Menù Notizie

Poker Crotone, Torino ko: allo Scida finisce 4-2, si rianima la lotta per la salvezza

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si è da poco conclusa la sfida fra Crotone-Torino. La squadra di Cosmi si è imposta 4-2, alimentando così le speranze per la salvezza. Partita bellissima allo Scida con il Crotone che ha vinto con merito.

Le scelte iniziali - Tante assenze in casa Torino, che torna a giocare dopo aver saltato i match con Sassuolo e Lazio. Mister Nicola è costretto a rinunciare a bomber Bellotti: al suo posto in attacco c'è Bonazzoli in coppia con Zaza. Nel Crotone c'è Simy dal primo minuto in attacco, mentre a centrocampo si rivede Molina.

Simy sblocca dal dischetto - Poco prima della mezz'ora, il Crotone passa in vantaggio. Ansaldi tocca di mano in area e l'arbitro indica il dischetto. Dagli 11 metri si presenta Simy che spiazza Sirigu e segna il suo nono gol in campionato.

Mandragora trova il pari all'ultimo minuto - A pochi secondi dalla fine del primo tempo, il Torino trova la rete del pari. Tiro cross di Ansaldi, Mandragora, al posto giusto, riesce a deviare la palla in rete.

Bonazzoli fermato dall'incrocio dei pali! - All'improvviso Bonazzoli! Conclusione dal limite dell'attaccante del Torino, un bolide che si stampa sull'incrocio dei pali.

Simy riporta in vantaggio il Crotone - Sul ribaltamento di fronte, Petriccione calcia dal limite e la palla colpisce il palo. Messias arriva per primo sul pallone, ma non è veloce nel calciare e Sirigu riesce a parare. Il portiere del Toro però non può nulla sul tap-in vincente di Simy.

Sfortunato Magallan - Il Crotone ha una grande occasione per chiudere la partita, ma il colpo di testa di Magallan si stampa sul palo. Sulla ribattuta Simy si coordina ma colpisce malissimo e la palla finisce fuori.

Missile di Reca, il Crotone chiude la gara! - Il Crotone chiude la partita con una bellissima rete di Reca. Un missile di sinistro dal limite dell'area per l'esterno del Crotone che non lascia scampo a Sirigu.

Sanabria riapre subito i giochi - Non c'è un attimo di tregua allo Scida, Sanabria con una magia riapre subito la partita. Conclusione a giro dal limite della punta granata, la palla si infila sotto l'incrocio dei pali.

Ounas firma la vittoria - Poker Crotone, Ounas chiude la partita. Grandissima giocata dell'ex Napoli che porta a spasso tutta la difesa e batte Sirigu dopo una grande giocata. Si riaccende la corsa salvezza per il Crotone, Cosmi trova la sua prima vittoria sulla panchina dei Pitagorici.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
13:26 Calcio estero Gimenez: "Solo il 4° posto può salvare la stagione. Col Dortmund pensavamo di passare" 13:23 Serie A Domani Torino-Bologna, i convocati di Thiago Motta: torna a disposizione Odgaard 13:19 Serie B L'Ascoli crede alla salvezza diretta. E in vista del Palermo va in ritiro anticipato a Roma 13:15 Serie A Milan, buone notizie dall'infermeria: ieri Kalulu si è allenato in gruppo per tutta la seduta 13:12 Calcio estero PSG in aeroporto senza Mbappé: l'attaccante sottoposto al controllo antidoping
13:08 Serie A Cholito Simeone: "Essere figlio d'arte è dura. Così vivo a Napoli fuori dal campo" 13:04 Serie C Grave crisi economico-finanziaria per la Fermana: il club esce allo scoperto. La nota 13:00 Serie A Zanetti allo scoperto per Zirkzee: "È un campione, un pensierino ce lo possiamo fare..." 12:56 Calcio estero Zaire-Emery, un talento precoce: è il 2° più giovane ad aver disputato dal 1' una semifinale 12:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Club Brugge: Italiano ritrova i titolari al Franchi 12:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Atalanta: Scamacca sfida Aubameyang 12:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Leverkusen: dubbi Smalling e Lukaku per De Rossi 12:53 Serie A Spalletti nel film Scudetto azzurro: "Ero venuto a Napoli per fare qualcosa di straordinario" 12:50 Serie B Serie B, giudice sportivo: nove gli squalificati, per un turno. 4mila euro di multa al Bari 12:45 Serie A L'Arsenal non molla Vlahovic, dall'Inghilterra: "Può arrivare un'offerta da 65 milioni di euro" 12:42 Calcio estero PSG, Lucas Hernandez k.o.: si teme un lungo stop, a rischio anche l'Europeo con la Francia 12:38 Serie A Satriano goleador al Brest, possibile tesoretto per l'Inter: l'uruguaiano piace al Valencia 12:34 Le Statistiche Arbitri 35^ giornata Serie A 23/24: statistiche in campionato 12:32 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 12:30 Serie A Serie A, le designazioni per la 35^ giornata: il big match Roma-Juventus a Colombo 12:26 Calcio estero Ammainata una delle ultime bandiere: Jantschke lascia il 'Gladbach, commenta anche Thuram 12:23 Serie A Juric consiglia il Torino del futuro: "Terrei tutti e comprerei 3-4 giocatori. Oppure piazza pulita" 12:19 Serie B Serie B, 37ª giornata: le designazioni arbitrali. Il Como a Zufferli, il Venezia a Fabbri 12:15 Serie A Frecciata di De Laurentiis a Giuntoli: "Spalletti non l'ha portato il ds, mi era sempre piaciuto" 12:12 Calcio estero Verratti torna in Europa? Per Mundo Deportivo ci pensa il Barça. Anche Brozovic nella lista 12:08 Serie A Tutti pazzi per Brescianini: anche l'Inter si iscrive alla corsa per il jolly del Frosinone 12:04 Serie CTMW Radio Ambrosino: "Affascinato da Giana Erminio e Atalanta U23. E occhio all'Avellino" 12:00 Serie A Udinese, tegola Silvestri: lesione muscolare in allenamento, il report 11:56 Serie B Parma, è già Serie A. Ma ora c'è il primo posto in classifica da difendere 11:53 Serie A Zanetti: "Marotta League? Fa ridere quando vedi una squadra dominare dall'inizio alla fine"