Menù Notizie

Reginaldo a RFV: "Palladino-Fiorentina? Dico sì, ma non verrebbe in caso di cessioni illustri"

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di claudia.marrone
Palla al centro
Radio Firenze Viola
Palla al centro
Reginaldo a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00

L'ex attaccante di Fiorentina e Monza, Reginaldo, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola, durante "Palla al Centro", iniziando proprio da una considerazione sulla gara di stasera: "In questo momento se c'è una squadra che ha qualcosa in più da perdere è la Fiorentina. Spero comunque che la Viola riesca a giocare a viso aperto perché vincere aiuta a vincere. D'altra parte il Monza è una bella squadra, costruita e allenata bene e con giocatori forti. Mi auguro che sia una bella partita come ci si aspetta".

Su Palladino: "Se Italiano dovesse andarsene dalla Fiorentina, Palladino potrebbe essere un sostituto importante. È un tecnico che ha la mentalità e la voglia di far giocare la propria squadra. Bisogna però vedere se gli attuali giocatori viola rimarranno, perché a quel punto il tecnico brianzolo potrebbe fare scelte diverse. Non penso che si prenderà la responsabilità di allenare i gigliati se già sa che certi elementi se ne andranno".

Ancora sulla Fiorentina e sugli obiettivi: "Dopo cinque anni di Commisso sarebbe stato bello vedere la Fiorentina al posto di un Bologna, però è un percorso in cui ci vuole tempo e l'importante è che si facciano le cose bene. Credo che nei prossimi campionati la Viola possa sperare gli ostacoli. Come mai il Bologna ha superato la Fiorentina? Gli emiliani hanno avuto solo il campionato, mentre i viola ormai da due anni si stanno giocando tutte e tre le competizioni. Probabilmente Italiano ha pagato il non avere una rosa più ampia".

Altre notizie
Venerdì 7 Giugno 2024
16:45 Serie ATMW Lazio, tutto pronto per la firma di Baroni: il tecnico a colloquio con Fabiani a Formello 16:42 Calcio estero Belgio, Tedesco: "In 25 all'Europeo per spirito di gruppo. Vertonghen? Sta meglio, come Theate" 16:40 Altre NotizieTMW Radio TMW Radio, per Maracanà arriva il premio Microfono d'oro 2024 16:38 Serie A Verona, Suslov: "Avevo grande voglia di giocare, apprezzo l'immediato affetto dei tifosi" 16:34 Calcio femminile Italia Under 19, il girone di qualificazione all'Europeo: ci sono Inghilterra e Polonia
16:30 Serie ATMW Pres. Parma indica la strada: "Nuovo stadio e nuovo centro sportivo, poi coltiveremo giovani" 16:26 Euro 2024 Portogallo, Martinez: "Bernardo Silva vede il calcio prima degli altri, sarà un grande allenatore" 16:25 Altre Notizie Con 31 gare in diretta, la Rai pronta agli Europei di calcio 16:23 Serie A Milan, assalto a Fofana: i rossoneri vogliono chiudere l'affare prima dell'Europeo 16:22 Serie AFocus TMW Euro2024, tutti i convocati: Tedesco richiama Witsel, Belgio solo con 25 giocatori 16:19 Serie B Inzaghi sul futuro: "Aspetto un progetto importante. Se non dovesse arrivare resterò in vacanza" 16:18 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Italia, Scamacca può essere trascinatore. Chiesa, un errore cederlo" 16:15 Serie ATMW Pecchia: "Non vogliamo snaturarci, ce la giocheremo anche in Serie A con le nostre armi" 16:11 Calcio estero Belgio, solo 25 uomini per Euro2024: Casteels primo portiere, torna Witsel dopo più di un anno 16:08 Serie ATMW Milan, ci siamo. Camarda in sede per la firma sul primo contratto professionistico 16:06 Serie A Cannavaro difficilmente resterà all'Udinese. Fine settimana decisivo, i possibili scenari 16:04 Serie DTMW Ravenna, sirene dalla Serie C per Cordaro: mister 'clean sheet' nel mirino di tre club 16:01 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Juve, Chiesa con una buona offerta potrebbe partire. Ma io lo terrei" 16:00 Serie D Enna Calcio annuncia il nuovo tecnico per la stagione 2024/25 16:00 Serie A Torino, per Buongiorno c'è solo l'offerta del Napoli. Cairo aspetta una chiamata dalla Premier 15:56 Calcio estero "Ten Hag? Non mi scuserò": la rabbia di Sancho raccontata al preparatore McCarthy 15:51 Serie A Vivarini, D'Aversa, Di Francesco o una sorpresa? Venezia, a che punto è la ricerca del dopo Vanoli 15:49 Serie B Tutino: "Legato al Cosenza, ma mi sento pronto per la A. Viali e Cosenza? Faranno strada" 15:45 Serie A Roma, priorità agli esterni d'attacco: Laurienté e Boga finiscono sul taccuino di Ghisolfi 15:41 Calcio estero Il Real Madrid sfida il Manchester United per Leny Yoro: il Lille ha già fissato il prezzo 15:36 Serie A Vanoli al Torino, manca solo la questione clausola. A che punto è la trattativa 15:34 Serie C Perugia, gli ultras alle società affiliate: "Ripensate alla collaborazione con Santopadre" 15:33 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Milan, Zirkzee ideale. Lazio, Baroni arriva nel momento sbagliato" 15:30 Serie A Bologna, Italiano vuole un rinforzo sulla trequarti: da Colpani a Casadei, gli obiettivi di Sartori 15:28 Serie BUfficiale Cittadella, il primo colpo per la nuova stagione è l'esterno Masciangelo del Benevento