Menù Notizie

Prima uscita per l'Atalanta, presenti Luca e Antonio Percassi. Koopmeiners titolare

TMW
di Patrick Iannarelli
Foto

Prima uscita stagionale per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, i nerazzurri affronteranno a Clusone la formazione Primavera in una partitella in famiglia. Presenti a bordocampo il presidente Antonio Percassi, l'amministratore delegato Luca Percassi e il responsabile del settore giovanile Roberto Samaden: primo bagno di folla per i vincitori dell'Europa League, oltre 1.500 tifosi presenti sulle tribune per accompagnare la squadra durante l'inizio della nuova stagione.

Prime prove in vista dei prossimi impegni per il tecnico dei nerazzurri, in porta spazio a Musso con la solita difesa a tre composta da Godfrey (ieri presentato in conferenza stampa), Hien e Kolasinac. In cabina di regia spazio a Mario Pasalic affiancato da Giovane, sulle corsie esterne ci sono invece Davide Zappacosta e Matteo Ruggeri. Alle spalle di El Bilal Tourè agiranno Ademola Lookman, l'autore della tripletta che ha regalato ai nerazzurri l'Europa League, e Teun Koopmeiners. Ieri l'ad nerazzurro ha ribadito che l'olandese "è un giocatore fondamentale e non è stati mai nei piani della società cederlo". Detto-fatto, dopo aver recuperato dai problemi fisici il centrocampista oranje partirà dal primo minuto: una scelta che allontana ancor di più le voci di mercato.

La formazione iniziale dei nerazzurri
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Godfrey, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Pasalic, Giovane, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; Touré.

Altre notizie
Sabato 14 Settembre 2024
22:23 Serie A Graziani: "Il Napoli darà filo da torcere all'Inter. La Roma è migliorata ma serve tempo" 22:19 Calcio femminile Milan Femminile, premio "Costruiamo gentilezza" per il progetto di tutela alla maternità 22:15 Serie A Juve, Motta: "Meglio prendere un gol e vincere? Supposizioni, bisogna meritare la vittoria" 22:12 Calcio estero Turchia, assist per Osimhen nel 5-0 del Galatasaray: travolto il Rizespor 22:08 Serie A Domani Cagliari-Napoli, i convocati di Nicola: prima volta per Ciocci, è assente Prati
22:04 Serie B Bari, Mantovani: "Oggi tre punti meritati, a Frosinone servirà un'altra vittoria" 22:00 Serie A Domani Monza-Inter, i convocati di Nesta: Birindelli non recupera, Sensi e Mota Carvalho sì 21:56 Calcio estero Rangers, si dimette il presidente Bennett per motivi di salute. Al suo posto Gilligan 21:53 Serie A Milan, col Venezia 4 reti segnate in appena 30 minuti: non succedeva dagli anni '50 21:49 Serie B Cittadella, Gorini: "Gara equilibrata, pari giusto. Dobbiamo migliorare nella finalizzazione" 21:47 Serie C Serie C, i parziali delle 20:45: la SPAL vince con il Sestri Levante, Catania fermo sullo 0-0 21:45 Serie A Hellas Verona, Zanetti: "Serdar out con Lazio e Torino. I nuovi? Avranno possibilità" 21:42 Calcio estero Il primo graffio di Tigrinho al Benito Villamarin: "Debutto da sogno, sono davvero felice" 21:37 Serie A Il Milan vola verso il primo successo stagionale: al 45' è già 4-0 contro il Venezia 21:34 Calcio estero Eurorivali - Monaco a valanga, vittoria per 3-0 con l'Auxerre e primo posto 21:30 Serie A Juventus, Kalulu: "Mi sento bene, avremmo voluto vincere" 21:26 Calcio estero LaLiga, al Sivigilia basta un gol di Navas: Getafe piegato 1-0 21:23 Serie A Juventus, zero gol subiti dopo quattro giornate: è la quinta volta nella storia dei bianconeri 21:19 Serie C Latina, Petermann: "A Foggia non mi mancava nulla, speravo non finisse mai" 21:15 Serie A Poker Milan al Venezia in meno di 30': altro rigore, primo gol in rossonero per Abraham 21:11 Calcio estero Eurorivali - L'Aston Villa vince in rimonta, finisce 3-2 in casa contro l'Everton 21:10 Serie A Abraham conquista un rigore, Pulisic lo trasforma: Milan-Venezia 3-0 al 25' 21:08 Serie A Milan, Scaroni sullo stadio: "Priorità a San Donato, è un'idea che avanza e la preferiamo" 21:05 Serie A Il Milan è già 2-0 col Venezia: Gabbia raddoppia su sviluppi di calcio d'angolo 21:04 Calcio estero Bundesliga, goleada per il Bayern Monaco: 6-1 al Kiel e vetta in solitaria 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - La Juve di Motta sembra quella... di Allegri. Theo-Leao, show: caso chiuso? 20:56 Calcio estero Eurorivali - Tutto facile per il Club Brugge: 3-0 in campionato al Kortrijk 20:53 Serie A Juventus, Thiago Motta: "Meglio nella ripresa. Col PSV serve il controllo del gioco" 20:50 Serie A Assist di Leao, gol di Theo Hernandez: il Milan passa col Venezia con i due più discussi 20:49 Calcio estero Ligue 1, le formazioni ufficiali di PSG-Brest: Skriniar torna titolare a sorpresa