Menù Notizie

Rivedi Inzaghi prima dello Shakthar: "Con lo Shakhtar importante ma non decisiva"

di Simone Lorini

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, analizza così il cammino dei suoi nerazzurri in queste prime gare stagionali sulla panchina della squadra milanese: "Possiamo migliorare ma abbiamo fatto le prime sette gare stagionali nel migliore dei modi, anche se abbiamo ampi margini di crescita. - ha detto ai microfoni di Sky - Siamo il migliore attacco della Serie A ma potremmo concedere un po' meno, avremmo voluto fare anche di più ma è l'inizio e sono molto soddisfatto dei ragazzi. Vorrebbero di più e ho visto delusione dopo il pari con l'Atalanta e mi fa molto piacere. Per adesso mi sto divertendo molto a vedere giocare la mia squadra, contro l'Atalanta volevamo il successo e l'avremmo anche meritato ma abbiamo incontrato un avversario di assoluto valore e sia noi che l'Atalanta dobbiamo accettare il pareggio". Rivedi l'intervista al tecnico italiano alla vigilia di Shakthar-Inter.

Altre notizie
Venerdì 15 Ottobre 2021
23:12 Calcio estero Manchester United, Solskjaer: "Difficile lasciar fuori CR7 ma i giocatori vanno gestiti" 23:10 Altre Notizie Adani: "Il Napoli ad oggi non ha punti deboli. E il matrimonio con Spalletti era vinto in partenza" 23:08 Serie A TMW - Stankovic sui 40 anni di Ibra: "La sua presenza o meno sposta già da sola gli equilibri" 23:06 Serie A Il saluto di Marroccu: "Mi porto dietro l’orgoglio di essere stato il direttore sportivo del Genoa" 23:05 Serie A FIFA, Infantino rilancia: "Mondiali ogni due anni per un calcio più globale"
23:05 Serie A Cassano: "Pallone d'Oro? Bisogna andare a Monaco e consegnarlo direttamente a Lewandowski" 23:04 Altre Notizie Clivense, Zanin: "Ci vuole tempo per crescere. Ma vogliamo tornare presto fra i professionisti" 23:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo: Scamacca insidia Raspadori dal 1' 22:57 Calcio estero Tottenham, sirene dalla Turchia per Sessegnon: il Fenerbahce pronto all'offerta a gennaio 22:55 Calcio estero Ligue 1, il PSG vola a +9: battuto in rimonta l'Angers, decide un calcio di rigore di Mbappé 22:53 Serie A Il Torino ritrova Belotti e Zaza. Mandragora: "Sono forti, ci daranno una grande mano" 22:50 Serie A Vieri crede nel Napoli: "Squadra tosta, Spalletti può vincere già al primo anno" 22:49 Serie C Foggia, Zeman: "Ho un presidente di Bari: a lui basta vincere il derby, per me è poco" 22:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Atalanta: l'attacco azzurro dipende dal recupero di Pinamonti 22:42 Calcio estero Borussia Dortmund, Rose: "Haaland vuole giocare ma i tempi si stanno riducendo, vedremo" 22:38 Serie A Milinkovic-Savic: "Sarà strano affrontare Inzaghi: avversario per 90 minuti, poi lo abbraccerò" 22:34 Serie C Potenza, Corte Sportiva d'Appello: ridotta la squalifica di Ricci. Per Matino confermata 22:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria: in avanti spazio a Keita Balde e Joao Pedro 22:27 Calcio estero Bundesliga, l'Hoffenheim cala la manita nell'anticipo: successo per 5-0 contro il Colonia 22:23 Serie A Lazio, Sarri: "Luiz Felipe sta facendo bene, ma potrebbe elevarsi a conducente della difesa" 22:19 Serie B Pordenone, per la gara contro la Ternana convocata l'intera rosa. Infortunati compresi 22:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Hellas Verona: Bennacer al posto di Tonali, gioca Ballo-Tourè 22:12 Calcio estero Arsenal, poco spazio per Martinelli: il club apre alla cessione ma non in prestito 22:08 Serie A Inter, Inzaghi sorpreso da Dumfries: "Pensavo impiegasse più tempo per adattarsi" 22:04 Serie B Benevento, Lapadula di rientro dal Sudamerica. Caserta lo convocherà per la Cremonese 22:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Inter: torna Immobile, Zaccagni parte dalla panchina 21:57 Calcio estero Saint-Etienne, la Premier su Green: il portiere piace a Tottenham e West Ham 21:53 Serie A Torino, Mandragora: "I risultati finora potevano essere diversi, deve essere uno stimolo" 21:49 Serie C Lega Pro, Ghirelli: "Sospendere versamenti fiscali e contributivi per le società sportive" 21:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Spezia-Salernitana: scelte praticamente obbligate per Castori