Menù Notizie

Reina: "Lazio come il Napoli, posso giocare al top". Poi un retroscena sul PSG: "ADL disse no"

di Raimondo De Magistris
Foto Articolo

Pepe Reina ha parlato di Lazio-Bayern Monaco e non solo nel corso di una lunga intervista rilasciata a 'L'Equipe'. "Con Inzaghi mi sto trovando benissimo. Con i portieri che giocano più con i piedi, il calcio si è evoluto verso un gioco che mi piace. Anche con Sarri ho vissuto bei momenti. A Liverpool ci sono stati dei periodi in cui eravamo competitivi su tutti i fronti ma in termini di divertimento, direi che in Italia, al Napoli e alla Lazio, ho potuto esprimersi al massimo dei miei livelli. Se ho mai parlato a Inzaghi della finale persa con il fratello? Sì, una volta lui mi ha fatto una battuta. Anche Pippo, quando l'abbiamo affrontato. Ma non ho potuto che complimentarmi con lui e dirgli che quella volta avevano avuto parecchio culo (ride, ndr)".

Reina ha poi svelato un retroscena di mercato: "C'è stata la possibilità di andare a giocare in Ligue 1, ma il Napoli all'epoca non mi volle vendere. Io sarei potuto andare nel Paris Saint Germain. L'estate scorsa ci sono stati alcuni rumors, ma nel 2017 è arrivata un'offerta vera e propria, rispedita al mittente".

Altre notizie
Venerdì 26 Febbraio 2021
13:53 Serie A Juventus, top player in bilico dopo i conti in rosso: fondamentale passare il turno in Champions 13:52 Serie A Diritti Tv Serie A 2021/24, niente fumata bianca: 'solo' 11 voti a favore di DAZN, 9 astenuti 13:49 Serie B SPAL, Marino: "Lo spogliatoio è compatto. Gara fondamentale con la Reggina" 13:46 Serie A Pirlo sull'attacco: "Morata in Champions? Aspettiamo. Trattamenti per Dybala da valutare" 13:45 Serie A LIVE TMW - Juventus, Pirlo: "Non recuperiamo nessuno. Dybala non è a rischio operazione"
13:45 Serie A Ritorno al passato: Fonseca, tre anni da re a Donetsk. Ibra, gioie e dolori a Manchester 13:41 Serie A Milan, col Manchester United due armi in più: l'11 marzo ci saranno Bennacer e Mandzukic 13:40 Serie A "Ciao Roma, salutaci Paulo Fonseca!". La simpatica reazione dello Shakhtar al sorteggio 13:38 Serie A Milan, lo United dopo Stella Rossa, Lille e Celtic: il dolce amarcord legato al 2007 13:36 Serie A Roma, i precedenti con lo Shakhtar non sorridono: c'è anche una gomitata. L'ultimo è positivo 13:36 Serie A Manchester United-Milan, la reazione della stampa inglese: "Che sorteggio! E torna Zlatan" 13:35 Serie A Le assenze in difesa? Pirlo: "Domani non recuperiamo nessuno. Dragusin può partire titolare" 13:34 Serie A Trevisani sul Manchester United: "Segna più del City ma ha gli stessi punti del Leicester" 13:32 Serie A Milan, col Manchester United è tosta. Ma i precedenti sono in perfetta parità 13:32 Altre Notizie Napoli, Ospina, Demme e Hysaj in gruppo. Ancora a parte Manolas, Lozano e Petagna 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Europa League, sorteggio duro per le italiane. Focolaio Torino: 8 posiivi 13:27 Serie A Marani su Manchester United-Milan: "Red devils favoriti, ma c'è una tradizione che pesa" 13:23 Serie A Capello: "Il calcio italiano non va oltre i propri limiti: il tatticismo continua a dominare sul resto" 13:20 Serie A LIVE TMW - Europa League, concluso il sorteggio: il quadro completo degli ottavi di finale 13:19 Serie B Lecce, Sticchi Damiani: "Il progetto giovani va avanti, ma serve pazienza" 13:19 Serie A Europa League, sorteggio durissimo! Roma-Shakhtar e Manchester United-Milan agli ottavi 13:15 Serie A Sudditanza degli arbitri? Percassi: "C'è, in Stieler col Real ho visto inadeguatezza o soggezione" 13:12 Calcio estero Paris Saint-Germain, Verratti: "Con Pochettino mi sento più libero di andare in avanti" 13:08 Serie A Mihajlovic e gli errori arbitrali in A ed Europa: "Designatori italiani, sarà una cosa psicologica..." 13:06 Serie A Diritti TV, Procura di Milano e GdF indagano sull’assegnazione a Sky per il triennio 2018-2021 13:04 Calcio femminile Italdonne, Caruso: "Voliamo in Inghilterra per un'altra storia da scrivere. Notti magiche" 13:02 Serie A Il professor Galli sul focolaio Torino: "Lazio? La Lega dovrà recepire le indicazioni della Asl" 12:58 Calcio estero Barcellona, Koeman ritrova Araujo ma perde Pjanic. Il bosniaco salta la partita col Siviglia 12:57 Serie A Champions League, la UEFA studia una finale negli USA: idea New York per il 2024 12:53 Serie A Inter, Zhang ha investito 712 milioni e ora vuole lo scudetto come regalo d'addio