Menù Notizie

Radu e Berisha protagonisti, il primo tempo di SPAL-Genoa termina 0-0

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si è da poco concluso il primo tempo di SPAL-Genoa. Al termine dei primi 45 minuti il punteggio è di 0-0, anche se le occasioni non sono di certo mancate.

LE SCELTE INIZIALI - Mister Semplici ritrova Di Francesco, che affiancherà Petagna e Strefezza in attacco. In difesa assenti Cionek e Tomovic, dentro Felipe e Vicari con Reca e Sala sulle fasce. Nel Genoa invece non c'è Pandev: davanti Lerager e Agudelo a supporto di Pinamonti. Criscito torna titolare, in mezzo al campo Cassata, Radovanovic e Sturaro.

LA SPAL PARTE COL TURBO - Inizio sprint per la SPAL di mister Semplici, che fin dalle battute iniziali attacca a testa bassa alla ricerca del gol. La prima, grande, occasione, dopo appena 5 minuti, con Strefezza che carica il tiro e prova a sorprendere Radu: Di Francesco, sulla traiettoria, devia il pallone che termina di un soffio fuori.

RADU E BERISHA PROTAGONISTI - Dopo l'inizio sprint della SPAL, il Genoa ha preso le misure e la gara si è spostata in mezzo al campo, con le due squadre che si sono affidate ai lampi dei singoli. Per la SPAL ci ha provato Sala con una bellissima conclusione dalla distanza, sulla quale è stato strepitoso Radu. Fantastica, qualche minuto più tardi, anche la parata di Berisha sul colpo di testa di Lerager.

CI PROVA PINAMONTI - A pochi minuti dal duplice fischio, il Genoa ha l'occasione di passare in vantaggio. Punizione dal limite per un netto fallo di Missiroli su Sturaro. Ci prova Pinamonti, ma la sua conclusione viene murata dalla barriera.

SUPER RADU, CHE ERRORE DI RECA - Nel recupero arriva la più grande occasione della sfida. Sugli sviluppi di un calcio piazzato, Reca ci prova da zero metri ma Radu è strepitoso con i piedi. Incredibile parata dell'estremo difensore del Genoa. È l'ultima occasione del primo tempo, che termina 0-0.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
23:04 Serie A Roma-Juventus 1-1: il tabellino della gara 23:00 Serie ATMW Bremer risponde a Lukaku, Roma-Juventus 1-1: le foto più belle della sfida 22:57 Serie A Il 37enne Giroud è come il buon vino: non segnava così tanti gol dai tempi dell'Arsenal 22:55 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Ngonge sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 22:53 Serie A Le pagelle della Juve - Chiesa devastante ma sfortunato. Szczesny, che uscita su Abraham!
22:49 Serie A Le pagelle della Roma - Svilar salvatore, Lukaku di rapina. Abraham butta via un altro gol 22:46 Serie ALive TMW Juventus, tra poco la conferenza stampa di Allegri all'Olimpico 22:45 Serie A Serie A, la classifica: la Juve non accorcia sul Milan, la Roma non avvicina il Bologna 22:44 Serie ATMW Roma, a breve le parole di De Rossi in conferenza stampa 22:41 Serie A Emozioni e rimpianti: 1-1 all'Olimpico, la Roma non riesce ad avvicinarsi alla Juve 22:38 Serie A Non solo Lukaku, tra le idee del Napoli per il dopo-Osimhen c'è anche la rivelazione Dovbyk 22:34 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Abbiamo lottato fino all'ultimo, non ho rimpianti" 22:30 Serie A Lautaro integrale: "Fatta la storia, ora la Champions". Poi parla di Milito, Messi e City 22:27 Serie B Feralpisalò retrocessa, la nota del presidente Pasini: "I ragazzi si sono battuti come leoni" 22:23 Serie A Cassano: "Come talento ero io il migliore, ma dal venerdì alla domenica me lo dimenticavo" 22:19 Serie B Venezia, Vanoli loda i suoi: "I ragazzi hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo" 22:15 Serie A Pavard: "Anche se siamo già campioni, vogliamo vincere sempre. Siamo competitivi" 22:12 Serie C Cesena, Toscano sui playoff: "Dare delle favorite oggi è un po' azzardato" 22:08 Serie A Taglialatela: "Sogno di diventare il dg del Napoli e avere Cannavaro come allenatore" 22:06 Serie A Weah rischia grosso, Allegri lo cambia subito. Marelli: "Non c'è fallo, errore dell'arbitro" 22:04 Serie B Tafferugli in piazza Alimonda a Genova tra tifosi del Genoa e della Samp: le ultime 22:00 Serie A Lautaro annuncia: "A Milano sto bene, la mia volontà è quella di rinnovare con l'Inter" 21:56 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "9 punti e saremo campioni. 7 o meno e trionferà l'Arsenal" 21:53 Serie A Fiorentina, problemi per Bonaventura contro il Verona. Ma il club è ottimista in vista del Brugge 21:50 Calcio estero Croazia, la Dinamo Zagabria vince in casa del Rijeka e ipoteca il 25esimo titolo 21:49 Serie B Modena, Cotali: "Ci tenevamo a fare risultato, volevamo salvarci senza guardare le altre" 21:48 Serie A Roma-Juve per Dybala dura 45': il grande ex fuori all'intervallo, De Rossi vuole gestirlo 21:45 Serie A Lautaro: "Quando facevamo calcoli per lo Scudetto la data del derby è subito diventata speciale" 21:42 Calcio estero Bayern Monaco, si va verso la soluzione interna? Muller può diventare allenatore-giocatore 21:38 Serie A Montolivo: "Fossi nei tifosi dell'Inter, mi preoccuperei se Lautaro non avesse firmato ad agosto"