Menù Notizie

Roma, le eurorivali: Bodo/Glimt super in patria, Caicedo trascina il CSKA, lo Zorya ne prende 6

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ultimo terzo di stagione in Norvegia, col Bodo/Glimt, prossimo rivale della Roma, primo in classifica. Ieri è arrivato un successo di misura contro il Sarpsborg, 2-1 con reti di Botheim e Solbakken su rigore. Quinto successo consecutivo e vantaggio di tre lunghezze sul Molde. Intanto c'è da registrare in questi giorni un trasferimento da Bodo a Roma, ossia quella del giovane portiere Magnus Brondbo che si aggregherà all'Under 17.

CSKA Sofia vincente nell'ultimo turno del campionato bulgaro: 3-2 sul Botev Plovdiv e ancora una volta protagonista Jordy Caicedo. L'ecuadoriano ha segnato una doppietta, che lo porta a un bottino di 7 reti in altrettante partite in Parva Liga. Il giocatore aveva saltato la sfida di Conference League contro la Roma. CSKA in gran spolvero, quarta vittoria consecutiva e secondo posto in campionato, a due punti dal Ludogorets e con una gara in meno della capolista.

Giornata da dimenticare per lo Zorya, umiliato dallo Shakhtar. A Kiev finisce 6-1 per la squadra di De Zerbi che pone fine a una serie positiva di tre partite. Quinto posto in classifica e morale sotto i tacchi in vista di una sfida già decisiva contro il CSKA Sofia. Chi perde è virtualmente fuori dai giochi.

Altre notizie
Mercoledì 8 Dicembre 2021
13:00 Serie A Difesa registrata, oltre 50 gol segnati e compromiso: così Ancelotti ha rivoluzionato il Real 12:57 Serie A Lazio-Galatasaray, Terim sarà presente all'Olimpico. Diramata la lista convocati dei turchi 12:53 Serie A ESCLUSIVA TMW - Giacomini: "Udinese, che errore mandar via Gotti. Anno scorso stessa classifica" 12:49 Serie A "L'Atalanta ormai è una realtà di alto livello". Rivedi Emery in vista della Champions 12:46 Serie A Juventus, rifinitura sotto la neve: situazione destinata a migliorare, la gara non è a rischio
12:45 Serie A Perisic e la nuova vita tattica all'Inter. Da un addio scontato a un rinnovo da scrivere 12:41 Calcio estero Stasera Bayern-Barcellona, Nagelsmann: "Puntiamo a vincere. Non pensiamo a chi eliminare" 12:37 Serie A Stasera Juventus-Malmo, i convocati di Allegri: ok Moise Kean, torna De Sciglio 12:34 Serie C UFFICIALE: Pro Vercelli, ingaggiato il portiere australiano Matteo Scali 12:33 Calcio estero UFFICIALE: Guangzhou, ecco il dopo-Cannavaro. Zheng Zhi sarà allenatore e giocatore 12:30 Serie A Mourinho è pronto per rivoluzionare la Roma: la lista della spesa per gennaio è lunga 12:27 Calcio estero Stasera Bayern-Barcellona, Xavi: "Perché ipotizzare in anticipo una nostra sconfitta?" 12:23 Serie A Sampdoria, iniziato il casting per il nuovo presidente: Castanini e Profiti in pole 12:20 Serie A ESCLUSIVA TMW - Sabadini: "Milan, ora testa allo scudetto. Ma a gennaio serve un difensore" 12:19 Calcio estero Atlético agli ottavi di Champions, Simeone: "Ricorderemo la serata come la partita della vita" 12:15 Serie A Premiata gioielleria Sassuolo: il punto, da Berardi a Boga, da Scamacca a Raspadori 12:12 Serie A UFFICIALE: Udinese, Gabriele Cioffi tecnico ad interim dopo l'esonero di Gotti 12:08 Serie A Le pagelle di Pioli: tante assenze, ma il suo Milan è clamorosamente molle 12:04 Serie A "Ha fatto una sciocchezza. Rosso determinante". Rivedi Inzaghi sull'espulsione di Barella 12:00 Serie A Record nel girone della morte: quella del Liverpool è una prova di forza da favorita 11:57 Calcio estero UFFICIALE: Croazia, avanti con Dalic. Il commissario tecnico firma fino al 2024 11:53 Serie A Le pagelle di Inzaghi: per un'ora alla pari col Real, poi pensa al Cagliari. Messaggio sbagliato 11:49 Calcio estero Lipsia, trovato il successore di Marsch: sarà Domenico Tedesco il nuovo allenatore 11:45 Serie A TMW - Napoli, Osimhen in campo per la prima volta dopo l'infortunio: le immagini dalla rifinitura 11:42 Calcio estero UFFICIALE: "Stop calling Marc". L'Ajax annuncia il rinnovo di Overmars fino al 2026 11:38 Serie A Le pagelle di Kessie: flemmatico ai limiti della mollezza, sbaglia passaggi elementari 11:34 Serie A Lo sfogo di Ferrero dal carcere: "Se volevo, potevo scappare quando stavo a Pechino Express" 11:30 Serie A Lo specchio di Emery e la necessità di passare in Champions per non essere in crisi 11:27 Calcio estero VIDEO - PSG-Brugge 4-1, Mbappe-Messi show e i belgi salutano l'Europa. Gol e highlights 11:23 Serie A Le pagelle di Brozovic: per qualità è l'unico che potrebbe giocare titolare nel Real