Menù Notizie

Roma, Veretout: "Abbiamo avuto troppa fretta, con l'uomo in più devi vincere per forza"

di Alessandra Stefanelli
Foto Articolo

Autore di una doppietta contro la Juventus, Jordan Veretout commenta così il match pareggiato oggi ai microfoni di Roma TV: “Abbiamo fatto una buona partita ma in 11 vs 10 dobbiamo gestire meglio e non perdere palle facili. Abbiamo avuto troppa fretta e preso il secondo gol. Stasera contro una grande Juventus abbiamo fatto una buona partita. Con l’uomo in più dobbiamo vincere per forza. Dobbiamo migliorare e gestire meglio le partite”.

Cosa avreste potuto fare di più?

“Dovevamo gestire di più e non perdere palle facili, giocare in avanti ma senza precipitarci troppo. Restare solidi in difesa e mettere in difficoltà la Juve. Quando avevamo la palla non dovevamo permettere a loro di creare tante occasioni”.

Può essere entrata la stanchezza?

“No, anche la Juve sarà stata stanca. Dobbiamo migliorare ma penso che abbiamo fatto una buona partita. Da domani dobbiamo lavorare per la prossima partita, ogni partita è importante e ora pensiamo solo all’Udinese”.

Altre notizie
Domenica 25 Ottobre 2020
08:45 Serie A Napoli, schiarita sul rinnovo ma prima c'è il Benevento: Gattuso vuole subito il riscatto 08:45 La Giovane Italia Rovella, vedi l'Inter e poi... giochi! Il Genoa ha il regista del futuro 08:43 Rassegna stampa Il Resto del Carlino: "Rapinatori in casa Toni, picchiato davanti ai figli" 08:38 Rassegna stampa Fiorentina, il QS lancia l'allarme: niente Ribery con l'Udinese 08:33 Serie A Napoli, il futuro è con Gattuso: entro Natale rinnovo, adeguamento e niente clausola
08:30 Serie A Dybala si riprende la Juve da titolare: col Verona Pirlo ricompone la coppia con Morata 08:28 Rassegna stampa Tuttosport: "Samp spettacolo, Dea azzannata" 08:23 Rassegna stampa 4 anni e mezzo dopo riecco Dybala-Morata dal 1', Corriere di Torino: "Juve vecchi tempi" 08:20 Serie A RBN - Alesi: "Pirlo alla Juventus? Ringrazio Agnelli per averlo scelto" 08:18 Serie A Juventus, CR7 aspetta il tampone di martedì: l'obiettivo è tornare con il Barça 08:15 Serie A Milan, l’importanza di avere una panchina lunga. E Pioli ringrazia il club 08:13 Rassegna stampa Corriere dello Sport in taglio alto: "Il Mago e Ciro lanciano la Lazio" 08:10 Serie A TMW RADIO - Cerruti: "Il Milan non deve dimostrare più niente, la Roma rischia di più" 08:08 Rassegna stampa Il Messaggero: "Decidono sempre Luis e Ciro, boccata d'ossigeno per la Lazio" 08:03 Rassegna stampa Atalanta ancora ko in campionato, Corriere di Bergamo: "Serie A indigesta, Samp corsara" 08:00 Editoriale Questo Milan non è ancora da Scudetto 07:58 Rassegna stampa Inter, l'analisi di Tuttosport: "Eriksen non è adatto al modulo di Conte" 07:53 Rassegna stampa Juventus, La Gazzetta dello Sport: "Pirlo mette al volante la coppia Morata-Dybala" 07:48 Rassegna stampa Il Mattino: "Benevento-Napoli, derby fra due allenatori campioni del mondo" 07:45 Serie A SONDAGGIO TMW - Dodici punti in quattro partite. Questo Milan è da Scudetto? 07:43 Rassegna stampa Benevento-Napoli, Corriere del Mezzogiorno: "Pippo-Rino, il derby del cuore" 07:38 Rassegna stampa L'apertura del QS: "Lampo Lukaku, riecco l'Inter" 07:33 Rassegna stampa La Repubblica in taglio basso: "Se Diego e O Rei diventano monumento a due facce" 07:30 Serie A La Lazio vince ma non convince: col Bologna atteggiamento e spirito da rivedere 07:28 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Sampdoria spietata a Bergamo, Atalanta punita in contropiede" 07:23 Rassegna stampa Juventus, Corriere della Sera: "C'è Dybala per scattare dopo due pareggi (e i malumori)" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero "Luis Alberto accende la Lazio, Immobile mette il sigillo" 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport col successo dell'Inter: "Sulle spalle di Lukaku" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Ritorno alla Joya" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Ci pensa Re-melu"