Menù Notizie

Roma, con l'addio di Dybala tutto su Riquelme: riavviati i contatti con l'Atletico

di Simone Bernabei
Foto
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Nella giornata di ieri Paulo Dybala è sceso in campo con la Roma, ha duettato col connazionale Soulé e provato ad assistere Artem Dovbyk per il primo gol italiano della sua carriera. Ed è stato invocato dai tifosi della Roma, spaventati dall apossibilità sempre più concreta di un addio con direzione Arabia Saudita.

L'argentino ha già pattuito una sorta di accordo di base da oltre 20 milioni all'anno per le prossime 3 stagione con l'Al-Qadsiah, mentre ancora l'accordo fra le due società non esiste. E quelle in corso sono e saranno ore decisive in questo senso, con gli arabi che mettono sul piatto 10 milioni e la Roma che ne chiede almeno 18. "Mi spaventerebbe una Roma senza Paulo. La squadra numericamente è a posto, se qualcuno andasse via ma riuscissimo a sostituirlo con giocatori funzionali e forti si andrà avanti con i giocatori che arriveranno", ha spiegato ieri De Rossi.

Intanto, il ds Ghisolfi ha riavviato i contatto con l'Atletico Madrid per Rodrigo Riquelme: è lui, scrive il Corriere dello Sport, il giocatore prescelto per sostituire la Joya. Con i Colchoneros che potrebbero dire sì alla proposta giallorossa da 20 milioni di euro circa. Ovvero poco più di quanto i dirigenti vogliono dall'Al-Qadsiah per il cartellino di Dybala.

Altre notizie
Venerdì 27 Settembre 2024
09:30 Serie A Commisso disposto ad impegnarsi per lo stadio della Fiorentina. Ora c'è da passare ai fatti 09:30 La Giovane Italia Nell'Al-Duhail che domina il campionato in Qatar c'è anche un italiano: Ibrahima Bamba 09:27 Serie A Ranking UEFA: la Roma è la migliore delle italiane. Il Bologna entra al 91° posto 09:25 Altre Notizie Claudio Gentile: "Gento" compie 71 anni 09:23 Serie A Thiago Motta, la Juve aveva un piano B: la rivelazione di Giuntoli. E su Allegri: "Non ne parlo"
09:19 Serie CTMW Radio Lecco, Ilari: "Cambiata la società, ma l'entusiasmo dei tifosi rimane: il pubblico trascina" 09:15 Serie A L'Udinese chiude un grande colpo con Solet. Sarà la prossima plusvalenza pura dei bianconeri 09:12 Serie A Ranking UEFA, torna la corsa al 5° posto Champions: Italia al momento 45ª 09:08 Serie A Napoli, la cinquina al Palermo nel segno di Ngonge e Neres: le armi in più di Conte 09:04 Serie B Serie B, al via la settima giornata: stasera Cittadella-Frosinone, due posticipi lunedì 08:58 Rassegna stampa L'Équipe celebra il successo del Lione: "Prima vittoria in Europa League, Olympiacos ko" 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Tottenham ok in Europa League, Keane 'punge' Arteta e l'Arsenal 08:48 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Barcellona, scommessa Szczesny: il polacco vuole la titolarità 08:47 Serie A Juve, Giuntoli: "Dovevamo abbassare ingaggi ed età media. Scudetto? Inter e Napoli favorite" 08:45 Serie A Genoa, Castillejo si offre al posto di Malinovskyi. Addio al Valencia in una riga 08:43 Rassegna stampa Napoli, grande prestazione in Coppa di David Neres: "Il dribblomane un po’ vintage" 08:38 Serie A La Lazio si gode la coppia Castellanos-Dia: Baroni vuole lanciarli anche contro il Toro 08:33 Rassegna stampa Roma, Zazzaroni dopo il pari della Roma in Europa League: "La partita già vista" 08:30 Serie B Salernitana, numeri da brividi per una difesa incompleta. Big a secco, i giovani scalpitano 08:28 Rassegna stampa Giuntoli: "La Juventus è una società che deve vincere, sono ottimista per il futuro" 08:25 Serie AVideo Dovbyk non basta, Paredes rimonta la Roma: beffa Athletic, finisce 1-1. Gli highlights 08:23 Rassegna stampa Capozucca in vista di Genoa-Juve: "Motta tecnico nato, Gilardino l'ho lanciato io..." 08:18 Rassegna stampa Il Milan vuole la vetta, Fonseca punta tutto su Abraham: nessun rischio per Morata 08:15 Serie A Italiano ha deciso le gerarchie dei 9: Castro si è sbloccato, chi è il crack argentino 08:13 Rassegna stampa Nuovo Quotidiano di Puglia: "Lecce, missione in casa del Diavolo: occhio a Rebic" 08:08 Rassegna stampa Il Tempo apre sulla Roma: "Dovbyk non basta: finisce 1-1 contro l'Athletic Bilbao" 08:06 Altre Notizie Uno come Gudmundsson cambia le partite 08:03 Rassegna stampa Leggo in prima: "Dovbyk segna ma non basta. Roma beffata dall'Athletic: 1-1" 08:01 Editoriale Il ritorno alla Juventus è stato un clamoroso fallimento ma la Fiorentina 'rischia' di aver fatto un affare pazzesco. Moise Kean può diventare uno dei migliori colpi dell'ultima estate di mercato 08:00 Serie A Il Cagliari verso Parma per cercare la svolta in campionato