Menù Notizie

RBN, Aronica: "La Juve sbaglia a vendere Dybala, può dare ancora tanto"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Salvatore Aronica, ex calciatore della Juventus ed ex compagno di Paulo Dybala al Palermo, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Bianconera: “Paulo era giovanissimo ed era stato pagato dal Palermo una cifra importante - ha esordito -. Già si intravedevano le qualità di questo ragazzo, umile, perbene, educato e con grandi qualità tecniche che poi ha dimostrato alla Juventus. La sua cessione? Non credo che la Juventus faccia bene. La Juve ha sempre aggiunto top player all’organico e andarsi a privare di uno dei migliori giovani non credo valga la pena. Lui ha qualità che gli altri non hanno al momento. Perché venderlo? Forse perché Douglas Costa sta facendo bene il ritiro, Bernardeschi è un talento puro e la Juve vuole comprare un altro elemento e deve fare spazio. Per quello che l’ho conosciuto era molto mite, molto casalingo. Problemi caratteriali? Non credo. Penso che possa dare ancora tanto alla causa Juve. Pallone d’oro? Ancora non mi sento di proporlo ai vertici. Se fossi io a decidere lo terrei”.

Sulla Juventus: “Spero possa vincere la Champions che ormai manca da molto. Pavel faceva parte del nostro organico, era un trascinatore con grandi qualità. I successi della Juventus dipendono anche da Nedved. Sarri? Ho visto spesso i suoi allenamenti, è un allenatore preparato. Anche se i modi non sono proprio il stile Juve è preparato. Derby con Mazzarri? Walter ci metterà qualcosa di suo per non sfigurare nel derby della Mole. Con l’arrivo di De Ligt Sarri avrà un organico di tutto rispetto”.

Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
08:03 Rassegna stampa Repubblica (ed. Bari): "Il pareggio serve a poco: la retrocessione si avvicina" 08:00 Serie A Lazio, ballottaggio Provedel-Mandas: i dubbi di Tudor in vista dell’Inter 07:53 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Aspettando la gara dell'anno, l'abbraccio dei tifosi al Cagliari" 07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo apre con le parole di Gasperini: "Dublino è il primo pensiero" 07:33 Rassegna stampa Repubblica (ed. Firenze): "Viola, una vittoria per l'Europa. Italiano saluta il Franchi"
07:30 Serie A Tra allenatore e calciomercato: il Milan ha deciso come muoversi 07:28 Rassegna stampa Allegri furioso dopo la Coppa Italia, La Stampa stamattina in apertura: "AllegrExit" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino titola: "Gli azzurri a Firenze puntano su Raspadori per la ricostruzione" 07:18 Rassegna stampa La prima pagina del CorSera: "L'Allegri furioso, divorzio amaro con la Juve" 07:15 Serie A Torino, tra il Franchi e il Grande Torino: i granata si giocano le ultime chances d'Europa 07:14 Altre Notizie Stefano Discreti sulla vicenda Allegri-Vaciago: "Che peccato Mister!" 07:13 Rassegna stampa L'apertura di stamani di Tuttosport sul rapporto Allegri-Juve recita: "Che brutta fine" 07:09 Altre Notizie Allegri-Vaciago, l'USSI prende posizione. Il comunicato 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre così sul futuro di Allegri alla Juventus: "Mad Max" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport titola sul Allegri: "Addio al veleno" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 17 maggio 07:00 Serie A Il giorno della marmotta, di Oaktree e di Zhang 06:56 Serie CTMW Radio Foscarini: "Per il Mantova stagione del riscatto. Ha meritato la Serie B per il gioco" 06:52 Altre Notizie Napoli, De Laurentiis: "I nostri problemi iniziati lo scorso anno. Niente Europa? Respireremo!" 06:50 Serie ATMW Radio Graziani: "Fiorentina, presto per Aquilani. Italiano fa un passo indietro se va al Toro" 06:45 Serie A Salernitana, ultras da brividi: scenografia realizzata con i bambini. Iervolino tra cessione e rilancio 06:30 Serie A Napoli, le rassicurazioni di De Laurentiis, il toto-allenatore ed una gara che sembra già scritta 06:05 Serie ATMW Radio Maifredi su Allegri: "Non mi ha soddisfatto, ma resta quello dei campionati vinti" 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 37^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere l'anticipo di Serie A e la sfida Playoff di B fra Palermo e Samp 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Raoul Bellanova, fischiato dai tifosi dopo Inter-Empoli. Protagonista al Toro, pronto per una big? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 17 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 16 maggio 00:57 I fatti del giorno Juventus, caos Allegri. Dalla lite con Vaciago ai comunicati non approvati dalla società