Menù Notizie

Praet pensa in grande, Sampdoria avvisata: in estate possibile cessione

di Rosa Doro
Foto Articolo

Dennis Praet ha rinnovato con la Sampdoria ma difficilmente resterà a Genova per la prossima stagione. Il centrocampista ex Anderlecht è cresciuto moltissimo in questi anni con Giampaolo e sembrava vicino alla Juventus già la scorsa estate. Alla fine la trattativa è saltata e Praet ha vestito ancora la maglia blucerchiata e ha firmato anche il rinnovo fino al 2023. La clausola rescissoria è stata eliminata, ma il centrocampista ha ammesso di aver preso accordi ben precisi con la società ligure: se arriverà un'offerta che soddisfa tutte le parti in causa, dirà addio.

Diverse sono le squadre interessate a Praet: dall'Inter alla Juventus che non lo ha mai perso di vista, fino ad arrivare alla Roma che sembra pronta ad attuare una rivoluzione in estate e all'Arsenal che da tempo lo segue con attenzione. Il belga ormai sembra sempre più lontano dalla Samp e ha ammesso più volte di voler giocare in una grande squadra dopo tanta gavetta con Giampaolo.

La società blucerchiata si è detta disposta ad accontentarlo dunque le due strade questa estate dovrebbero separarsi ma con tanto rispetto e bei ricordi. Praet è diventato grande a Genova, ha imparato tutto nel campionato italiano e ora sembra pronto a continuare da solo. Una big è pronta ad accoglierlo.


Altre notizie
Domenica 25 Agosto 2019
15:16 Serie A Fiorentina, Ribery: "Orgoglioso del debutto in viola, che partita" 15:12 Europa Real Madrid, Zidane: "Meritavamo i tre punti, siamo arrabbiati" 15:07 Serie A TMW - Roma, Coric verso l'Almeria: il croato è già in viaggio per la Spagna 15:02 Europa Tottenham, Pochettino: "E' un nuovo ciclo, vogliamo fare bene in tutto" 14:57 Serie A Conte mette le mani avanti: "Con Juve e Napoli gap molto importante" 14:53 Altre Notizie Stasera Sampdoria-Lazio, i convocati di Inzaghi: ci sono Leiva e Caicedo 14:48 Serie A Dybala escluso a Parma, l'agente: "Si goda la Juve, non so cosa accadrà" 14:43 Serie A TMW - Napoli, Mario Rui: "Rigore su Mertens? L'arbitro non ha avuto dubbi" 14:38 Serie A Boban: "Elliott ha portato stabilità, l’obiettivo è un Milan vincente" 14:34 Serie B Entella, Sala: "Importante non aver subito gol, vittoria importante"
14:29 Europa Nantes, Gourcuff: "Una perdita se dovesse partire Rongier" 14:26 Serie A LIVE TMW - Inter, Conte: "Soddisfatto del nostro lavoro. La rincorsa è iniziata" 14:24 Serie B Spezia, Krapikas: "Esordio meraviglioso, una serata perfetta" 14:19 Serie A Conte: "Icardi? Zero turbative da parte mia, ma la linea del club è chiara" 14:15 Serie B Cittadella, Marchetti: "Non capisco il blackout della ripresa" 14:10 Serie A Lecce, Liverani: "Inter costruita per obiettivi importanti" 14:05 Europa PSG, Neymar ancora fuori dai convocati contro il Tolosa 14:00 Serie A Fiorentina, cambio in difesa: via Ceccherini, dentro Tonelli 13:56 Serie B Livorno, Breda: "Sono stati gli episodi a fare la differenza" 13:51 Europa Manchester United, occhi su Maddison per gennaio 13:46 Serie B Entella, Boscaglia: "Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo" 13:41 Serie A Inter, senti Solskjaer: "Ho parlato con Sanchez, vedremo cosa accadrà" 13:37 Serie B Ascoli, Cavion: "Era importante partire bene e vincere" 13:32 Serie A Fiorentina, offerta per Bobby Duncan: è il cugino di Gerrard 13:27 Serie B Pescara, Bettella: "Prendere spunto dagli errori per ripartire" 13:22 Serie A Le pagelle di Brugman: regia e interdizione, s'è già imposto al Parma 13:18 Europa Real Madrid, Zidane: "Contento di James, ha giocato una buona gara" 13:13 Serie A Arsenal, ag. Mustafi: "Sarebbe meglio andare via". Roma alla finestra 13:08 Europa Southampton, piace il centrocampista Eze del QPR 13:03 Serie A Le pagelle di Rabiot: troppi francesismi, è una piccola delusione