Menù Notizie

Roma, ora Mou può scegliere. E con il Betis pensa alla coppia Abraham-Belotti

di Dario Marchetti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Josè Mourinho può finalmente scegliere. Dopo un primo tour de force con l’acqua alla gola per via dei tanti infortuni, ora sono solo Wijnaldum e Karsdorp gli indisponibili per le prossime partite. Per Pellegrini, infatti, il discorso è diverso perché da San Siro è uscito affaticato e nei prossimi 180 minuti all’Olimpico verrà gestito facendolo riposare giovedì con il Betis per poi essere pronto domenica sera contro il Lecce. Intanto, però, occhi puntati sull’Europa League perché la doppia sfida con gli spagnoli mette in palio il pass per gli ottavi di finali. Per questo il turn over sarà comunque ragionato e non esagerato, con i rientri di Zalewski, Kumbulla ed El Shaarawy che danno allo Special One una possibilità in più: quella di scegliere. Difficile che Mou tocchi qualcosa dietro, dunque con Rui Patricio confermato in porta e il terzetto di centrali composto ancora da Mancini, Smalling e Ibanez.

Più facile che Kumbulla abbia la sua chance poi qualche giorno dopo in campionato, mentre a centrocampo Spinazzola dovrebbe esser confermato a sinistra con l’inserimento di Zalewski a destra al posto di un Celik non ancora perfetto, come dimostrato sul gol di sabato di Dimarco. In mezzo Camara scalpita per rilevare il posto di uno tra Cristante e Matic, mentre davanti potrebbe essere la prima volta di Abraham e Belotti insieme dal primo minuto con Zaniolo dietro per gestire Dybala e usarlo, qualora servisse, a gara in corso. Contro l’Inter, infatti, il cambio era programmato all’ora di gioco, ma è stato costretto ad anticiparlo di qualche minuto per via dei crampi. Per questo a Trigoria c’è massima attenzione sulle condizioni della Joya che potrebbe essere impiagato part time in Europa e dall’inizio in campionato.

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
21:30 Serie A Zambrotta: "Calabria mediano, Pioli nell'ultimo periodo ha esagerato con gli esperimenti" 21:26 Calcio estero Dazn porta la Bundesliga in tribunale: la Lega ha rifiutato di assegnare i diritti per il pacchetto B 21:23 Serie A Primo presidente Lautaro: "Luce angelica". E l'ex tecnico aggiunge: "Nessuna paura del 10" 21:19 Serie B Doppio 0-1 al 45' in Serie B. Catanzaro avanti a Pisa, Cremonese in vantaggio a Venezia 21:15 Serie A Il papà di Lautaro Martinez: "Inter, non abbiamo mai dubitato. C'erano almeno 10 squadre"
21:11 Serie A Raddoppio del Frosinone con Brescianini. Salernitana già sotto 2-0 al 25' 21:08 Serie A L'Inter ha già deciso: il contratto di Sanchez non sarà rinnovato. 4 opzioni, spunta l'Udinese 21:04 Serie A TOP NEWS ore 21 - Jovic salta la Juve, stagione finita per Gila. In campo Frosinone-Salernitana 21:00 Calcio estero Guardiola: "Haaland sta meglio. Foden? Il terzo figlio lo aiuterà a non andare sempre in sesta" 20:56 Serie A Rigore di Soule e Frosinone avanti con la Salernitana: 1-0 al 10' 20:53 Serie A Il retroscena di Frattesi: "Quest'estate ho incontrato Inzaghi in Sardegna. Ecco cosa mi ha detto" 20:49 Serie A Sampdoria, Pirlo: "Se non andremo ai playoff sarà per colpa nostra. Ce li dobbiamo meritare" 20:45 Serie A Lazio, stagione finita per Gila: lesione alla coscia sinistra. Il comunicato 20:42 Serie A Frosinone, Soulè: "Il mio futuro è la salvezza con questa squadra" 20:38 Serie A Salernitana, Pierozzi: "Doveroso scendere in campo con la testa libera" 20:34 Serie A Salernitana, Colantuono: "Onoreremo il campionato. Daremo tutto in ogni partita" 20:30 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Oggi è fondamentale, lo sappiamo. Le difficoltà ci saranno" 20:26 Calcio estero Luis Enrique elogia Beraldo: "Dal Brasile al PSG non è facile, è stato spettacolare" 20:23 Serie A Salernitana, Pierozzi: "Vogliamo rimandare il più possibile il verdetto retrocessione" 20:19 Serie B Cremonese, Stroppa: "Nell'ultimo mese persi punti inspiegabilmente. Troppi errori" 20:15 Serie A Soule: "Non penso al mio futuro. Voglio salvare il Frosinone, è il mio sogno" 20:11 Calcio estero Real Sociedad-Real Madrid, le formazioni ufficiali: Ancelotti fa ampio turnover per la Champions 20:08 Serie A Milito racconta Lautaro: "Così abbiamo chiuso l'affare con l'Inter. Non l'ho convinto io" 20:04 Serie B Venezia, Vanoli: "Con la Cremonese gara di cartello. E lo stadio sarà bellissimo..." 20:00 Serie ATMW News Juve-Milan, sfida tra deluse. Torino, verso il bilancio stagionale 20:00 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 19:56 Calcio estero Bayern Monaco, Rangnick è ancora lontano: l'allenatore ha chiesto due garanzie 19:53 Serie A Frosinone-Salernitana, le formazioni ufficiali: Cheddira e Soule dal 1' per la salvezza 19:49 Serie B Pisa-Catanzaro, le formazioni ufficiali: Aquilani su affida a Bonfanti. Ambrosino dal 1' 19:45 Serie A Da Roma a Firenze, Osvaldo in Italia per mettersi alle spalle il calvario degli ultimi mesi