Menù Notizie

Perché Dumfries non ride mai? Gosens: "Me lo chiedo anche io, ma resta il più simpatico"

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L’esterno nerazzurro Robin Gosens è tornato a parlare nel corso di un Q&A sui canali social dell’Inter. Tra le domande a cui ha risposto anche quella relativa al compagno di squadra più simpatico: "Difficile dirlo, ma credo che Dumfries sia anche il più simpatico in squadra perché non ride mai, ma anche Barella e Dimarco fanno tanto casino e mi fanno ridere spesso”.

Perché Dumfries non ride mai?
"Me lo chiedo spesso anche io, credo che non rida mai perché è sempre molto concentrato, negli spogliatoi ride raramente, forse è un suo modo di essere".

Leggi QUI tutte le parole di Gosens!

Altre notizie
Sabato 4 Febbraio 2023
18:41 Serie A Amoruso: "Juve, o ti ricompatti o va tutto a rotoli. Il paragone con la Reggina? Situazione diversa" 18:38 Serie A Napoli, Di Lorenzo: "Scudetto? Sarei falso a dire che non abbiamo una grandissima chance" 18:34 Serie A Due gol in sei minuti, partenza sprint della Roma contro l'Empoli: non accadeva da 23 anni 18:33 Serie B Serie B, Frosinone corsaro a Como: Mazzitelli e Caso continuano a far volare Grosso 18:31 Calcio estero Scozia, 25ª giornata: successo di misura dei Rangers. Tris degli Hearts
18:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Spezia-Napoli: Mathias Olivera può far rifiatare Mario Rui 18:29 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 21^ di Serie A, le ultime LIVE: vanno ko Ilic, Soumaoro e Correa 18:28 Serie B Bari, Mignani: "Abbiamo vinto, non martelliamoci da soli. Esposito? Non è importante il gol" 18:27 Calcio estero LaLiga, 20ª giornata: flop Villarreal che regala il primo successo in campionato all'Elche 18:26 Serie A Juric sull'addio di Lukic: "C'era il rischio di un nuovo caso Skriniar, scelta giusta del Torino" 18:24 Serie A Domani Fiorentina-Bologna, i convocati di Thiago Motta: agli assenti si aggiunge Soumaoro 18:24 Calcio estero Troyes-Lione, formazioni ufficiali: Lacazette guida l'attacco degli uomini di Blanc 18:23 Serie A Cremonese-Lecce 0-2, Ballardini: "La Coppa Italia ci ha tolto energie fisiche e mentali" 18:20 Serie A Inter, risentimento muscolare per Correa: l'argentino salta il derby di domani col Milan 18:19 Serie B Benevento, per il futuro ipotesi Faggiano come ds. Con lui arriverebbe D'Aversa 18:16 Serie A Domani Spezia-Napoli, i convocati di Spalletti: gruppo al completo, c'è anche Ndombele 18:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta: i nuovi acquisti Zortea e Bajrami scalpitano 18:15 Calcio estero Man United-Crystal Palace 2-1, le pagelle: Rashford trascina, Casemiro espulso 18:14 Altre Notizie UFFICIALE: Monza, primo contratto da professionista per l'attaccante Kevin Maussi Martins 18:13 Serie A Domani Fiorentina-Bologna, i convocati di Italiano: out Sottil e Castrovilli, c'è Brekalo 18:11 Calcio estero Real, il "Bernabeu" chiede il rinnovo di Ceballos: "Ho lavorato molto per vivere momenti così" 18:10 Serie B Como-Frosinone, sarebbero due i tifosi soccorsi: uno ha avuto un malore, l'altro è caduto 18:08 Serie A Pioli smentisce le frizioni interne: "Sarebbe più facile se avessi litigato con un giocatore" 18:07 Serie A Altro gol da corner, la Roma la mette in discesa con l'Empoli: assist di Dybala, rete di Abraham 18:04 Serie C UFFICIALE: Novara, tesserato il portiere Pelagotti. Contratto fino a fine stagione 18:03 Serie A La Roma la sblocca dopo 2' col suo punto di forza: Ibanez su calcio d'angolo, Empoli sotto 1-0 18:01 Serie A Premier League, i risultati: prosegue la crisi Liverpool, vince il Man United. De Zerbi di misura 18:00 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Il Lecce vince e aggancia la Juve. Inzaghi e Pioli presentano il derby 17:58 Serie B UFFICIALE: Benevento, esonerati il tecnico Cannaravo e il direttore sportivo Foggia 17:57 Serie A LIVE TMW - Torino, Juric: "Forfait Ilic, ha preso una botta. Mi sento legatissimo a questa squadra"