Menù Notizie

Roma, rivelazione Zaniolo. Ma il rinnovo coi giallorossi resta un rebus

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dalla Juventus al Bayern Monaco, passando per il Real Madrid, fino alle due di Manchester. L'Europa intera si inginocchia ai piedi di Nicolò Zaniolo, talento del presente e del futuro del calcio italiano. Il classe '99 ha vissuto d'altronde una stagione al di sopra di ogni più rosea aspettativa, conquistandosi in pochissimo tempo la maglia da titolare della Roma e della Nazionale di Mancini.

A testa alta, da fantasista, esterno d'attacco o centrocampista, senza alcuna paura o pressione anche nelle magiche notti di calcio internazionale. Una personalità mostruosa che, unita alle sue infinite qualità, ha attirato le attenzioni di Paratici e di tanti altri ds. I giallorossi, dal canto loro, vorrebbero blindarlo con un importante rinnovo di contratto, ma non hanno fretta e vogliono prima capire se sarà Champions o meno.

Ecco perché il futuro di Zaniolo resta ancora tutto da scrivere. Se il Bayern ha già offerto 50 milioni di euro, anche la Juve sembra infatti pronta a lanciarsi all'assalto e a costruire una rosa sempre più d'ispirazione azzurra seppur colorata di bianconero. Pagato appena 4,5 milioni la scorsa estate, Zaniolo sara così l'ennesima plusvalenza monstre della Roma di Pallotta?

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
15:00 Serie A Serie A, i migliori 5 italiani dopo 33 giornate: in tre giocano nell'Inter 14:58 Serie A Serie A, date e orari della 35^ giornata: Roma-Juventus si gioca domenica sera 14:55 Serie ATMW Inter, gara col Torino verso lo spostamento a domenica alle 12.30. Poi via alla parata 14:53 Serie A Genoa, Blazquez: "Con Gudmundsson abbiamo un rapporto molto stretto. Vedremo" 14:52 Serie A Roma, confermata l'assenza di patologie per Ndicka: può riprendere l'attività agonistica
14:49 Serie B Reggiana, report medico: lesione al passaggio mio-tendineo del retto femorale per Samprisi 14:45 Serie A Serie A, i migliori 5 attaccanti dopo 33 giornate: Gudmundsson guadagna terreno 14:42 Calcio esteroUfficiale Darmstadt spacciato in Bundesliga, annuncia un acquisto a costo zero per l'estate 14:38 Serie A Vaciago: "Nella seconda stella dell'Inter c'è tutta la mano di Marotta. Exploit di Inzaghi" 14:36 Serie A Udinese, Cannavaro: "Difficile dire no a certi club. Era giusto accettare" 14:34 Serie C Zola: "La presenza delle seconde squadre in Lega Pro alza il livello di tutto il movimento" 14:30 Serie A Serie A, i migliori 5 centrocampisti dopo 33 giornate: l'Inter si prende l'intero podio 14:26 Serie A Stasera Lazio-Juventus, i convocati di Tudor: out Kamada. Ci sono Immobile e Guendouzi 14:23 Serie A Inter campione d'Italia, Serena: "Mkhitaryan e Calhanoglu strepitosi. Dimarco una furia" 14:19 Serie B Serie B, Giudice Sportivo: un turno al ds del Bari Polito. Stop a sei calciatori 14:17 Serie ALive TMW Udinese, Cannavaro: "L'aspetto mentale sarà cruciale, bisognerà avere subito fame" 14:15 Serie A Serie A, i migliori 5 difensori dopo 33 giornate. Solo italiani, Dimarco domina 14:12 Calcio estero Mbappé al Real Madrid, ancora non è fatta. Rimane aperto il fronte dei diritti d'immagine 14:08 Serie ATMW Il Genoa celebra la città: maglia speciale per la gara contro il Cagliari. Le immagini 14:04 Serie B Lecco, avanti la trattativa con la cordata americana. I nodi che rimangono da sciogliere 14:00 Serie A Serie A, i migliori 5 portieri dopo 33 giornate: Carnesecchi cede il primo posto 13:56 Serie A Dumfries e le assenze con l'Inter: "Non c'entrava il contratto, ho avuto un infortunio" 13:52 Serie A Genoa, Blazquez: "Obiettivo diventare sostenibili nella prossima stagione. E su Dragusin..." 13:48 Serie C Serie C, le designazioni arbitrali nei tre Gironi per la 38ª e ultima giornata di campionato 13:45 Serie A Serie A, la Flop 11 dopo 33 giornate: solo in 3 non giocano nella Salernitana 13:41 Serie A Dalla Francia: Giroud va a Los Angeles, accordo totale. Ma per lui niente Olimpiadi 13:38 Serie A TOP NEWS ore 13 - Ausilio, Zanetti e Dumfries post scudetto. Casini su stadi: "Un disastro" 13:34 Serie CTMW Radio Carrarese, Imperiale: "Ai playoff decisiva la rosa. Chi evitare? Attenti al Vicenza" 13:30 Serie A Serie A, la Top 11 dopo 33 giornate è composta dall'Inter più tre "estranei" 13:27 Serie A Inter, siparietto social Thuram-Zhang: "Io e Calha costati zero euro, meno di una pizza!"