Menù Notizie

PSG, rilancio a 80 milioni per Allan. Ma il Napoli resiste e alza la richiesta

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Prosegue il pressing del Paris Saint Germain per Allan. Il club francese insiste per avere il centrocampista brasiliano del Napoli che, da parte sua, sarebbe tentato da un'esperienza al Parco dei Principi, ma per privarsene - riferisce Sky Sport - il Napoli chiede una cifra parecchio elevata, intorno ai 120 milioni di euro. Il PSG, invece, sarebbe arrivato a 80 milioni più bonus. Le parti sono ancora distanti, ma Allan rimane tentato dall'ipotesi, per questo l'operazione non è tramontata.

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
21:12 Serie B Venezia, Pierini: "Cremonese forte, ma con la spinta dei nostri tifosi possiamo vincere" 21:09 Serie A L'Atalanta ristabilisce la parità nella semifinale con Koopmeiners: 1-0 sulla Fiorentina all'8' 21:08 Serie A Inter, Zhang: "Sui rinnovi no problem. Eriksen e Pavard presi dopo che ci hanno segnato" 21:04 Serie B Bari, Di Cesare: "La salvezza è vitale, retrocedere vorrebbe dire fallire clamorosamente" 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Le ufficiali di Coppa Italia. Inter, parlano Zhang e Marotta
20:57 Calcio estero Poker PSG, ora occhi su Montecarlo: Luis Enrique campione se il Monaco non dovesse vincere 20:56 Serie A Juve senza Locatelli in finale di Coppa Italia, ben 9 diffidati stasera in Atalanta-Fiorentina 20:52 Calcio estero Ligue 1, le formazioni ufficiali di Marsiglia-Nizza e Monaco-Lille: il PSG pronto alla festa 20:49 Serie A Fiorentina, Ranieri: "Atalanta in fiducia, sarà una gara secca. Dobbiamo essere cinici" 20:45 Serie A Djimsiti: "A Firenze abbiamo giocato molto male, stasera c'è bisogno della vera Atalanta" 20:41 Calcio estero Un derby che vale una stagione. Premier League, le formazioni ufficiali di Everton-Liverpool 20:37 Serie A Percassi: "Scudetto aspettativa troppo alta per l'Atalanta. De Ketelaere? Gli direi di restare" 20:34 Serie A Ielpo: "La Roma ha affrontato il Milan come se fosse la partita della vita, i rossoneri no" 20:30 Serie A Fiorentina, Pradé: "Tanti allenatori vorrebbero venire da noi, siamo un club in grande ascesa" 20:26 Calcio estero Premier League, le formazioni di Manchester United-Sheffield Utd e Crystal Palace-Newcastle 20:22 Serie A Mario Gomez: "Per andare alla Fiorentina ho rifiutato Real Madrid e Atletico" 20:19 Serie CUfficiale Mantova e Possanzini avanti insieme, c'è l'intesa. Il tecnico guiderà il club in Serie B 20:15 Serie A Salernitana, dopo gli scontri pre-Fiorentina si va verso il divieto di trasferte fino a fine stagione 20:12 Calcio estero Wolverhampton-Bournemouth, le formazioni ufficiali: Kluivert dietro Solanke, c'è Lemina 20:08 Serie A Inter, svelato il percorso dei 2 pullman scoperti per la festa scudetto: i dettagli 20:04 Serie ATMW Radio Nervo: “Il Bologna vuole restare tra le prime 5-6 anche i prossimi anni. Calafiori da Nazionale” 20:01 Serie A Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Scamacca dal 1', c'è Bonaventura 20:00 Serie ATMW News Inter, ora si progetta il ciclo. Juve, Allegri punta la Coppa 19:56 Calcio estero Xavi resterà al Barcellona? Ore decisive: summit con Deco e il presidente Laporta 19:53 Serie A Reo-Cocker attacca la Juventus: "Imbarazzante, da dinosauri. L'Inter è superiore" 19:49 Serie CTMW Radio Picerno, Murano: "Stagione positiva, speriamo di fare il meglio in questo playoff" 19:45 Serie A Inter, Zhang: "Ho ringraziato Moratti per la seconda stella". Poi parla di stadio, rinnovi e futuro 19:42 Calcio estero Buone notizie per Tevez: è stato dimesso dall'ospedale, ora dovrà stare a riposo 19:38 Serie ATMW Radio Garics: “Bologna, con la Champions più probabile restino i calciatori che Motta” 19:34 Serie B Venezia, Altare: "Cremonese? Riempiamo il Penzo il più possibile per un'altra grande serata"