Menù Notizie

Pino Vitale: "Legame troppo forte tra Commisso e Barone. Il dg dimostri di essere all'altezza"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
Palla al centro
Radio Firenze Viola
Palla al centro
Pino Vitale a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00

Pino Vitale, dirigente sportivo, ha parlato a Radio FirenzeViola a proposito del momento della Fiorentina: "Non credevo che la Fiorentina fosse particolarmente più forte dopo il 5-1 al Frosinone, così come non sono dell'idea che dopo ieri sia l'ecatombe. Il Bologna è stato bravo, ha fatto una bella partita, poteva fare pure qualche gol in più. Però sono convinto che la squadra di Italiano si rifarà poiché, levato il Napoli che ha qualcosa in più delle altre, se la può giocare con tutte. Dal quinto all'ottavo posto".

Anche con le Coppe di mezzo?
"Sì perché la Coppa della Fiorentina non è trascendentale. Credo che l'unica squadra che può dare noia in Conference sia l'Aston Villa, ma le altre non le vedo tanto meglio".

Come le è sembrata la squadra al dall'Ara?
"Io sono notoriamente un detrattore di Biraghi, però Arthur in quelle condizioni non poteva giocare".

Domenica c'è il derby...
"L'Empoli si presenta bene, ma la Fiorentina non può perdere. Sono convinto che sarà una partita difficile più per gli azzurri. I viola sono avvelenati".

Che dire sulla dirigenza viola?
"Secondo me c'è un legame troppo forte tra Commisso e Barone. Quest'ultimo dice sempre di essere il Galliani della Fiorentina, ma deve dimostrarcelo invece di apparire soltanto nelle foto".

Altre notizie
Mercoledì 15 Maggio 2024
13:04 Serie B Play off Serie B, le designazioni arbitrali: Sozza a Catanzaro, Colombo a Palermo 13:00 Serie A La Kings League di Gerard Piqué pronta ad espandersi. Raccolti 60 milioni di euro 12:56 Altre Notizie PSG, Mbappé non convocato per la sfida di Nizza: fastidio al tendine del ginocchio sinistro 12:53 Serie A Singo: "Il Torino centrerà l'Europa, Cairo è come un padre. Serie A in futuro? Sì" 12:49 Serie B Nesta: "Ancora alla Reggiana? Parleremo. Voglio dare continuità a quanto fatto finora"
12:45 Serie A Luis Alberto in gruppo da separato in casa, la Lazio non rischia vertenze: due soluzioni per il futuro 12:42 Calcio estero Aston Villa in Champions, la gioia del Principe William: "Grazie Emery, stagione storica" 12:38 Serie A Dalla vendita di Arthur i soldi per Thuram del Nizza. La strategia della Juventus 12:34 Serie B Dg Cittadella: "In estate nessuna rivoluzione. Gorini? Valutazioni a tempo debito" 12:30 Serie A Milan, Thiaw: "I tifosi hanno il diritto di essere arrabbiati con noi per tutto l'amore che ci danno" 12:26 Calcio estero LaLiga, oggi si decide la lotta salvezza. Ultima chiamata per il Cadice, al Celta servono punti 12:25 Serie ATMW Fiorentina, nome nuovo per la dirigenza: si tratta di Roberto Goretti della Reggiana 12:23 Serie A Buongiorno e Zapata, il Torino prova a recuperarli: il punto sulle loro condizioni 12:19 Serie C Serie C, ritorno primo turno playoff: in diretta su RaiSport ci sarà Vicenza-Taranto 12:15 Serie A Fiorentina-Arthur, che intesa. Ma il riscatto resta proibitivo: cifre e dettagli 12:12 Calcio estero Ligue 1, oggi i due recuperi: il Nizza crede ancora nel 3° posto, il Marsiglia nel sesto 12:08 Serie A Guti idolo di Kvaratskhelia. L'ex galactico: "Mi piace molto, abbiamo parlato su Instagram" 12:04 Serie B Venezia, risolto il ban della FIFA legato ad Henry. Vicino anche quello per Cuisance 12:00 Serie A In scadenza col Cagliari, Nandez si ripropone all'Inter: l'affare si riapre in un solo caso 11:56 Calcio estero Premier League, stasera gli ultimi due recuperi: corsa al 6° e 7° posto ancora apertissima 11:53 Serie A Stasera la Coppa Italia. Buffon: "L'Atalanta merita un trofeo... Spero sia l'Europa League" 11:49 Serie B Benevento, Auteri: "Incassato gol evitabile. Al Vigorito faremo una grande gara" 11:45 Serie A Il Bologna preme per sapere la decisione di Thiago Motta sul futuro: incontro dopo la Juve? 11:42 Calcio estero I due momenti chiave di Tottenham-City (e della Premier League) vissuti da Pep Guardiola 11:38 Serie A Verso Bologna-Juventus, il Dall'Ara è già quasi esaurito. Poi partiranno i festeggiamenti 11:34 Serie C Triestina, Bordin: "Non meritavamo il pareggio. Abbiamo sprecato tante occasioni" 11:30 Serie A Thiaw: "Non sono ancora un leader del Milan, ma sto imparando. Posso fare meglio" 11:26 Serie A Scarpa d'Oro, Haaland raggiunge Mbappé in seconda posizione. Risale Bellingham 11:23 Serie A Lazio, la maledizione Champions: mai due qualificazioni di fila. Tudor sogna di sfatare il tabù 11:21 Serie A Demiral: "In Italia tornerei volentieri, Yildiz è unico. Koopmeiners? Incuriosito dalla Juve"