Menù Notizie

Ag. Cigarini: "Non penso che il Cagliari voglia lasciarlo"

di RMCSport Redazione
Foto
© foto di Image Sport

Il noto agente Giovanni Bia è intervenuto a Quelli della Notte in onda su RMC Sport: "A gennaio di affari se ne fanno pochi ma i botti si faranno come sempre gli ultimi tre giorni. Kucka al Parma? Faggiano sta portando giocatori importanti e di esperienza che hanno voglia di dimostrare ancora una volta il loro valore. Ha ancora tanto da dire ed è un colpo importante per il Parma. Per quanto mi riguarda è ancora tutto abbastanza tranquillo, potrebbe esserci l'uscita di Cigarini dal Cagliari ma ancora è tutto fermo. Cigarini è sulla bocca di tante squadre ma gli affari si fanno in due. E' un giocatore importante e chi lo vuole deve bussare alla porta del Cagliari. Sono comunque operazioni difficili da fare a gennaio e secondo me il Cagliari non lo darà a gennaio.

Piatek? Visto che si parla davvero di tanti soldi credo si possa fare. Se al Genoa non sono pazzi lasciano andare Piatek al Milan. Certo che poi non sarà facile per il Genoa sostituirlo e per questo l'affare si dovrebbe fare velocemente. Traorè alla Fiorentina? Lo conosco molto bene ed è un prospetto importantissimo e credo che la Fiorentina abbia fatto un grandissimo colpo. Paragone? Somiglia molto a Seedorf e Nainggolan ma fisicamente è più mingherlino. E' un giocatore straordinario e sono rimasto colpito dalla sua personalità. Spero che il prossimo anno possa fare il grande salto anche Samuele Ricci, un mio giocatore del 2001 dell'Empoli con cui Traore ha giocato spesso".

Altre notizie
Sabato 20 Aprile 2024
17:24 Serie B Ascoli, Carrera: "Il rigore sbagliato ha sicuramente condizionato la partita" 17:23 Serie A Roma-Bologna, Motta: "De Rossi merita di stare dove sta, contento di abbracciarlo lunedì" 17:20 Serie B Bari, Giampaolo: "Secondo tempo perfetto, avremmo meritato di vincere" 17:19 Serie B Como, Strefezza e il gran gol contro la Feralpi: "Diciamo che l'ho presa bene..." 17:15 Serie A Napoli, defezione dell'ultim'ora: Mazzocchi tra i convocai ma non è in panchina, il motivo
17:11 Calcio estero Real Madrid, i convocati per il Clasico: c'è Mendy, solo due assenze per Ancelotti 17:08 Serie A Empoli-Napoli, le formazioni ufficiali: prima volta con Calzona per Natan. Cerri preferito a Niang 17:04 Serie B Serie B, 34ª giornata: i parziali delle gare delle 16:15. Lecco avanti sul Venezia 17:00 Serie A Zirkzee capitano del Bologna? Motta: "Non ha bisogno della fascia per dimostrare il suo valore" 16:59 Serie A Ternana, Breda: "Non parlo di arbitri. Con un po’ di fortuna potevamo ottenere i 3 punti" 16:56 Calcio estero Bayern, tanti per la panchina ma nessuna decisione. E se alla fine restasse Tuchel? 16:53 Serie AVideo "Non ho toccato Chiesa, l'arbitro ha sbagliato". Rivedi Nandez dopo Cagliari-Juventus 16:49 Serie B Modena, Bisoli: "Partita di cuore e grande intensità, lo testimoniano i crampi avuti dai miei" 16:45 Serie A Bologna, Thiago Motta sul ko di Ferguson: "È unico, spero di vederlo presto" 16:42 Calcio estero Luis Enrique: "L'obiettivo era essere in corsa in tutte le competizioni, ci siamo ancora" 16:38 Serie B Brescia, Maran: "Due grossi spaventi ma abbiamo lottato fino all'ultimo" 16:38 Serie A Inter, vicina la restituzione del prestito di Oaktree: in campo il fondo Pimco 16:36 Serie B Como, Roberts non si pone limiti: "Possiamo migliorare ancora" 16:34 Calcio femminile Serie A, Poule Scudetto: vittoria in rimonta per la Juventus e qualificazione in Champions 16:33 Altre Notizie Il Giro d'Italia passerà da Superga, i tifosi del Torino protestano contro la decisione 16:30 Serie A Giovanni Fabbian: "È bello giocare nel Bologna ed è bello vederci giocare" 16:26 Calcio estero Adana Demirspor, Nani fuori rosa e non convocato per la sfida di oggi pomeriggio 16:23 Serie B Ascoli-Modena 0-0, le pagelle: Gagno insuperabile, Nestorovski deleterio 16:23 Serie A Azmoun, Angelino e Aouar a segno nella partitella. Le ultime sulla Roma 16:20 Editoriale Cosa deve fare Gasperini per meritarsi una big d'Europa? Tutti i nomi sul mercato di quest'estate 16:19 Serie B Feralpi, Zaffaroni dopo il 2-5 col Como: "Abbiamo giocato bene a larghi tratti" 16:19 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Non si può prendere quattro gol da calcio d'angolo" 16:15 Serie A Napoli, Gollini via: oggi esame per Caprile che può scalzare Meret per la prossima stagione 16:13 Serie B Brescia-Ternana 0-0, le pagelle: Lezzerini provvidenziale. Pereiro fuori dal match 16:12 Calcio estero Cancelo rivela: "Hanno augurato la morte a mia figlia non ancora nata, il mondo è crudele"