Menù Notizie

Roma, Abraham: "Importante per me aver trovato il gol in casa. Dybala giocatore speciale"

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo il successo contro l'Empoli, l'attaccante della Roma Tammy Abraham ha parlato ai microfoni di DAZN: "E' molto importante per me. Non segnavo da tanto tempo in casa. L'anno scorso avevo segnato tanti gol, non vedevo l'ora si sbloccarmi in casa. Potevo segnarne anche di più ma mi accontento del gol e dei tre punti".

Importante segnale dopo la sconfitta con la Cremonese.
"Eravamo tutti molto delusi. Ci tenevamo a fare una buona prestazione e risultato davanti ai nostri tifosi. Ora dobbiamo continuare così a giocare bene fare punti".

E' più facile giocare con Dybala?
"E' un giocatore speciale, un talento. C'è una buona intesa fra di noi. Oggi ha fatto un assist e continuiamo a scambiarci favori".

Cosa sogni per te e per la Roma?
"L'anno scorso abbiamo vinto un trofeo. Il sogno è sempre quello. Siamo in corsa per l'Europa League".

Altre notizie
Venerdì 1 Dicembre 2023
11:04 Serie C TMW - Brindisi, sciolti i nodi per la panchina. Salvo altri imprevisti, la squadra va a Roselli 11:00 Serie A Maldini, stoccata a Scaroni: "In prima fila per lo Scudetto. Ma nelle sconfitte scappava prima" 10:57 Serie A Gran premio UEFA, chi sta guadagnando di più dalle coppe? L'Inter è la più ricca delle italiane 10:53 Serie A Le pagelle di Scamacca: si fida del suo destro e fa bene. Sbaglia il gol più facile 10:49 Serie C TMW - Ds Potenza: "Squadra doveva dare cose diverse. Ecco perché l'esonero di Colombo"
10:45 Serie A Vlahovic: "In estate non è successo niente. Sono sempre stato sicuro di voler restare alla Juve" 10:42 Serie A Ranking UEFA per club: Inter migliore italiana. 4 nostre rappresentanti in Top 20 10:38 Serie A Le pagelle di Parisi: la fascia destra è indigeribile. Non può giocare lì 10:34 Serie B Serie B, 15ª giornata: al via con Palermo-Catanzaro, poi derby Modena-Reggiana. Il programma 10:30 Serie A Maldini: "Cardinale mi licenziò per cattivi rapporti con Furlani, ma le motivazioni erano deboli" 10:27 Serie A Ranking UEFA, la Francia supera l'Olanda nella corsa ai 4 posti Champions 2025/26 10:23 Serie A Le pagelle di Dybala: sbaglia due gol non da lui e gioca con il freno a mano tirato 10:19 Calcio femminile Women's Nations League, non solo Spagna-Italia. Il programma della 5ª giornata 10:15 Serie A Udinese, Thauvin: "Posso migliorare ancora perché non gioco nel mio ruolo, è una cosa nuova" 10:12 Serie A L'Italia avrà una 5ª squadra in Champions? Spagna superata, ma ora ci ha superato l'Inghilterra 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, gli 11 consigliati di Tuttofantacalcio per la 14^ giornata 10:08 Serie A Monza, Galliani su Colpani: "Ha cinque anni di contratto. Fino a giugno e oltre non è trattabile" 10:03 Serie B Il caso scommesse tocca la B: indagini su Coda, Forte e Letizia. Perquisita la casa di Pastina 10:00 Serie A Maldini: "Ci contestano CDK, ma pure Leao e Theo non piacevano. Avrei provato a tenere Tonali" 09:58 Rassegna stampa Felipe Anderson in riserva. Il Messaggero: "Col Cagliari può tirare il fiato" 09:53 Rassegna stampa Tuttosport: "AAA cercasi portiere: il Torino a gennaio va sul mercato, Vagnati già a lavoro" 09:48 Rassegna stampa Casarin sul Corriere della Sera: "L’espulsione a tempo ok per combattere proteste e falli tattici" 09:45 Le Statistiche Una non sa segnare su penalty. L’altra non subisce gol su rigore 09:45 Serie A Vlahovic: "Juventus-Inter ci ha detto che siamo lì. Scudetto? I calciatori devono sempre sognare" 09:42 Calcio estero Le aperture portoghesi - Il Benfica prenota Prestianni. Paura in un hotel per i tifosi dell'Inter 09:42 Serie A Juventus, avanti con il rinnovo di Vlahovic. Proseguono i colloqui: la strategia dei bianconeri 09:38 Rassegna stampa Roma, qualificazione tra i rimpianti. Il Messaggero: "Pareggio a Ginevra e Mourinho attacca" 09:34 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Genoa, ipotesi Retegui e Messias. Bani out: dubbio Vasquez-Vogliacco" 09:30 Serie A Maldini: "Cardinale aveva deciso mesi prima di licenziarmi. Chiedeva di vincere la Champions" 09:30 La Giovane Italia Bologna, Ghisoni non ha dubbi: "Motta è un predestinato. La sua permanenza in Italia durerà poco"