Menù Notizie

Riallacciati i contatti per Stengs e Bazdar: la Lazio non vuole farsi trovare impreparata

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Considerando che Mason Greenwood non è un affare che è decollato, la Lazio ha deciso di non mollare Calvin Stengs, numero 10 del Feyenoord che, dopo la cessione di Luis Alberto e l'addio a parametro zero di Felipe Anderson, potrebbe alzare il livello della squadra. Sono ripresi i contatti con l'agenzia che cura gli interessi del calciatore che, fino a un mese fa, era vicinissimo ai biancocelesti. Lo scambio con Isaksen è saltato e di conseguenza l'olandese era finito nel dimenticatoio. Il suo costo si aggira intorno ai 15 milioni di euro, ma a Formello questo lo sanno bene perché lo seguono da mesi.

Intanto Lotito deve tenere duro per quanto riguarda il Taty Castellanos. Il City Group ha offerto 15 milioni di euro più bonus per riprenderlo alla stessa cifra a cui è stato ceduto un anno fa, ma non è chiaro se lo girerebbe poi al Girona nuovamente o se magari lo girerebbe a un altro club della stessa galassia. Se dovesse essere ceduto però, la società dovrà farsi trovare pronta ed è per questo che, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è tornato d'attualità Samed Bazdar, centravanti del Partizan Belgrado, per il quale sono ripresi i contatti. Il suo valore è di 3-4 milioni di euro.

Infine c'è la situazione di Ciro Immobile da valutare. Lui vuole restare, Lotito e Fabiani non sono più così convinti com elo erano in passato, ma comunque il capitano è un simbolo e senza una vera e propria opportunità, che non c'è in questo momento, resterà nella Capitale. Se sta bene, può dare ancora il suo contributo.

Altre notizie
Lunedì 8 Luglio 2024
13:07 Serie ALive TMW Lazio, Baroni: "Punto più alto della mia carriera. Voglio una squadra che emozioni la sua gente" 13:04 Serie CUfficiale Torres, arriva dall'AlbinoLeffe il centrocampista classe 2002 Michael Brentan 13:00 Serie A Nicola: "Ranieri mi ha scritto una cosa che porto nel cuore. Mercato? Ci sono ruoli scoperti" 12:56 Calcio estero Uruguay, De Arrascaeta difende Andreas Pereira: "Uscita infelice, ma ha un buon cuore" 12:55 Serie A Lotito: "La Lazio non sta ridimensionando, ma riorganizzando cercando di valorizzare il merito"
12:53 Serie A Empoli, Corsi: "D'Aversa e Gemmi per la nostra nuova sfida. Faremo una squadra competitiva" 12:52 Serie CUfficiale Novara, per la mediana arriva l'ex Ancona Gianmarco Basso. Accordo fino al 2026 12:50 Serie ALive TMW Empoli, D'Aversa: "Alla squadra chiedo volontà di sacrificio e dedizione al lavoro" 12:50 Serie ALive TMW Empoli, Gemmi: "Un onore essere stato chiamato qui" 12:49 Serie C Il Milan sorpassa la Juve e si assicura Dutu per la Squadra B. Contratto fino al 2028 12:45 Serie A Roma, in settimana il summit per il rinnovo di Dybala: per De Rossi è incedibile 12:42 Calcio estero Tragedia in Marocco: affonda una barca con 5 giocatori dell'Ittihad Tangeri, un morto 12:38 Serie A Lahm: "Dell'Italia amo l'organizzazione difensiva. Ma vi manca chi ha iniziativa davanti" 12:35 Serie BTMW Reggiana, si lavora per l’ex Arsenal Sweet. Nel mirino Cherubini e Mark del Nefchi 12:33 Serie CTMW La Triestina pesca in Serie D. Colpo in prospettiva in avanti: triennale a Patalano 12:30 Serie A Zazzaroni sul mercato delle big: "Il Milan preoccupa. Koopmeiners esposto da Bulgari" 12:26 Calcio estero Maresca: "So che al Chelsea dovrò vincere. Sarà dura ma ci godremo il viaggio" 12:23 Serie A Karsdorp-Roma, stavolta la rottura è totale: l'olandese è fuori rosa, si cercano soluzioni 12:23 Serie A Cagliari, Bonato sul mercato: "Qualcosa è stato seminato ed a breve verrà ufficializzato" 12:22 Serie ATMW Fiorentina, visite mediche terminate per Moise Kean. Ora al Viola Park per la firma 12:19 Serie B Bari, vicina la partenza per il ritiro: saranno quattro le amichevoli. Il programma 12:15 Serie A Juventus-Nizza, asse di mercato: dopo Khephren Thuram, i bianconeri puntano Todibo 12:12 Euro 2024 Spagna, Morata: "Probabile che lascerò la nazionale dopo l'Europeo, per me è difficile" 12:08 Serie A Cagliari, Nicola: "Full immersion che desideravo. Uomo dei miracoli? Invenzione giornalistica" 12:06 Serie CUfficiale Carpi, Cortesi confermato per la C. L'attaccante prolunga con contratto biennale 12:04 Serie CUfficiale Legnago, arriva un rinforzo tra i pali. Rigon firma con la formazione veneta 12:00 Altre NotizieTMW Radio Juventus, De Paola: “Giuntoli non ha fiducia nel gruppo squadra che c’era prima” 12:00 Editoriale Conte, Lukaku, Buongiorno e Kvara: è un Napoli da Scudetto. Ma De Laurentiis accetterà di fare solo il Presidente? Morata non è il bomber che serve a Ibra. Ultima chiamata per Chiesa. Italiano e una Mission Impossible 12:00 Serie ATMW Venezia, in arrivo Barbieri. C'è l'accordo con la Juventus per il prestito secco 11:57 Serie ALive TMW Fonseca: "Al Milan per vincere. Aspetto a breve il 9". E Ibra precisa: "Ne abbiamo uno in mente"