Menù Notizie

PSG, la Ligue 1 non basta più: al lavoro per l'assalto alla Champions

di Andrea Piras
Foto

Il campionato non basta più. Il refrain che riguarda il Paris Saint-Germain inizia a diventare sempre più monotono. La squadra della Capitale ha conquistato sei delle ultime sette Ligue 1, contando anche l’ultima stagione, ma in Champions League non è mai riuscita ad andare oltre ai quarti di finale. Troppo poco per Nasser Al-Khelaifi che nelle ultime sessioni di calciomercato ha investito centinaia di milioni per creare una squadra stellare per tentare l’assalto, per ora vano, alla coppa dalle grandi orecchie. Non bastano Neymar, Mbappé, Di Maria, Draxler, Cavani, Buffon, Thiago Silva, Marquinhos e compagnia per arrivare sul trono d’Europa. Ecco che il numero uno rossoblu sta puntando ad un nuovo mercato da protagonista.

TANTI NOMI IN ENTRATA - Per la prossima stagione possiamo aspettarci un nuovo mercato importante in entrata. Possibile rinnovo per Gigi Buffon anche se dalla Turchia arrivano voci di un possibile interessamento per la porta di Fernando Muslera del Galatasaray. In difesa è praticamente in dirittura d’arrivo il rinnovo di Dani Alves mentre resta vivo l’interesse per Kalidou Koulibaly del Napoli. A centrocampo sembra essere diminuito l’interesse per Allan mentre per per Veretout ci sarebbe la concorrenza del Borussia Dortmund.

RABIOT VIA, SIRENE SPAGNOLE PER MBAPPE’ - Non solo movimenti in entrata per il PSG. Adrien Rabiot è il primo elemento che sicuramente lascerà Parigi. Il centrocampista francese è ai margini del progetto e su di lui ci sarebbe forte il Manchester United. Rischio partenza anche per Kylian Mbappé. L’enfant prodige del calcio transalpino ha attirato le attenzioni dalla Spagna. Il presidente Florentino Perez lo vorrebbe al Real Madrid per rinforzare il pacchetto offensivo. Fra i possibili partenti del numero uno rossoblu ci sarebbe anche Angel Di Maria e anche Cavani. La rivoluzione potrebbe partire. Per tentare l'assalto alla Champions.

Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2024
06:30 Serie A Napoli, tante critiche ma nessuna scelta forte: Calzona con i soliti verso la Roma 06:30 Serie A Udinese-Roma, la strana partita dei venti minuti con vista Champions 06:15 Serie A Atalanta-Fiorentina 4-1, le pagelle: Scamacca fondamentale, Milenkovic profondo rosso 06:05 Serie ATMW Radio Garics: "Bologna squadra che ora fa gola. Fossi Thiago Motta ci penserei prima di andarmene" 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Kyriani Sabbe: la rivelazione belga che sfida la Fiorentina
05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino 35^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere gli ultimi 18 minuti di Udinese-Roma 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Dejan Kulusevski, bocciato da Allegri alla Juventus dopo due mesi. E ora vale il doppio 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di mercoledì 25 aprile 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 aprile 00:56 I fatti del giorno Inter, la festa continua: Bastoni, Calha, Marotta e Zhang esultano. E si pensa già al futuro 00:53 I fatti del giorno Milan, Scaroni parla del futuro di Pioli. Intanto Giroud è virtualmente del Los Angeles Fc 00:49 I fatti del giorno Inter, Juventus, Atalanta... e? Supercoppa Italiana, in palio l'ultimo posto: 3 squadre in corsa 00:45 I fatti del giorno Fiorentina rimontata a Bergamo e fuori in semifinale di Coppa Italia. Al Gewiss finisce 4-1 00:41 I fatti del giorno Festa Atalanta, finale di Coppa Italia con la Juve. Ma senza Scamacca: "Non era giallo" 00:38 I fatti del giorno Duro faccia a faccia in casa Napoli. Per l'attacco spunta un nome nuovo 00:34 I fatti del giorno Gravina attacca Lotito. Il presidente della Lazio risponde: "Scomposto rancore nei miei confronti" 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - L'Atalanta vola in finale di Coppa Italia. Clamoroso Barça, Xavi resta 00:28 Serie A Fiorentina, Biraghi: "Le abbiamo provate tutte, di fronte avevamo un'Atalanta forte" 00:26 Calcio esteroUfficiale Cleverley brucia le tappe, il Watford annuncia la sua conferma in panchina 00:23 Serie A Dall'Argentina, la Juve ha comunicato a Soulé che tornerà a Torino. Poi dipenderà dall'offerta 00:19 Serie C Alcione, Manuzzi: "Finalmente la Serie C, sono tre anni che ci lavoriamo, ci siamo riusciti" 00:15 Serie A Milan, dalla Spagna: Dani Ceballos nome caldo, presto la trattativa col Real Madrid 00:12 Serie A Inter, Taremi ha già svolto le visite. E il fratello è stato a Milano poche settimane fa 00:08 Serie A Udinese, l'ex ds Gerolin: "La scelta Cannavaro può starci per dare una scossa" 00:04 Serie B Venezia, Piovesan: "I bambini dell'Academy sognano di diventare i Pohjanpalo di domani" 00:01 Serie A Fiorentina, Biraghi: "C'è rammarico. Ma ad un certo punto sembrava di giocare contro 15" 00:00 Editoriale Uno scudetto vinto anche sul mercato 00:00 Accadde Oggi... 25 aprile 1995, Andrea Fortunato muore a causa di una leucemia linfoide acuta