Menù Notizie

Roma, prima amara per i Friedkin e Fonseca presenta la lista della spesa

di Dario Marchetti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La prima Roma dei Friedkin non va oltre lo 0-0 al Bentegodi, confermando un trend che prima di ieri aveva visto i giallorossi pareggiare già 4 volte nei 5 precedenti contro il Verona all’esordio in campionato. Dan e Ryan non hanno viaggiato con la squadra, ma sono arrivati comunque in tempo per il fischio d'inizio della stagione dimostrando la vicinanza promessa alla squadra nella loro prima intervista ufficiale. La stessa in cui la Roma è stata paragonata a un “gigante addormentato”. Ecco dopo ieri probabilmente avranno capito anche cosa realmente manca per svegliare la società. In parte lo ha fatto capire Fonseca nel post partita chiedendo un attaccante (al di là di Dzeko o Milik) e Smalling. Per questo le prossime 72 ore saranno decisive per cercare di consegnare una squadra più completa in vista della prossima partita di campionato che sarà all’Olimpico contro la Juventus.

Una gara che, oltre ad essere l’esordio in casa dei Friedkin, rappresenterà anche un primo timido abbraccio con la tifoseria perché da ieri è possibile far entrare mille sostenitori all’interno degli impianti sportivi e sicuramente la nuova proprietà ci terrà a presentarsi nel migliore dei modi. Lo ha fatto già con la squadra presenziando a Trigoria negli ultimi 5 giorni assistendo anche a tutti gli allenamenti. Il soggiorno nella Capitale, inoltre, si è allungato notevolmente rispetto ai piano iniziale di fermarsi non più di 4-5 giorni. Almeno fino a domenica prossima Dan e Ryan saranno ancora in Italia, poi si vedrà ma nei piani generali c’è quello di trasferirsi in pianta stabile in città.

Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2024
11:15 Serie A Maldini a Scaroni: "Se guardo al mio passato, non riesco a smettere di sorridere" 11:15 Serie ALive TMW Hellas Verona, tra poco la conferenza stampa di Marco Baroni 11:12 Calcio esteroVideo Pareggio pirotecnico tra Marsiglia e Nizza, alla fine è 2-2: gol e highlights 11:08 Serie A Fabiani: "Castellanos sarà al centro del progetto Lazio il prossimo anno". E Immobile? 11:04 Serie CTMW Radio Picerno, Murano: "Il ventesimo gol? Spero di farlo il prima possibile"
11:00 Serie A Le pagelle di Milenkovic: Scamacca il suo incubo, lascia la squadra in dieci. Piovono i 4 10:56 Calcio esteroVideo Il Bournemouth passa sul campo del Wolverhampton, decide Semenyo: gol e highlights 10:53 Serie A Il Genoa passa ai fatti: offerto a Gilardino un triennale da un milione a stagione più bonus 10:50 Editoriale Uno scudetto vinto anche sul mercato 10:49 Serie C Serie C, tutti i verdetti già espressi: mancano tre qualificate ai playoff. Dubbio Catania 10:45 Serie A Le pagelle di De Ketelaere: palla a terra viene fuori la sua cifra tecnica, che intesa con Scamacca 10:42 Calcio esteroVideo Mateta show contro il Newcastle, il Crystal Palace vince 2-0: gol e highlights 10:38 Serie A Inter, non solo Acerbi: l'obiettivo è blindare tutta la difesa, De Vrij compreso 10:34 Serie B La volata per la salvezza. Nove squadre, 4 giornate e una serie incredibile di scontro diretti 10:30 Serie A Le pagelle di Nico Gonzalez: sbattersi fino alla fine non basta, Kolasinac lo spegne 10:27 Calcio esteroVideo Bruno Fernandes trascina il Manchester United nel 4-2 allo Sheffield: gol e highlights 10:23 Serie A Il Milan e Pioli uniti per il secondo posto. Poi il cambio: prende quota l'idea Farioli 10:19 Serie B La volata per i playoff. Almeno sei squadre coinvolte: molti gli intrecci con la zona salvezza 10:15 Serie A Le pagelle di Scamacca: solo gol bellissimi, centravanti completo (anche per la Nazionale) 10:12 Calcio esteroVideo Nuovo ko del Liverpool in Premier, l'Everton vince il derby 2-0: gol e highlights 10:10 Fantacalcio Fantacalcio: Inter campione d'Italia - i principali protagonisti 10:08 Serie A Torino, Juric a fine corsa. Cairo al lavoro: l'obiettivo numero uno è Vincenzo Italiano 10:04 Le Statistiche La tripletta del Milan in casa Juventus. Rossoneri e quel record di punti… 10:03 Serie B La volata per la Serie A. Gli incroci del calendario per le cinque squadre in corsa 10:01 Serie ASondaggio Inter campione, chi è stato il migliore? Vota il sondaggio sui social di TMW 10:00 Serie A Le pagelle di Italiano: il solito gol in contropiede costa caro. Perché tutti avanti? 09:56 Calcio estero LaLiga, 6 turni alle fine: lotta "atletica" per la Champions, Almeria e Granada quasi retrocesse 09:53 Serie A La Juventus è uscita allo scoperto per Di Gregorio: ieri summit a Milano Giuntoli-Galliani 09:49 Serie CTMW Radio Martone: "Juve Stabia? Capolavoro di Pagliuca, squadra giovane e bella da vedere" 09:45 Serie A Allegri non rinuncerà a un euro. Raggiunti gli obiettivi, dovrà essere il club a esonerarlo