Menù Notizie

Vignola: "Brutto togliere gli ultimi 20 metri a Dybala"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di ‘Stile Juventus’, in onda su RMC Sport, è intervenuto l’ex bianconero Beniamino Vignola per analizzare il momento della Juventus: “Se fosse in agenda il calo non credo proprio, non credo sia il metodo della Juventus. C’è stato un calo dovuto alle defezioni nel reparto difensivo, credo che la cosa positiva e che dia molto coraggio in funzione di Madrid è il recupero di tutti i giocatori, che danno forza, esperienza per poter affrontare una partita molto difficile dal punto di vista fisico e ambientale”.

Dybala? “Io ero un grande mancino, ma non facciamo confronti importanti. Sicuramente mettersi a giudicare la tecnica di Dybala è voler vincere facile. Io non sono molto d’accordo sul fatto che DYbala stia interpretando bene il ruolo, con la tecnica che ha è più facile giocare in quel ruolo lì. Un giocatore così togliergli gli ultimi venti metri è togliergli qualcosa di vitale. Sono molto curioso di vedere chi gioca a Madrid”.

Hai visti bene Bonucci e Chiellini? “Sicuramente non era il test più valido quello col Frosinone, ma abbiamo visto giocatori che hanno recuperato. Ogni partita ha una storia a sé, saranno molto concentrati perché questa è una partita di vitale importanza, il presidente ha investito tanto su questa Champions. Siamo pronti”.

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
12:45 Serie A Spinazzola racconta i 18' più recupero di Udine: "Sapevamo di dover entrare a duemila" 12:45 Serie ALive TMW Lecce, la conferenza stampa della vigilia di Luca Gotti 12:42 Calcio estero Svolta in Spagna: Pedro Rocha è stato eletto nuovo presidente della RFEF 12:38 Serie ATMW Retroscena Felipe Anderson, in Arabia lo voleva l'Al Shabab: chiedeva 10 milioni l'anno 12:34 Serie B Modena, Bisoli: "Con il SudTirol un match point. Qui ci sono valori importanti"
12:30 Serie ATMW Kamada, un mese per decidere. Se fa scattare l'opzione, biennale da 3.5 milioni l'anno 12:26 Calcio estero Zubimendi: "Se cambierò squadra? Sono solo voci, mi trovo bene alla Real Sociedad" 12:23 Serie A Domani Juve-Milan, Pioli: "Non ci resta che reagire". E annuncia: "Leao sarà capitano" 12:15 Serie A Napoli, Folorunsho e Gaetano nel futuro: i due trequartisti torneranno a luglio dai prestiti 12:12 Calcio estero Real, recupero lampo dalla gastroenterite per Bellingham. All'Anoeta mancherà Rodrygo 12:10 Editoriale Vademecum per le proprietà americane (e per le dirigenze italiane!) sulla costruzione di un progetto. La scelta del ds, quella dell'allenatore, il calciomercato: quello che gli algoritmi non dicono 12:08 Serie A Damiani: "Juventus, la stagione è ancora aperta. Thiago Motta grande allenatore" 12:04 Serie C Cavese, Lops: "Sono del Bari, in estate mi giocherà le mie carte. Mi ispiro a Bellingham" 12:00 Serie A Pioli: "Darei tutto quello che ho per cambiare i risultati dei derby, ma non si può fare" 11:56 Calcio estero Musiala: "Dove si inserirebbe meglio Mbappé? Può venire al Bayern Monaco" 11:53 Serie A Musah verrà adattato nel ruolo di terzino destro. La scelta del Milan contro la Juve 11:49 Serie A Pulisic e la Serie A: "Sorpreso di quanto siano difficili certe partite in questo campionato" 11:45 Serie A Inter, priorità a Gudmundsson: ipotesi prestito con obbligo di riscatto e un giovane al Genoa 11:42 Calcio estero Nagelsmann dopo il rinnovo con la Germania: "C'erano altri club su di me, non solo il Bayern" 11:38 Serie A Rapporto monte-ingaggi/punti conquistati: primo il Lecce di Corvino. Poi il Bologna 11:35 Serie ATMW Radio Zirkzee, Marchetti: “Milan o Inter? Attenzione alla Juve. Chiesa, rinnovo o addio” 11:34 Serie CTMW Radio Pro Vercelli, il ds Casella: "Stagione oltre le aspettative. Maggio? Solo sondaggi" 11:30 Serie A Salernitana, la Premier League su Dia: e su Tchaouna e Pirola ci sono gli occhi della Lazio 11:26 Calcio estero Brutta notizia per il Chelsea: Enzo Fernandez operato all'inguine, stagione finita 11:23 Serie ATMW Asta per Zirkzee: c'è in corsa anche la Juventus. Dipende dalla cessione di Vlahovic 11:20 Serie A Milan all'esame Juve, Pioli: "Non possiamo fermarci alle delusioni, serve il riscatto" 11:19 Serie CUfficiale Juve Stabia, dopo Pagliuca rinnova anche il suo staff tecnico 11:19 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Quando vinceva la Juventus era tutto ok, ora che c'è l'Inter..." 11:15 Serie A Il Milan ha dato tutto? La risposta di Pioli: "L'Inter è la più forte da 4 anni e ha vinto 2 scudetti" 11:12 Serie A Ajax, il preferito per la panchina è Ten Hag. Ma Farioli si aggiunge alla lista dei candidati