorno 10:15 Altre Notizie "Il realista visionario". Ecco il nuovo libro di Arrigo Sacchi con la prefazione di Pep Guardiola 10:15 Serie A Sabato Allegri fa 500 in A: il tecnico della Juventus è l'undicesimo per panchine 10:11 Calcio estero Manchester City, Guardiola ossessionato da Guimaraes. Ma il Newcastle spara altissimo 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - Milan: chi schierare in questo finale di stagione 10:08 Serie A Lazio, Tudor riporta l'entusiasmo: dai 30mila spettatori dell'ultima di Sarri, ai 55mila di lunedì 10:04 Serie C Serie C, 34ª giornata: programma del turno. Padova-Mantova, lo scontro a distanza 10:00 Serie A 2027 anno cruciale per l'Inter. Ecco perché Inzaghi rinnoverà fino al 2026 con opzione 09:56 Calcio estero Morata fischiato al Bernabeu, Parejo: "In Spagna si tiene più al club che alla nazionale"