Menù Notizie

Roma, Friedkin vuole un grande del calcio italiano: la tentazione è il ritorno di Totti

di Ivan Cardia
Foto Articolo

Francesco Totti e la Roma. Con l'addio di Pallotta, il sogno di molti tifosi è quello di rivedere il Pupone in giallorosso. E questa, scrive il Corriere dello Sport, sarebbe anche l'idea dei Friedkin. Detto che per il ruolo di direttore sportivo l'obiettivo (complicato, ovviamente) è >Fabio Paratici, la famiglia texana vorrebbe un nome di peso, che conosca il calcio italiano, da inserire nell'organigramma.

Chi meglio di Totti? Nessuno, ovviamente. Convincerlo, però, non sarà facile: in questi mesi lontano da Trigoria ha aperto una sua società ed è soddisfatto dell'attività. Per tornare, scrive il quotidiano, vorrebbe una carica operativa ben precisa. Quanto agli altri dirigenti, detto che Fienga resterà e Baldini no (anche perché legato a Pallotta, non alla Roma), dovrebbe uscire dall'organigramma il vicepresidente Baldissoni, che però continuerà a seguire la vicenda stadio. Confermati alcuni dirigenti (Calvo, Zubiria, Gombar padre e figlio, Qaddourah), ai saluti due uomini di fiducia di Pallotta come Zecca e Lippie. E sul fronte della comunicazione è attesa una vera e propria rivoluzione.

Altre notizie
Sabato 19 Settembre 2020
14:45 Serie A Luis Suarez può essere il 9 della Juventus? Pirlo: "Difficile visti i tempi per il passaporto" 14:44 Serie C LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Fano scatenato. A Pistoia il figlio di Matteo Renzi 14:42 Calcio estero Everton, James Rodriguez ritrova Ancelotti e si sblocca: primo gol con la maglia dei toffees 14:38 Serie A Pirlo sugli infortunati: "Dybala recupera piano piano. De Ligt fuori ancora per un po'" 14:34 Serie A LIVE TMW - Juventus, Pirlo: "Centravanti? Siamo sereni, il mercato è lungo"
14:34 Serie C UFFICIALE: Bari, dal Napoli arriva Candellone. Prestito biennale con diritto di riscatto 14:30 Serie A Milan, Depay per Paquetà potrebbe essere un affare ma l'olandese vuole il Barcellona 14:26 Serie A Parma-Napoli, i convocati di Liverani: out gli infortunati Gervinho e Gagliolo 14:22 Serie A FOTO - Serie A, ecco la fascia di capitano che indosseranno le squadre per il 1° turno 14:19 Serie C Perugia, Falzerano negativo a due tamponi: da domani torna a disposizione di Caserta 14:15 Serie A Sampdoria, Keita ad un passo: l'attaccante potrebbe arrivare a Genova lunedì 14:12 Serie B ESCLUSIVA TMW - Ds Reggiana su caso Di Gennaro: "Fatto assurdo. Noi e giocatore vittime del Livorno" 14:08 Serie A Juventus, per Alex Sandro lesione da rivalutare fra 15 giorni. Dybala parzialmente in gruppo 14:04 Altre Notizie Bergomi non ha dubbi: "Il miglior difensore è Chiellini. Poi scelgo Bastoni e Romagnoli" 14:00 Serie A Cagliari, Di Francesco: "Siamo su Godin, è un leader vero. E vogliamo riprendere Nainggolan" 13:56 Calcio estero Real Madrid, Zidane su Bale: "Non se ne va per colpa mia, ma ancora non c'è nulla di ufficiale" 13:53 Serie B TMW - Il Venezia contrattualizza Hasanbegovic: accordo biennale 13:49 Serie C TMW - Il Potenza cerca un portiere. Nel mirino Marchegiani del Novara 13:45 Serie A Bologna, Di Vaio: "Può essere l'anno di Barrow, ha fatto già vedere grandi cose" 13:42 Calcio estero Timo Werner ha rifiutato il Liverpool: "Nulla contro di loro, ma ho preferito il Chelsea" 13:38 Serie A Crotone, Stroppa: "Mercato? Serve qualcosa. Ma niente nomi per non distrarre la squadra" 13:35 Serie A LIVE TMW - Cagliari, Di Francesco: "Contro il Sassuolo dovremo essere organizzati e motivati" 13:34 Serie B TMW - Lecce, Shakhov a un passo dall'addio: visite mediche in corso con l'AEK 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Attesa per Dzeko-Milik. Il Genoa si regala due colpi in entrata 13:26 Serie A Lippi: "Sassuolo squadra bella da vedere, Milan promette bene. Napoli dietro Juve e Inter" 13:25 Serie A LIVE TMW - Roma-Milik, serve ancora un po' di tempo. Lunedì possibili visite per Dzeko 13:23 Serie A Bologna, Fenucci: "Per Supryaga trattativa complicata come tutte quelle del calcio post Covid" 13:21 Serie A LIVE TMW - Genoa, Maran: "Voglio vedere una squadra che ha voglia del risultato" 13:19 Altre Notizie Oggi la Lazio di Inzaghi contro il Benevento di Inzaghi: out Luis Alberto e i nuovi Fares e Muriqi 13:15 Serie A Torino, sempre calda la pista Torreira: granata in pole per il centrocampista